Maranello Race Club
Ciao e benvenuto su Maranello Race Club

Per poter vedere e scrivere sul forum è necessaria l'iscrizione.
è GRATIS!
Se hai la passione per le auto e per la pista, questo è il posto che fa per te.
Inoltre troverai tante informazioni sul famoso circuito del Nurburgring al quale il Club ogni anno organizza una vacanza.
Maranello Race Club
Ciao e benvenuto su Maranello Race Club

Per poter vedere e scrivere sul forum è necessaria l'iscrizione.
è GRATIS!
Se hai la passione per le auto e per la pista, questo è il posto che fa per te.
Inoltre troverai tante informazioni sul famoso circuito del Nurburgring al quale il Club ogni anno organizza una vacanza.
Maranello Race Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
!!!ATTENZIONE!!!

Ci siamo trasferiti
http://www.svalvolatinpista.altervista.org/forum.php
Ultimi argomenti attivi
» Punto evo 1.4 turbo multiair
Possibile GB  (acquisto di gruppo)  per gomme semislick per utilizzo pista - Pagina 2 EmptySab Gen 05, 2013 4:35 pm Da Merro

» Eleanor - Honda Civic Type J
Possibile GB  (acquisto di gruppo)  per gomme semislick per utilizzo pista - Pagina 2 EmptyGio Dic 27, 2012 8:58 pm Da cojack

» Raffreddamento freni
Possibile GB  (acquisto di gruppo)  per gomme semislick per utilizzo pista - Pagina 2 EmptyMar Dic 25, 2012 7:09 pm Da jemmino

» MR.CICCA....MEO CAMPEROS
Possibile GB  (acquisto di gruppo)  per gomme semislick per utilizzo pista - Pagina 2 EmptyMar Dic 25, 2012 6:05 pm Da Merro

» Sensore Airbag sedili
Possibile GB  (acquisto di gruppo)  per gomme semislick per utilizzo pista - Pagina 2 EmptySab Dic 22, 2012 1:05 am Da Joker

» [honda civic] cuffia cambio e leva freno a mano
Possibile GB  (acquisto di gruppo)  per gomme semislick per utilizzo pista - Pagina 2 EmptyMar Dic 04, 2012 1:48 pm Da jemmino

» [honda civic] sostituzione selettore cambio e montaggio short shifter
Possibile GB  (acquisto di gruppo)  per gomme semislick per utilizzo pista - Pagina 2 EmptyDom Dic 02, 2012 1:37 pm Da jemmino

» Video promozionale MRC
Possibile GB  (acquisto di gruppo)  per gomme semislick per utilizzo pista - Pagina 2 EmptyLun Ott 29, 2012 12:05 am Da jemmino

» consiglio cerchi e gomme
Possibile GB  (acquisto di gruppo)  per gomme semislick per utilizzo pista - Pagina 2 EmptySab Ott 27, 2012 11:15 am Da Il Ferra

I postatori più attivi del mese
Nessun utente
Ricerca con Google
Ricerca personalizzata
Pubblicità

 

 Possibile GB (acquisto di gruppo) per gomme semislick per utilizzo pista

Andare in basso 
+5
Joker
Enrico_Type_S
Junior
Il Ferra
Ste
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Enrico_Type_S
Biciclettaro
Biciclettaro



Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 24.10.11
Età : 47
Località : Corsico (MI)

Possibile GB  (acquisto di gruppo)  per gomme semislick per utilizzo pista - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Possibile GB (acquisto di gruppo) per gomme semislick per utilizzo pista   Possibile GB  (acquisto di gruppo)  per gomme semislick per utilizzo pista - Pagina 2 EmptyMar Nov 01, 2011 8:54 pm

bhe magari non è riportato sul sito ma quando vai a ordinarle dal gommista te lo chiede



mi sembra il minimo Y ...mica voglio desciampare una gomma a varano Razz

non scherziamo dai... Y potrebbe aver senso xche costano meno d V, per l'indice di carico non so se + alto è e meglio è... xche se è troppo duro il fianco poi non flette e non lavora come deve... e quindi va peggio
Torna in alto Andare in basso
Joker
Secondo Pilota
Secondo Pilota
Joker


Messaggi : 1777
Data d'iscrizione : 08.07.11
Età : 37
Località : Formigine (MO)

Possibile GB  (acquisto di gruppo)  per gomme semislick per utilizzo pista - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Possibile GB (acquisto di gruppo) per gomme semislick per utilizzo pista   Possibile GB  (acquisto di gruppo)  per gomme semislick per utilizzo pista - Pagina 2 EmptyMar Nov 01, 2011 8:58 pm

Junior ha scritto:
non è quello...son tutti più bassi... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Y è oltre 300km/h... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] vuoi quelle delle F1?? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

SI!!!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Junior
Secondo Pilota
Secondo Pilota
Junior


Messaggi : 1161
Data d'iscrizione : 09.07.11
Località : Bareggio (MI)

Possibile GB  (acquisto di gruppo)  per gomme semislick per utilizzo pista - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Possibile GB (acquisto di gruppo) per gomme semislick per utilizzo pista   Possibile GB  (acquisto di gruppo)  per gomme semislick per utilizzo pista - Pagina 2 EmptyMar Nov 01, 2011 9:03 pm

dato che volevo prendere le R888 da 16"(magari da provare su strada [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] )le stavo cercando giuste col libretto...solo che e trovo solo 89W(per l'auto in sè sono più che sufficenti ma per il libretto no dato che vuole le 91H [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

se serve:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
jemmino
Co-Pilota
Co-Pilota
jemmino


Messaggi : 703
Data d'iscrizione : 09.07.11
Età : 38
Località : brescia

Possibile GB  (acquisto di gruppo)  per gomme semislick per utilizzo pista - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Possibile GB (acquisto di gruppo) per gomme semislick per utilizzo pista   Possibile GB  (acquisto di gruppo)  per gomme semislick per utilizzo pista - Pagina 2 EmptyMar Nov 01, 2011 9:21 pm

oltre ai già citati, ci sono altri modelli da valutare...


date una guardata qui:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
e anche qui:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Ultima modifica di jemmino il Mar Nov 01, 2011 11:46 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Junior
Secondo Pilota
Secondo Pilota
Junior


Messaggi : 1161
Data d'iscrizione : 09.07.11
Località : Bareggio (MI)

Possibile GB  (acquisto di gruppo)  per gomme semislick per utilizzo pista - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Possibile GB (acquisto di gruppo) per gomme semislick per utilizzo pista   Possibile GB  (acquisto di gruppo)  per gomme semislick per utilizzo pista - Pagina 2 EmptyMar Nov 01, 2011 11:44 pm

Ste ha scritto:



LISTA INTERESSATI:

-Junior ----> 215/55 R16

Suspect Suspect Suspect

205/55 R16 91H

le voglio da usare su strada percui omologate... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

se mi date gli indici velocità/carico precisi chiedo anche al mio gommista... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Ste
Co-Pilota
Co-Pilota
Ste


Messaggi : 548
Data d'iscrizione : 10.08.11
Età : 35
Località : Desenzano del Garda (BS)

Possibile GB  (acquisto di gruppo)  per gomme semislick per utilizzo pista - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Possibile GB (acquisto di gruppo) per gomme semislick per utilizzo pista   Possibile GB  (acquisto di gruppo)  per gomme semislick per utilizzo pista - Pagina 2 EmptyMer Nov 02, 2011 12:07 am

Scusa......dav......correggo.


Ma non pensavo che fosse cosi complicato scegliere delle gomme semi-slick......non esiste la stessa misura standard che si ha anche sul normale pneumatico ??
Torna in alto Andare in basso
Junior
Secondo Pilota
Secondo Pilota
Junior


Messaggi : 1161
Data d'iscrizione : 09.07.11
Località : Bareggio (MI)

Possibile GB  (acquisto di gruppo)  per gomme semislick per utilizzo pista - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Possibile GB (acquisto di gruppo) per gomme semislick per utilizzo pista   Possibile GB  (acquisto di gruppo)  per gomme semislick per utilizzo pista - Pagina 2 EmptyMer Nov 02, 2011 12:09 am

purtroppo le nostre hanno indici ridicoli(Y=300km/h su auto che fanno i 180 in discesa) e per legge non si può scendere sennò da 17" e W se ne trovano...coi 16" ancora peggio...misura piccola e indice alto... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Ste
Co-Pilota
Co-Pilota
Ste


Messaggi : 548
Data d'iscrizione : 10.08.11
Età : 35
Località : Desenzano del Garda (BS)

Possibile GB  (acquisto di gruppo)  per gomme semislick per utilizzo pista - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Possibile GB (acquisto di gruppo) per gomme semislick per utilizzo pista   Possibile GB  (acquisto di gruppo)  per gomme semislick per utilizzo pista - Pagina 2 EmptyMer Nov 02, 2011 12:17 am

Beh, sai cosa facciamo allora ???? Facciamo una cosa saggia, ciascuno di noi posta marca e modello della sua auto, con la misura di cerchi su cui vuole montare le gomme........

Poi chiediamo io te e joker ai nostri gommisti di fiducia, sapranno consigliarci loro la gomma migliore su quella misura di cerchio.


Aggiorno il primo post con questa nuova configurazione di lista.
Torna in alto Andare in basso
Junior
Secondo Pilota
Secondo Pilota
Junior


Messaggi : 1161
Data d'iscrizione : 09.07.11
Località : Bareggio (MI)

Possibile GB  (acquisto di gruppo)  per gomme semislick per utilizzo pista - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Possibile GB (acquisto di gruppo) per gomme semislick per utilizzo pista   Possibile GB  (acquisto di gruppo)  per gomme semislick per utilizzo pista - Pagina 2 EmptyMer Nov 02, 2011 12:20 am

bhè,io domani devo andare a fare un pò di lavoretti dal gommista e conicio a chiedere i prezzi di massima e le misure della Civic(16" e 17")...poi quando ci sarà la lista giusta ci rivado... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Ste
Co-Pilota
Co-Pilota
Ste


Messaggi : 548
Data d'iscrizione : 10.08.11
Età : 35
Località : Desenzano del Garda (BS)

Possibile GB  (acquisto di gruppo)  per gomme semislick per utilizzo pista - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Possibile GB (acquisto di gruppo) per gomme semislick per utilizzo pista   Possibile GB  (acquisto di gruppo)  per gomme semislick per utilizzo pista - Pagina 2 EmptyMer Nov 02, 2011 12:20 am

jemmino ha scritto:

supponiamo di prendere delle gomme diverse, come vi regolate poi x conservarle quando si gira in pista? contate che dovreste cambiare i cerchi quando siete in circuito xkè x strada non potete girarci, quindi avreste 4 cerchi gommati sul groppone da dover sistemare da qualche parte.

Beh.......te le porti nel baule e le monti col crick una volta al tracciato.......nel parcheggio esterno.
A meno che non te la senti di rovinarle arrivando al circuito con gia quelle montate, ma a quel punto, finchè è franciacorta e abbiamo mezz ora di strada, un ora al massimo, è ok.......ma fino a modena tu te la senti ?????

Io porto il cric, oppure cerco un meccanico-gommista vicino al tracciato.... secondo me sono le uniche due scelte
Torna in alto Andare in basso
Junior
Secondo Pilota
Secondo Pilota
Junior


Messaggi : 1161
Data d'iscrizione : 09.07.11
Località : Bareggio (MI)

Possibile GB  (acquisto di gruppo)  per gomme semislick per utilizzo pista - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Possibile GB (acquisto di gruppo) per gomme semislick per utilizzo pista   Possibile GB  (acquisto di gruppo)  per gomme semislick per utilizzo pista - Pagina 2 EmptyMer Nov 02, 2011 12:24 am

forse intende dove lascerai i cerchi smontati,non ti fai il turno con quelli ne baule...cmq è il meno...uno che non gira lo si trova... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Ste
Co-Pilota
Co-Pilota
Ste


Messaggi : 548
Data d'iscrizione : 10.08.11
Età : 35
Località : Desenzano del Garda (BS)

Possibile GB  (acquisto di gruppo)  per gomme semislick per utilizzo pista - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Possibile GB (acquisto di gruppo) per gomme semislick per utilizzo pista   Possibile GB  (acquisto di gruppo)  per gomme semislick per utilizzo pista - Pagina 2 EmptyMer Nov 02, 2011 12:32 am

Beh sicuramente non si gira mai tutti insieme, quindi il problema non credo sussista

Al limite si può sempre comprare quella specie di box a 4 posti per le gomme, con chiusura a lucchetto.....

Comunque, se il problema è solo quello, sicuramente ci sarà la possibilità di chiedere un piccolo spazio ai gestori del tracciato........magari una stanzina o tipo una specie di box solo per lasciare le gomme......


Un modo si trova sempre
Torna in alto Andare in basso
jemmino
Co-Pilota
Co-Pilota
jemmino


Messaggi : 703
Data d'iscrizione : 09.07.11
Età : 38
Località : brescia

Possibile GB  (acquisto di gruppo)  per gomme semislick per utilizzo pista - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Possibile GB (acquisto di gruppo) per gomme semislick per utilizzo pista   Possibile GB  (acquisto di gruppo)  per gomme semislick per utilizzo pista - Pagina 2 EmptyMer Nov 02, 2011 1:17 am

quella del box\stanzino è surreale...


io preferisco sfruttare l'omologazione stradale delle gomme x arrivare in pista già con le gomme montate, quindi prenderò delle 225\45\17 da usare sui cerchi stock
preferisco rischiare sull'indice velocità che sulle dimensioni di battistrada e spalla


x la marca ancora non lo so, sto cercando di documentarmi sulle dunlop (come da link ke ho postato).
le yoko A048 le scarto xkè ho letto che se pur sono + prestazionali delle toyo, si usarano anche + in fretta
Torna in alto Andare in basso
Enrico_Type_S
Biciclettaro
Biciclettaro



Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 24.10.11
Età : 47
Località : Corsico (MI)

Possibile GB  (acquisto di gruppo)  per gomme semislick per utilizzo pista - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Possibile GB (acquisto di gruppo) per gomme semislick per utilizzo pista   Possibile GB  (acquisto di gruppo)  per gomme semislick per utilizzo pista - Pagina 2 EmptyMer Nov 02, 2011 1:28 am

penso anchio che sia la soluzione ottimale quella proposta da jemmino... gomme semislick omologate da montare il giorno che si gira...



io sarei gia propenso per le re70 o re11 che sono un po + stradali delle 888 (per fare un esempio)

le altre le vedo troppo estreme... e sinceramente anche un po sprecate, senza considerare che poi sorge il problema di dove tenere le altre gomme quando si gira... o si fanno turni alterni e qualcuno resta a fare la guardia (quindi si perde il divertimento, e non può prendere foto o tempi sul giro)

...aumentano i problemi senza un reale vantaggio
Torna in alto Andare in basso
Riki91
Biciclettaro
Biciclettaro



Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 11.10.11

Possibile GB  (acquisto di gruppo)  per gomme semislick per utilizzo pista - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Possibile GB (acquisto di gruppo) per gomme semislick per utilizzo pista   Possibile GB  (acquisto di gruppo)  per gomme semislick per utilizzo pista - Pagina 2 EmptyMer Nov 02, 2011 10:28 am

grande punto abarth 205/45 17 o 215/45 17

Allora le toyo r888 fanno paura ma sono rumorosissime idem le a048...sono gomme che andrebbero bene appunto da montare su 4 cerchi di riserva da mettere in pista...ma non tutti hanno questa possibilità...subito sotto le gomme di prima e livello prestazionale abbiamo le yokohama advan neova che non sono assolutamente rumorose e la tenuta è spettacolare...le ho provate su un altra gpa...subito dietro abbiamo le bridgestone potenza o le yokohama parada...belle da vedere ma più che altro usate dai tuner per esposizione, in pista non sono poi così racing...senò un buon compromesso solo le yokohama s-drive ma si va sull'estivo e non più su semislik...

Il problema è questo...la gomma semislik è molto più larga (battistrada) di una gomma estiva e quindi io che monto le 215 su un canale da 7 dovrei montare le 205 perchè senò montate avrei la spalla che fa la pancia (non esageratamente si montano lostesso però non è il massimo da vedere)...oppure montare dei cerchi con canale da 7.5 ma non posso perchè li ho appena cambiati. Però le r888 e le A048 in 205/45 non ci sono e le advan neova in 205-45 sono in 84v io a libretto ho le 88v...in poche parole sono fottuto...adesso voglio vedere da un mio amico con la clio rs che ha sempre dei 17 canale da 7 come stanno le neova in 215...se la spalla è inguardabile ripiego sulle s-drive che dopo 20min a cannone a francia corta non hanno avuto mai un mancamento.
Torna in alto Andare in basso
Il Ferra
Biciclettaro
Biciclettaro
Il Ferra


Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 16.07.11
Località : A casa mia

Possibile GB  (acquisto di gruppo)  per gomme semislick per utilizzo pista - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Possibile GB (acquisto di gruppo) per gomme semislick per utilizzo pista   Possibile GB  (acquisto di gruppo)  per gomme semislick per utilizzo pista - Pagina 2 EmptyMer Nov 02, 2011 11:13 am

Riky io ho avuto le sdrive come gomme da 205 45 17, in pista van bene sempre i soliti 4/5 giri a fuoco, poi calano, son sportive stradali. E in più hanno la spalla che non è molto dura. Tu che hai le 215 sei fortunato, le semislick ci sono in quella misura, (l'estetica è soggettiva, a me andrebbe bene pure se spanciano un pò!) invece io ho solo quella misura da 205 in cui non c'è nulla!!
Torna in alto Andare in basso
Il Ferra
Biciclettaro
Biciclettaro
Il Ferra


Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 16.07.11
Località : A casa mia

Possibile GB  (acquisto di gruppo)  per gomme semislick per utilizzo pista - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Possibile GB (acquisto di gruppo) per gomme semislick per utilizzo pista   Possibile GB  (acquisto di gruppo)  per gomme semislick per utilizzo pista - Pagina 2 EmptyMer Nov 02, 2011 11:23 am

E ricordate che sia le Toyo r888 che Advan A048 ci sono diverse tipologie di mescole, dura media e morbida; quindi, si può scegliere anche quello in base alle proprie esigenze.
Torna in alto Andare in basso
jemmino
Co-Pilota
Co-Pilota
jemmino


Messaggi : 703
Data d'iscrizione : 09.07.11
Età : 38
Località : brescia

Possibile GB  (acquisto di gruppo)  per gomme semislick per utilizzo pista - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Possibile GB (acquisto di gruppo) per gomme semislick per utilizzo pista   Possibile GB  (acquisto di gruppo)  per gomme semislick per utilizzo pista - Pagina 2 EmptyMer Nov 02, 2011 1:05 pm

Riki91 dovresti passare a presentati prima di postare
Le s-drive le ho su io e posso dire che vanno da dio su strada anche se un po rumorose, ma su pista non particolarmente gommata o con alte temperature esterne (anche se in questo caso si mangiano moltissimo ) reggono appunto 4/5 giri a cannone e poi cedono
Torna in alto Andare in basso
jemmino
Co-Pilota
Co-Pilota
jemmino


Messaggi : 703
Data d'iscrizione : 09.07.11
Età : 38
Località : brescia

Possibile GB  (acquisto di gruppo)  per gomme semislick per utilizzo pista - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Possibile GB (acquisto di gruppo) per gomme semislick per utilizzo pista   Possibile GB  (acquisto di gruppo)  per gomme semislick per utilizzo pista - Pagina 2 EmptyMer Nov 02, 2011 10:14 pm

andiamo bene, il sito della dunlop non funziona... Possibile GB  (acquisto di gruppo)  per gomme semislick per utilizzo pista - Pagina 2 294855916 alla fine penso di optare x R888 dato che si trovano nella misura 225\45\17 91V (anche se servisse la 91Y, potrebbe essere + facile scamparla in caso di controllo) che è quella che si avvicina di + alle misure riportate a libretto
Torna in alto Andare in basso
Enrico_Type_S
Biciclettaro
Biciclettaro



Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 24.10.11
Età : 47
Località : Corsico (MI)

Possibile GB  (acquisto di gruppo)  per gomme semislick per utilizzo pista - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Possibile GB (acquisto di gruppo) per gomme semislick per utilizzo pista   Possibile GB  (acquisto di gruppo)  per gomme semislick per utilizzo pista - Pagina 2 EmptyMer Nov 02, 2011 10:23 pm

io oggi ho fatto un po di telefonate e opterei per le bridgestone RE70 che me le fanno a 870 montate ...oppure le RE11 che a quanto ho visto meritano, solo che per i prezzi dovevano sentire in bridgestone ed era tardi...

le 888 sono formidabili secondo me ma cosatno davvero un patrimonio (1180) mi hanno chiesto qui a milano... quindi passo.

parlo di 225/45 R17 W

forse riesco a recuperare 4 cerchi da 17 da dedicare a queste belle idee Very Happy

p.s.
ho chiesto se è possibile avere qualche sconto se ci presentiamo come club e ne oriniamo un tot ...ma mi ha detto che quacosian possono scontare ma poco... dalle mie parti di dice "piuttost che nient, l'è mey piuttost" ...piuttosto che niente è meglio piuttosto

quindi per chi è di zona potremmo organizzare
Torna in alto Andare in basso
Junior
Secondo Pilota
Secondo Pilota
Junior


Messaggi : 1161
Data d'iscrizione : 09.07.11
Località : Bareggio (MI)

Possibile GB  (acquisto di gruppo)  per gomme semislick per utilizzo pista - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Possibile GB (acquisto di gruppo) per gomme semislick per utilizzo pista   Possibile GB  (acquisto di gruppo)  per gomme semislick per utilizzo pista - Pagina 2 EmptyMer Nov 02, 2011 10:26 pm

per le 888 conviene andare al Ring a prenderle... Possibile GB  (acquisto di gruppo)  per gomme semislick per utilizzo pista - Pagina 2 566610020 la anche i carrelli le avevano... affraid se non facevo il danno ero molto iteressato a tornare con un treno di Toyo... Possibile GB  (acquisto di gruppo)  per gomme semislick per utilizzo pista - Pagina 2 294855916

io ho chiesto da me...domani,max dopodomani ho i prezzi...
Torna in alto Andare in basso
Ste
Co-Pilota
Co-Pilota
Ste


Messaggi : 548
Data d'iscrizione : 10.08.11
Età : 35
Località : Desenzano del Garda (BS)

Possibile GB  (acquisto di gruppo)  per gomme semislick per utilizzo pista - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Possibile GB (acquisto di gruppo) per gomme semislick per utilizzo pista   Possibile GB  (acquisto di gruppo)  per gomme semislick per utilizzo pista - Pagina 2 EmptyMer Nov 02, 2011 11:40 pm

Scusate e cosa avete chiesto ??????

La lista completa non è ancora aggiornata.....non sappiamo se chi non ha ancora postato è interessato o meno.....


Io prima di prendere qualsiasi decisione o scegliere qualsiasi gomma, dato che su internet si può capire ma mai fino in fondo, io preferisco aspettare di parlare con il gommista e ascoltare il suo parere e il suo consiglio sull'argomento.

Anche perchè non tutti i gommisti hanno tutte le gomme........ciascuno è convenzionato con certe marche, quindi magari ha piu sconto su quelle.......bisogna vedere.
Torna in alto Andare in basso
Junior
Secondo Pilota
Secondo Pilota
Junior


Messaggi : 1161
Data d'iscrizione : 09.07.11
Località : Bareggio (MI)

Possibile GB  (acquisto di gruppo)  per gomme semislick per utilizzo pista - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Possibile GB (acquisto di gruppo) per gomme semislick per utilizzo pista   Possibile GB  (acquisto di gruppo)  per gomme semislick per utilizzo pista - Pagina 2 EmptyMer Nov 02, 2011 11:46 pm

Ste,ho CHIESTO non COMPRATO.... Possibile GB  (acquisto di gruppo)  per gomme semislick per utilizzo pista - Pagina 2 566610020 dato che ero già la per i fatti miei ho chiesto per le mie misure delle R888... Wink non è che posso fare avanti/indietro 1000 volte... Possibile GB  (acquisto di gruppo)  per gomme semislick per utilizzo pista - Pagina 2 3787248688
Torna in alto Andare in basso
Ste
Co-Pilota
Co-Pilota
Ste


Messaggi : 548
Data d'iscrizione : 10.08.11
Età : 35
Località : Desenzano del Garda (BS)

Possibile GB  (acquisto di gruppo)  per gomme semislick per utilizzo pista - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Possibile GB (acquisto di gruppo) per gomme semislick per utilizzo pista   Possibile GB  (acquisto di gruppo)  per gomme semislick per utilizzo pista - Pagina 2 EmptyGio Nov 03, 2011 12:02 am

mi riferivo al fatto che per chiedere i prezzi pensavo volessimo
aspettare di avere il numero di persone.......e le misure giuste di
gomme.


Comunque, Dav, quando senti il tuo gommista (e cosi anche gli altri che
hanno sentito i loro) gentilmente chiedano che marche hanno di
semislick e cosa consigliano per l'utilizzo che ne facciamo noi.....

Poi andiamo a vedere nello specifico le misure di ciascuno.


Io poi, sono assolutamente Ignorante in materia di marche di gomme........ne conosco poche e ne ho provate ancora meno.....mi affido all'esperienza di chi ne sa piu di me......
Torna in alto Andare in basso
Enrico_Type_S
Biciclettaro
Biciclettaro



Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 24.10.11
Età : 47
Località : Corsico (MI)

Possibile GB  (acquisto di gruppo)  per gomme semislick per utilizzo pista - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Possibile GB (acquisto di gruppo) per gomme semislick per utilizzo pista   Possibile GB  (acquisto di gruppo)  per gomme semislick per utilizzo pista - Pagina 2 EmptyGio Nov 03, 2011 1:16 am

tranqui anchio ho chiesto informazioni e basta Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Possibile GB  (acquisto di gruppo)  per gomme semislick per utilizzo pista - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Possibile GB (acquisto di gruppo) per gomme semislick per utilizzo pista   Possibile GB  (acquisto di gruppo)  per gomme semislick per utilizzo pista - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Possibile GB (acquisto di gruppo) per gomme semislick per utilizzo pista
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Possibile sostituzione cerchi
» Come imparare la pista
» Honda civic: adattamento minigonne sportive- riparazione paraurti e guida all'utilizzo della vetroresina
» consiglio cerchi e gomme
» Misure dei cerchi e delle gomme

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Maranello Race Club :: Area Box :: Assetto, cerchi & gomme-
Vai verso: