Maranello Race Club
Ciao e benvenuto su Maranello Race Club

Per poter vedere e scrivere sul forum è necessaria l'iscrizione.
è GRATIS!
Se hai la passione per le auto e per la pista, questo è il posto che fa per te.
Inoltre troverai tante informazioni sul famoso circuito del Nurburgring al quale il Club ogni anno organizza una vacanza.
Maranello Race Club
Ciao e benvenuto su Maranello Race Club

Per poter vedere e scrivere sul forum è necessaria l'iscrizione.
è GRATIS!
Se hai la passione per le auto e per la pista, questo è il posto che fa per te.
Inoltre troverai tante informazioni sul famoso circuito del Nurburgring al quale il Club ogni anno organizza una vacanza.
Maranello Race Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
!!!ATTENZIONE!!!

Ci siamo trasferiti
http://www.svalvolatinpista.altervista.org/forum.php
Ultimi argomenti attivi
» Punto evo 1.4 turbo multiair
Wrappare cofano e specchietti - Pagina 2 EmptySab Gen 05, 2013 4:35 pm Da Merro

» Eleanor - Honda Civic Type J
Wrappare cofano e specchietti - Pagina 2 EmptyGio Dic 27, 2012 8:58 pm Da cojack

» Raffreddamento freni
Wrappare cofano e specchietti - Pagina 2 EmptyMar Dic 25, 2012 7:09 pm Da jemmino

» MR.CICCA....MEO CAMPEROS
Wrappare cofano e specchietti - Pagina 2 EmptyMar Dic 25, 2012 6:05 pm Da Merro

» Sensore Airbag sedili
Wrappare cofano e specchietti - Pagina 2 EmptySab Dic 22, 2012 1:05 am Da Joker

» [honda civic] cuffia cambio e leva freno a mano
Wrappare cofano e specchietti - Pagina 2 EmptyMar Dic 04, 2012 1:48 pm Da jemmino

» [honda civic] sostituzione selettore cambio e montaggio short shifter
Wrappare cofano e specchietti - Pagina 2 EmptyDom Dic 02, 2012 1:37 pm Da jemmino

» Video promozionale MRC
Wrappare cofano e specchietti - Pagina 2 EmptyLun Ott 29, 2012 12:05 am Da jemmino

» consiglio cerchi e gomme
Wrappare cofano e specchietti - Pagina 2 EmptySab Ott 27, 2012 11:15 am Da Il Ferra

I postatori più attivi del mese
Nessun utente
Ricerca con Google
Ricerca personalizzata
Pubblicità

 

 Wrappare cofano e specchietti

Andare in basso 
+2
simo88
Joker
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Joker
Secondo Pilota
Secondo Pilota
Joker


Messaggi : 1777
Data d'iscrizione : 08.07.11
Età : 37
Località : Formigine (MO)

Wrappare cofano e specchietti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Wrappare cofano e specchietti   Wrappare cofano e specchietti - Pagina 2 EmptyMar Gen 24, 2012 7:57 pm

simo88 ha scritto:
Wrappata eseguita con successo!!!! Soddisfatto!!! adesso vedo se riesco a fare qlc foto bella per farvi vedere!!

alla fine io ero impegnato con il lavoro... in 2 ore me l'ha messa su il carrozziere... e cn 40€ me la sono cavata... xò x chi è intenzionato a farlo, sulle gobbe del cofano c'è da bestemmiare xk si arriccia tutto!!! devi avere pazienza a scaldare e tirare...

il risultato cmq è otttimo! Very Happy

Bravo bravo!!!!! adesso vogliamo le foto però eh!!!!

emmm...come ti si arriccia??? O.o io e Fabio non abbiamo avuto problemi se non ricordo male..
Torna in alto Andare in basso
alex bikers
Biciclettaro
Biciclettaro



Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 29.09.11

Wrappare cofano e specchietti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Wrappare cofano e specchietti   Wrappare cofano e specchietti - Pagina 2 EmptyMar Gen 24, 2012 11:15 pm

ottimoooooo passero a vederla domaniiii ecco perche oggi non c era la la tua car ahahaha Very Happy
Torna in alto Andare in basso
simo88
Kartista
Kartista
simo88


Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 20.10.11
Età : 35
Località : Limbiate (milano)

Wrappare cofano e specchietti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Wrappare cofano e specchietti   Wrappare cofano e specchietti - Pagina 2 EmptyMer Gen 25, 2012 9:56 am

alex bikers ha scritto:
ottimoooooo passero a vederla domaniiii ecco perche oggi non c era la la tua car ahahaha Very Happy

eggggggiaaaàààà indovinato!!!

era a fare taglio, colore e messa in piega! Wink
Torna in alto Andare in basso
simo88
Kartista
Kartista
simo88


Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 20.10.11
Età : 35
Località : Limbiate (milano)

Wrappare cofano e specchietti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Wrappare cofano e specchietti   Wrappare cofano e specchietti - Pagina 2 EmptyMer Gen 25, 2012 10:05 am

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]



come potete vedere non è troppo invasivo sul nero... xò rende la macchina più accattivante!

tra poco con i cerchi bianchi renderà più l'idea! Wrappare cofano e specchietti - Pagina 2 1606880885
Torna in alto Andare in basso
simo88
Kartista
Kartista
simo88


Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 20.10.11
Età : 35
Località : Limbiate (milano)

Wrappare cofano e specchietti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Wrappare cofano e specchietti   Wrappare cofano e specchietti - Pagina 2 EmptyMer Gen 25, 2012 10:09 am

Joker ha scritto:
simo88 ha scritto:
Wrappata eseguita con successo!!!! Soddisfatto!!! adesso vedo se riesco a fare qlc foto bella per farvi vedere!!

alla fine io ero impegnato con il lavoro... in 2 ore me l'ha messa su il carrozziere... e cn 40€ me la sono cavata... xò x chi è intenzionato a farlo, sulle gobbe del cofano c'è da bestemmiare xk si arriccia tutto!!! devi avere pazienza a scaldare e tirare...

il risultato cmq è otttimo! Very Happy

Bravo bravo!!!!! adesso vogliamo le foto però eh!!!!

emmm...come ti si arriccia??? O.o io e Fabio non abbiamo avuto problemi se non ricordo male..


eh quando era sulla gobbetta del cofano, ha iniziato a piegarsi...tirando pian pianino si è sistemata!
Torna in alto Andare in basso
Joker
Secondo Pilota
Secondo Pilota
Joker


Messaggi : 1777
Data d'iscrizione : 08.07.11
Età : 37
Località : Formigine (MO)

Wrappare cofano e specchietti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Wrappare cofano e specchietti   Wrappare cofano e specchietti - Pagina 2 EmptyMer Gen 25, 2012 10:30 am

Wrappare cofano e specchietti - Pagina 2 2044517703 ottimo!! sembra proprio un bel lavoro!!

Torna in alto Andare in basso
jemmino
Co-Pilota
Co-Pilota
jemmino


Messaggi : 703
Data d'iscrizione : 09.07.11
Età : 38
Località : brescia

Wrappare cofano e specchietti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Wrappare cofano e specchietti   Wrappare cofano e specchietti - Pagina 2 EmptyMer Gen 25, 2012 1:49 pm

Come detto, carbonio nero sul nero lucido nn è il max...il lavoro xò è fatto molto bene e solo 40€ x 2 ore di lavoro è ottimo
Torna in alto Andare in basso
Ste
Co-Pilota
Co-Pilota
Ste


Messaggi : 548
Data d'iscrizione : 10.08.11
Età : 35
Località : Desenzano del Garda (BS)

Wrappare cofano e specchietti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Wrappare cofano e specchietti   Wrappare cofano e specchietti - Pagina 2 EmptyGio Gen 26, 2012 12:50 am



Bravo Simo !!! Wrappare cofano e specchietti - Pagina 2 2044517703 ottimo lavoro............però se fossi in te toglierei il badge "type-r" dalla mascherina frontale e lascerei soltanto quello centrale.......
A dirlo cosi sembra stupido, ma ti assicuro che diventa ancora piu cattiva se è possibile....

Jemmino te lo può confermare che ha visto la differenza sulla mia. Wink


E adesso due belle strisce viper e il gioco è fatto Wrappare cofano e specchietti - Pagina 2 1606880885
Torna in alto Andare in basso
jemmino
Co-Pilota
Co-Pilota
jemmino


Messaggi : 703
Data d'iscrizione : 09.07.11
Età : 38
Località : brescia

Wrappare cofano e specchietti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Wrappare cofano e specchietti   Wrappare cofano e specchietti - Pagina 2 EmptyGio Gen 26, 2012 12:58 am

Ste ha scritto:


Bravo Simo !!! Wrappare cofano e specchietti - Pagina 2 2044517703 ottimo lavoro............però se fossi in te toglierei il badge "type-r" dalla mascherina frontale e lascerei soltanto quello centrale.......
A dirlo cosi sembra stupido, ma ti assicuro che diventa ancora piu cattiva se è possibile....

Jemmino te lo può confermare che ha visto la differenza sulla mia. Wink


E adesso due belle strisce viper e il gioco è fatto Wrappare cofano e specchietti - Pagina 2 1606880885

quoto

a perte che è ridicola e fa ridere ai polli su un 5p...xò si, x quanto mi faccia schifo l'emblema rosso, ci sta molto meglio senza la scritta type R
Torna in alto Andare in basso
alex bikers
Biciclettaro
Biciclettaro



Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 29.09.11

Wrappare cofano e specchietti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Wrappare cofano e specchietti   Wrappare cofano e specchietti - Pagina 2 EmptyGio Gen 26, 2012 1:31 pm

bellissima simo..mi son fermato a vederla oggi...uno spettacolo..il carbon sul nero ci sta da dio....gia l avevo visto sull auto di un mio amico...gli specchietti?? Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
simo88
Kartista
Kartista
simo88


Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 20.10.11
Età : 35
Località : Limbiate (milano)

Wrappare cofano e specchietti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Wrappare cofano e specchietti   Wrappare cofano e specchietti - Pagina 2 EmptyGio Gen 26, 2012 2:31 pm

Oh se ti fermi a spiare la mia macchina senza che mi avvisi ti denuncio x stalking!! Smile

Eh adesso al Max mi faccio il tetto... Xo nn adesso.. Ho appena speso 790€ x i cerchi piu gomme.. (xo qll me le paga la società!)

X il simbolo type r ho paura a toglierlo... Sotto si vede della colla... Quindi se dovessi levarlo la mia paura è di vedere rovinata la mascherina!!
Torna in alto Andare in basso
alex bikers
Biciclettaro
Biciclettaro



Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 29.09.11

Wrappare cofano e specchietti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Wrappare cofano e specchietti   Wrappare cofano e specchietti - Pagina 2 EmptyGio Gen 26, 2012 7:15 pm

welaaaaaaaaaaaaaaaaa...a quando il montaggio?? Very Happy ...da 17???
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Wrappare cofano e specchietti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Wrappare cofano e specchietti   Wrappare cofano e specchietti - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Wrappare cofano e specchietti
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» [Honda Civic] Wrappare cofano e specchietti
» Cofano in carbonio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Maranello Race Club :: Area Box :: Esterni-
Vai verso: