Maranello Race Club
Ciao e benvenuto su Maranello Race Club

Per poter vedere e scrivere sul forum è necessaria l'iscrizione.
è GRATIS!
Se hai la passione per le auto e per la pista, questo è il posto che fa per te.
Inoltre troverai tante informazioni sul famoso circuito del Nurburgring al quale il Club ogni anno organizza una vacanza.
Maranello Race Club
Ciao e benvenuto su Maranello Race Club

Per poter vedere e scrivere sul forum è necessaria l'iscrizione.
è GRATIS!
Se hai la passione per le auto e per la pista, questo è il posto che fa per te.
Inoltre troverai tante informazioni sul famoso circuito del Nurburgring al quale il Club ogni anno organizza una vacanza.
Maranello Race Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
!!!ATTENZIONE!!!

Ci siamo trasferiti
http://www.svalvolatinpista.altervista.org/forum.php
Ultimi argomenti attivi
» Punto evo 1.4 turbo multiair
PROPOSTA per convenzione pezzi in carbonio - Pagina 3 EmptySab Gen 05, 2013 4:35 pm Da Merro

» Eleanor - Honda Civic Type J
PROPOSTA per convenzione pezzi in carbonio - Pagina 3 EmptyGio Dic 27, 2012 8:58 pm Da cojack

» Raffreddamento freni
PROPOSTA per convenzione pezzi in carbonio - Pagina 3 EmptyMar Dic 25, 2012 7:09 pm Da jemmino

» MR.CICCA....MEO CAMPEROS
PROPOSTA per convenzione pezzi in carbonio - Pagina 3 EmptyMar Dic 25, 2012 6:05 pm Da Merro

» Sensore Airbag sedili
PROPOSTA per convenzione pezzi in carbonio - Pagina 3 EmptySab Dic 22, 2012 1:05 am Da Joker

» [honda civic] cuffia cambio e leva freno a mano
PROPOSTA per convenzione pezzi in carbonio - Pagina 3 EmptyMar Dic 04, 2012 1:48 pm Da jemmino

» [honda civic] sostituzione selettore cambio e montaggio short shifter
PROPOSTA per convenzione pezzi in carbonio - Pagina 3 EmptyDom Dic 02, 2012 1:37 pm Da jemmino

» Video promozionale MRC
PROPOSTA per convenzione pezzi in carbonio - Pagina 3 EmptyLun Ott 29, 2012 12:05 am Da jemmino

» consiglio cerchi e gomme
PROPOSTA per convenzione pezzi in carbonio - Pagina 3 EmptySab Ott 27, 2012 11:15 am Da Il Ferra

I postatori più attivi del mese
Nessun utente
Ricerca con Google
Ricerca personalizzata
Pubblicità

 

 PROPOSTA per convenzione pezzi in carbonio

Andare in basso 
+6
gufo
alex bikers
Junior
Merro
Joker
Ste
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Il Ferra
Biciclettaro
Biciclettaro
Il Ferra


Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 16.07.11
Località : A casa mia

PROPOSTA per convenzione pezzi in carbonio - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROPOSTA per convenzione pezzi in carbonio   PROPOSTA per convenzione pezzi in carbonio - Pagina 3 EmptyDom Feb 19, 2012 9:23 pm

Lo sapevo che non dovevo aprire questa discussione, adesso mi viene il chiodo fisso del cofano in carbonio.....!!!
Torna in alto Andare in basso
Ste
Co-Pilota
Co-Pilota
Ste


Messaggi : 548
Data d'iscrizione : 10.08.11
Età : 35
Località : Desenzano del Garda (BS)

PROPOSTA per convenzione pezzi in carbonio - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROPOSTA per convenzione pezzi in carbonio   PROPOSTA per convenzione pezzi in carbonio - Pagina 3 EmptyDom Feb 19, 2012 9:29 pm

Il Ferra ha scritto:
Lo sapevo che non dovevo aprire questa discussione, adesso mi viene il chiodo fisso del cofano in carbonio.....!!!


.....?? infatti non l'hai mica aperta tu Very Happy il chiodo fisso ti sta venendo a parte.... Razz

Giusto per info, se volessimo davvero fare i cofani in carbonio, per un certo numero si spende molto molto meno......sappiatelo.

A farne 1 costa circa 600.....immaginatevi cosa costa facendone fare 4-5 o di piu........calerà i prezzi non poco sicuramente, sulla quantità.
Torna in alto Andare in basso
jemmino
Co-Pilota
Co-Pilota
jemmino


Messaggi : 703
Data d'iscrizione : 09.07.11
Età : 38
Località : brescia

PROPOSTA per convenzione pezzi in carbonio - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROPOSTA per convenzione pezzi in carbonio   PROPOSTA per convenzione pezzi in carbonio - Pagina 3 EmptyDom Feb 19, 2012 9:38 pm

anche costasse 200€ non lo farei mai il cofano....troppo rischioso, penso che basti delle sassate (e il nostro ne è parecchio soggetto) che si rovini...non parliamo di piccoli incidenti stupidi come ti è successo a te ultimamente...non c'è speranza di raddrizzarlo.
Torna in alto Andare in basso
Ste
Co-Pilota
Co-Pilota
Ste


Messaggi : 548
Data d'iscrizione : 10.08.11
Età : 35
Località : Desenzano del Garda (BS)

PROPOSTA per convenzione pezzi in carbonio - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROPOSTA per convenzione pezzi in carbonio   PROPOSTA per convenzione pezzi in carbonio - Pagina 3 EmptyDom Feb 19, 2012 10:04 pm



Beh se è per quello, pensando in questo modo uno non compra nemmeno la macchina.......simo..

Si sa benissimo che possono capitare gli incidenti, ma sai anche altrettanto bene che è una possibilità abbastanza remota....
Altrimenti anche tutti quelli che modificano le auto con carrozzerie esagerate, aerografie integrali e costosissime.........secondo te pensano alla possibilità di fare incidenti ??

Quelli se beccano anche solo un marciapiede lasciano giu le mazzette da mille al carrozziere, altro che me e Joker......
Torna in alto Andare in basso
jemmino
Co-Pilota
Co-Pilota
jemmino


Messaggi : 703
Data d'iscrizione : 09.07.11
Età : 38
Località : brescia

PROPOSTA per convenzione pezzi in carbonio - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROPOSTA per convenzione pezzi in carbonio   PROPOSTA per convenzione pezzi in carbonio - Pagina 3 EmptyDom Feb 19, 2012 11:20 pm

Ste ha scritto:


Beh se è per quello, pensando in questo modo uno non compra nemmeno la macchina.......simo..

Si sa benissimo che possono capitare gli incidenti, ma sai anche altrettanto bene che è una possibilità abbastanza remota....
Altrimenti anche tutti quelli che modificano le auto con carrozzerie esagerate, aerografie integrali e costosissime.........secondo te pensano alla possibilità di fare incidenti ??

Quelli se beccano anche solo un marciapiede lasciano giu le mazzette da mille al carrozziere, altro che me e Joker......

bhe no...non è la stessa cosa.
l'auto la si compra cmq xkè al giorno d'oggi è un obbligo averla.
la possibilità che avvenga un incidente c'è, ed non è una possibilità remota...il 90% degli incidenti sono provocati da terzi e non da noi stessi quindi il pericolo è reale e deve essere messo in conto.
una cosa xò è poter recuperare un pezzo, un'altra doverlo buttare.
se è solo una questione estetica, soluzioni economiche ce ne sono a risultati simili e senza dover perdere qls possibilità di recupero. la cosa del carbonio vero ha senso se oltre all'estetica, si guardano le prestazioni e in tal caso viene rifatta l'intera macchina che se si ribalta ci sono sicuramente sponsor a coprire i danni.

nell'uso quotidiano che vantaggio mi da avere parti di carrozzeria (esposte a rischi gia normalmente) in carbonio, se non quelle estetiche? x tanto qualunque spesa è eccessiva al fine ultimo.
Torna in alto Andare in basso
Ste
Co-Pilota
Co-Pilota
Ste


Messaggi : 548
Data d'iscrizione : 10.08.11
Età : 35
Località : Desenzano del Garda (BS)

PROPOSTA per convenzione pezzi in carbonio - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROPOSTA per convenzione pezzi in carbonio   PROPOSTA per convenzione pezzi in carbonio - Pagina 3 EmptyDom Feb 19, 2012 11:42 pm



Si, è vero.............ragionando così però allora non avresti messo nemmeno i paraurti type-r ......il concetto è sempre lo stesso.

E non mi dire che un paraurto è meno soggetto di un cofano agli incidenti.......anzi, si rovina molto prima anche solo con il normale utilizzo.



Tra parentesi comunque nn cè nessun obbligo, io ho solo avanzato la proposta.....chi vuole aderisce........sotto sotto anche a me piacerebbe il cofano in carbonio....
Torna in alto Andare in basso
Joker
Secondo Pilota
Secondo Pilota
Joker


Messaggi : 1777
Data d'iscrizione : 08.07.11
Età : 37
Località : Formigine (MO)

PROPOSTA per convenzione pezzi in carbonio - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROPOSTA per convenzione pezzi in carbonio   PROPOSTA per convenzione pezzi in carbonio - Pagina 3 EmptyLun Feb 20, 2012 8:50 am

Ste ha scritto:


Si, è vero.............ragionando così però allora non avresti messo nemmeno i paraurti type-r ......il concetto è sempre lo stesso.

E non mi dire che un paraurto è meno soggetto di un cofano agli incidenti.......anzi, si rovina molto prima anche solo con il normale utilizzo.



Tra parentesi comunque nn cè nessun obbligo, io ho solo avanzato la proposta.....chi vuole aderisce........sotto sotto anche a me piacerebbe il cofano in carbonio....

però ragazzi partite dal presupporto che il carbonio non è consentito averlo da codice della strada....ergo se si mette tutto un cofano si rischia grosso (aggiunto a tutto il resto di modificato che abbiamo sulle vetture)

Ad ogni modo Ste, vai di airbox type R per me per ora solo quello, ho altre spese da fare e non vorrei rimanere a secco nel "cassetto cazzate"
Torna in alto Andare in basso
Ste
Co-Pilota
Co-Pilota
Ste


Messaggi : 548
Data d'iscrizione : 10.08.11
Età : 35
Località : Desenzano del Garda (BS)

PROPOSTA per convenzione pezzi in carbonio - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROPOSTA per convenzione pezzi in carbonio   PROPOSTA per convenzione pezzi in carbonio - Pagina 3 EmptyLun Feb 20, 2012 9:27 pm




Come faccio secondo te a far fare l'airbox type-r se non ce l'ho ??? Io parlavo di pezzi originali.


Forse l'airbox type-r in carbonio si stava interessando THP di hondateam, per farlo fare.
Ti faccio sapere quando lo sento, per impostare la convenzione con i pezzi.
Torna in alto Andare in basso
Joker
Secondo Pilota
Secondo Pilota
Joker


Messaggi : 1777
Data d'iscrizione : 08.07.11
Età : 37
Località : Formigine (MO)

PROPOSTA per convenzione pezzi in carbonio - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROPOSTA per convenzione pezzi in carbonio   PROPOSTA per convenzione pezzi in carbonio - Pagina 3 EmptyLun Feb 20, 2012 9:39 pm

Ste ha scritto:



Come faccio secondo te a far fare l'airbox type-r se non ce l'ho ??? Io parlavo di pezzi originali.


Forse l'airbox type-r in carbonio si stava interessando THP di hondateam, per farlo fare.
Ti faccio sapere quando lo sento, per impostare la convenzione con i pezzi.

l'airbox del type R è originale....sul type R! Smile tu il veicolo non lo hai specificato!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
Ste
Co-Pilota
Co-Pilota
Ste


Messaggi : 548
Data d'iscrizione : 10.08.11
Età : 35
Località : Desenzano del Garda (BS)

PROPOSTA per convenzione pezzi in carbonio - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROPOSTA per convenzione pezzi in carbonio   PROPOSTA per convenzione pezzi in carbonio - Pagina 3 EmptyLun Feb 20, 2012 9:41 pm

Joker ha scritto:
Ste ha scritto:



Come faccio secondo te a far fare l'airbox type-r se non ce l'ho ??? Io parlavo di pezzi originali.


Forse l'airbox type-r in carbonio si stava interessando THP di hondateam, per farlo fare.
Ti faccio sapere quando lo sento, per impostare la convenzione con i pezzi.

l'airbox del type R è originale....sul type R! Smile tu il veicolo non lo hai specificato!!! lol!


Quelli che abbiamo noi..... e che possiamo comprare in quantità. E piu che altro poi serve anche la dima per farlo, quindi bisogna averne uno della type-r per farlo fare.

Comunque, non so quanti lo vorrebbero, per adesso ti dico di no.........se poi THP lo avrà fatto fare, ti farò sapere quando lo sentirò.......ok ?
Torna in alto Andare in basso
Joker
Secondo Pilota
Secondo Pilota
Joker


Messaggi : 1777
Data d'iscrizione : 08.07.11
Età : 37
Località : Formigine (MO)

PROPOSTA per convenzione pezzi in carbonio - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROPOSTA per convenzione pezzi in carbonio   PROPOSTA per convenzione pezzi in carbonio - Pagina 3 EmptyLun Feb 20, 2012 11:09 pm

Ste ha scritto:
Joker ha scritto:
Ste ha scritto:



Come faccio secondo te a far fare l'airbox type-r se non ce l'ho ??? Io parlavo di pezzi originali.


Forse l'airbox type-r in carbonio si stava interessando THP di hondateam, per farlo fare.
Ti faccio sapere quando lo sento, per impostare la convenzione con i pezzi.

l'airbox del type R è originale....sul type R! Smile tu il veicolo non lo hai specificato!!! lol!


Quelli che abbiamo noi..... e che possiamo comprare in quantità. E piu che altro poi serve anche la dima per farlo, quindi bisogna averne uno della type-r per farlo fare.

Comunque, non so quanti lo vorrebbero, per adesso ti dico di no.........se poi THP lo avrà fatto fare, ti farò sapere quando lo sentirò.......ok ?

PROPOSTA per convenzione pezzi in carbonio - Pagina 3 2044517703
Torna in alto Andare in basso
Junior
Secondo Pilota
Secondo Pilota
Junior


Messaggi : 1161
Data d'iscrizione : 09.07.11
Località : Bareggio (MI)

PROPOSTA per convenzione pezzi in carbonio - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROPOSTA per convenzione pezzi in carbonio   PROPOSTA per convenzione pezzi in carbonio - Pagina 3 EmptyLun Feb 20, 2012 11:26 pm

Andre...ma lo sai che per montarlo devi remotare la batteria nel baule??? affraid lasciami fare esperimenti con lìoriginale,se e quando sarò riuscito a montarlo se può pensare alle repliche in fibra... PROPOSTA per convenzione pezzi in carbonio - Pagina 3 2044517703
Torna in alto Andare in basso
Ste
Co-Pilota
Co-Pilota
Ste


Messaggi : 548
Data d'iscrizione : 10.08.11
Età : 35
Località : Desenzano del Garda (BS)

PROPOSTA per convenzione pezzi in carbonio - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROPOSTA per convenzione pezzi in carbonio   PROPOSTA per convenzione pezzi in carbonio - Pagina 3 EmptyLun Feb 20, 2012 11:44 pm



Ragazzi però torniamo un attimo in topic.........qua siamo OFF...... non divaghiamo.



La discussione era per il GB dei pezzi che ho proposto, se cè interesse in altri pezzi NON dell auto di serie 5 porte che sia 1.4 o 2.2. però bisogna essere almeno 4- 5 a volerli altrimenti nisba.

Quindi torniamo un attimo in tema....... ripeto, aggiornerò il topic quando avrò in mano i primi modelli fatti in carbonio, e potrete anche voi vederli e toccarli con mano.

Torna in alto Andare in basso
Ste
Co-Pilota
Co-Pilota
Ste


Messaggi : 548
Data d'iscrizione : 10.08.11
Età : 35
Località : Desenzano del Garda (BS)

PROPOSTA per convenzione pezzi in carbonio - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROPOSTA per convenzione pezzi in carbonio   PROPOSTA per convenzione pezzi in carbonio - Pagina 3 EmptyMar Mar 06, 2012 9:01 am


Aggiorno il topic, ho sentito ieri il ragazzo che stampa e mi diceva che ha iniziato a lavorare gli stampi, sembra che i pezzi in se siano tutti fattibili ma il problema è sugli attacchi e sulle clips.
Sono molto difficili da riprodurre e deve farseli fare a parte da incollare poi con resina o mastice sul pezzo in carbonio.

Attualmente mi ha dato un idea dei prezzi di massima, però visto che non ha ancora delle risposte definitive dai fornitori delle clipp preferisco non scriverli, però ora.

Entro questo mese se tutto va bene ci sarà lo stampaggio dei primi pezzi campione e andrò a prenderli, dopo di che vi farò 3000 foto e chi vorrà potrà vederli dal vivo quando ci si becca a qualche raduno. PROPOSTA per convenzione pezzi in carbonio - Pagina 3 2044517703
Torna in alto Andare in basso
alex bikers
Biciclettaro
Biciclettaro



Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 29.09.11

PROPOSTA per convenzione pezzi in carbonio - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROPOSTA per convenzione pezzi in carbonio   PROPOSTA per convenzione pezzi in carbonio - Pagina 3 EmptyMar Mar 06, 2012 7:13 pm

per curiosita di che pezzi si tratta?
Torna in alto Andare in basso
Ste
Co-Pilota
Co-Pilota
Ste


Messaggi : 548
Data d'iscrizione : 10.08.11
Età : 35
Località : Desenzano del Garda (BS)

PROPOSTA per convenzione pezzi in carbonio - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROPOSTA per convenzione pezzi in carbonio   PROPOSTA per convenzione pezzi in carbonio - Pagina 3 EmptyMar Mar 06, 2012 11:48 pm



PROPOSTA per convenzione pezzi in carbonio - Pagina 3 294855916 Rileggiti tutta la discussione da capo e lo vedrai.... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
alex bikers
Biciclettaro
Biciclettaro



Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 29.09.11

PROPOSTA per convenzione pezzi in carbonio - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROPOSTA per convenzione pezzi in carbonio   PROPOSTA per convenzione pezzi in carbonio - Pagina 3 EmptyMer Mar 07, 2012 1:21 am

ah ok i pezzi che avevi descritto li...aspetto le foto allora!!lol!
Torna in alto Andare in basso
Ste
Co-Pilota
Co-Pilota
Ste


Messaggi : 548
Data d'iscrizione : 10.08.11
Età : 35
Località : Desenzano del Garda (BS)

PROPOSTA per convenzione pezzi in carbonio - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROPOSTA per convenzione pezzi in carbonio   PROPOSTA per convenzione pezzi in carbonio - Pagina 3 EmptyMer Mar 07, 2012 10:05 pm



Si, saranno pronti entro fine mese, in teoria.

Quando vado a prenderli vi faccio le foto di tutto.......e alla prima occasione in cui si fa qualche raduno sicuramente li vedrete, montati oppure no.

PROPOSTA per convenzione pezzi in carbonio - Pagina 3 2044517703
Torna in alto Andare in basso
Merro
Co-Pilota
Co-Pilota
Merro


Messaggi : 617
Data d'iscrizione : 12.07.11
Età : 34
Località : Spilamberto (MO)

PROPOSTA per convenzione pezzi in carbonio - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROPOSTA per convenzione pezzi in carbonio   PROPOSTA per convenzione pezzi in carbonio - Pagina 3 EmptyVen Apr 20, 2012 5:55 pm

Ste, si sà niente dei possibili pezzi in carboni?
Ovviamente sò che sei stato occupato, volevo solo sapere se si è più sentito niente in proposito Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ste
Co-Pilota
Co-Pilota
Ste


Messaggi : 548
Data d'iscrizione : 10.08.11
Età : 35
Località : Desenzano del Garda (BS)

PROPOSTA per convenzione pezzi in carbonio - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROPOSTA per convenzione pezzi in carbonio   PROPOSTA per convenzione pezzi in carbonio - Pagina 3 EmptyGio Apr 26, 2012 9:05 pm



Nah........per ora ancora niente perchè il tizio del carbonio non ce la fa ad autofinanziarsi gli stampi......

Me li farà ma ci vorrà piu tempo del previsto..... Rolling Eyes



Torna in alto Andare in basso
Merro
Co-Pilota
Co-Pilota
Merro


Messaggi : 617
Data d'iscrizione : 12.07.11
Età : 34
Località : Spilamberto (MO)

PROPOSTA per convenzione pezzi in carbonio - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROPOSTA per convenzione pezzi in carbonio   PROPOSTA per convenzione pezzi in carbonio - Pagina 3 EmptyVen Apr 27, 2012 2:30 am

Scusa Ste, ma ho eliminato uno dei tuoi messaggi.
Dato che era venuto 2 volte ne ho eliminato uno! PROPOSTA per convenzione pezzi in carbonio - Pagina 3 2044517703
Torna in alto Andare in basso
Ste
Co-Pilota
Co-Pilota
Ste


Messaggi : 548
Data d'iscrizione : 10.08.11
Età : 35
Località : Desenzano del Garda (BS)

PROPOSTA per convenzione pezzi in carbonio - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROPOSTA per convenzione pezzi in carbonio   PROPOSTA per convenzione pezzi in carbonio - Pagina 3 EmptySab Apr 28, 2012 1:58 pm


Scusa di che Razz vai tranqui....

Te l'ho detto......io ci sono molto poco, considera come se il forum fosse praticamente tuo adesso. Wink
Non preoccuparti se ci fossero comunicazioni importanti mandami un PM e siamo a posto.


In fin dei conti questo rimarrà sempre e comunque il forum "di Joker" Sad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





PROPOSTA per convenzione pezzi in carbonio - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROPOSTA per convenzione pezzi in carbonio   PROPOSTA per convenzione pezzi in carbonio - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
PROPOSTA per convenzione pezzi in carbonio
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Cofano in carbonio
» Honda Civic: Applicazione wrapping in VERO carbonio sulla plancia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Maranello Race Club :: Cestino :: Group Buy - acquisti di gruppo-
Vai verso: