Maranello Race Club
Ciao e benvenuto su Maranello Race Club

Per poter vedere e scrivere sul forum è necessaria l'iscrizione.
è GRATIS!
Se hai la passione per le auto e per la pista, questo è il posto che fa per te.
Inoltre troverai tante informazioni sul famoso circuito del Nurburgring al quale il Club ogni anno organizza una vacanza.
Maranello Race Club
Ciao e benvenuto su Maranello Race Club

Per poter vedere e scrivere sul forum è necessaria l'iscrizione.
è GRATIS!
Se hai la passione per le auto e per la pista, questo è il posto che fa per te.
Inoltre troverai tante informazioni sul famoso circuito del Nurburgring al quale il Club ogni anno organizza una vacanza.
Maranello Race Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
!!!ATTENZIONE!!!

Ci siamo trasferiti
http://www.svalvolatinpista.altervista.org/forum.php
Ultimi argomenti attivi
» Punto evo 1.4 turbo multiair
Possibile GB  (acquisto di gruppo)  per gomme semislick per utilizzo pista - Pagina 3 EmptySab Gen 05, 2013 4:35 pm Da Merro

» Eleanor - Honda Civic Type J
Possibile GB  (acquisto di gruppo)  per gomme semislick per utilizzo pista - Pagina 3 EmptyGio Dic 27, 2012 8:58 pm Da cojack

» Raffreddamento freni
Possibile GB  (acquisto di gruppo)  per gomme semislick per utilizzo pista - Pagina 3 EmptyMar Dic 25, 2012 7:09 pm Da jemmino

» MR.CICCA....MEO CAMPEROS
Possibile GB  (acquisto di gruppo)  per gomme semislick per utilizzo pista - Pagina 3 EmptyMar Dic 25, 2012 6:05 pm Da Merro

» Sensore Airbag sedili
Possibile GB  (acquisto di gruppo)  per gomme semislick per utilizzo pista - Pagina 3 EmptySab Dic 22, 2012 1:05 am Da Joker

» [honda civic] cuffia cambio e leva freno a mano
Possibile GB  (acquisto di gruppo)  per gomme semislick per utilizzo pista - Pagina 3 EmptyMar Dic 04, 2012 1:48 pm Da jemmino

» [honda civic] sostituzione selettore cambio e montaggio short shifter
Possibile GB  (acquisto di gruppo)  per gomme semislick per utilizzo pista - Pagina 3 EmptyDom Dic 02, 2012 1:37 pm Da jemmino

» Video promozionale MRC
Possibile GB  (acquisto di gruppo)  per gomme semislick per utilizzo pista - Pagina 3 EmptyLun Ott 29, 2012 12:05 am Da jemmino

» consiglio cerchi e gomme
Possibile GB  (acquisto di gruppo)  per gomme semislick per utilizzo pista - Pagina 3 EmptySab Ott 27, 2012 11:15 am Da Il Ferra

I postatori più attivi del mese
Nessun utente
Ricerca con Google
Ricerca personalizzata
Pubblicità

 

 Possibile GB (acquisto di gruppo) per gomme semislick per utilizzo pista

Andare in basso 
+5
Joker
Enrico_Type_S
Junior
Il Ferra
Ste
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Il Ferra
Biciclettaro
Biciclettaro
Il Ferra


Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 16.07.11
Località : A casa mia

Possibile GB  (acquisto di gruppo)  per gomme semislick per utilizzo pista - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Possibile GB (acquisto di gruppo) per gomme semislick per utilizzo pista   Possibile GB  (acquisto di gruppo)  per gomme semislick per utilizzo pista - Pagina 3 EmptyGio Nov 03, 2011 1:15 pm

Settimana prossima andrò pure io dal gommista a montare le termiche e ne aprofitto per chiedere info, è uno smanettone come il sottoscritto e ha già venduto e montato delle semislick ad altri clienti, quindi dalla sua ha dell'esperienza in questo campo.
Torna in alto Andare in basso
Joker
Secondo Pilota
Secondo Pilota
Joker


Messaggi : 1777
Data d'iscrizione : 08.07.11
Età : 37
Località : Formigine (MO)

Possibile GB  (acquisto di gruppo)  per gomme semislick per utilizzo pista - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Possibile GB (acquisto di gruppo) per gomme semislick per utilizzo pista   Possibile GB  (acquisto di gruppo)  per gomme semislick per utilizzo pista - Pagina 3 EmptyGio Nov 03, 2011 1:34 pm

Io ci vado oggi dal mio visto che devo prendere appuntamento per montare le termiche....
appena so qualcosa posto
Torna in alto Andare in basso
Junior
Secondo Pilota
Secondo Pilota
Junior


Messaggi : 1161
Data d'iscrizione : 09.07.11
Località : Bareggio (MI)

Possibile GB  (acquisto di gruppo)  per gomme semislick per utilizzo pista - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Possibile GB (acquisto di gruppo) per gomme semislick per utilizzo pista   Possibile GB  (acquisto di gruppo)  per gomme semislick per utilizzo pista - Pagina 3 EmptyVen Nov 04, 2011 11:24 pm

Possibile GB  (acquisto di gruppo)  per gomme semislick per utilizzo pista - Pagina 3 1606880885 Possibile GB  (acquisto di gruppo)  per gomme semislick per utilizzo pista - Pagina 3 1606880885 ho scoperto di avere un rivenditore Toyo ufficiale a 3 km da casa Possibile GB  (acquisto di gruppo)  per gomme semislick per utilizzo pista - Pagina 3 1606880885 Possibile GB  (acquisto di gruppo)  per gomme semislick per utilizzo pista - Pagina 3 1606880885
Torna in alto Andare in basso
Il Ferra
Biciclettaro
Biciclettaro
Il Ferra


Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 16.07.11
Località : A casa mia

Possibile GB  (acquisto di gruppo)  per gomme semislick per utilizzo pista - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Possibile GB (acquisto di gruppo) per gomme semislick per utilizzo pista   Possibile GB  (acquisto di gruppo)  per gomme semislick per utilizzo pista - Pagina 3 EmptySab Nov 05, 2011 1:54 pm

Allora junior lunedì sai cosa devi fare!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Junior
Secondo Pilota
Secondo Pilota
Junior


Messaggi : 1161
Data d'iscrizione : 09.07.11
Località : Bareggio (MI)

Possibile GB  (acquisto di gruppo)  per gomme semislick per utilizzo pista - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Possibile GB (acquisto di gruppo) per gomme semislick per utilizzo pista   Possibile GB  (acquisto di gruppo)  per gomme semislick per utilizzo pista - Pagina 3 EmptySab Nov 05, 2011 2:50 pm

dimmi le misure della tua(indici carico/velocità compresi) ... Possibile GB  (acquisto di gruppo)  per gomme semislick per utilizzo pista - Pagina 3 2044517703 nell'altro gommista alla richiesta delle semislick mi hanno riso in faccia(effettivamente è tempo di invernali e io chiedo le slick,vabbè) Possibile GB  (acquisto di gruppo)  per gomme semislick per utilizzo pista - Pagina 3 3787248688
Torna in alto Andare in basso
jemmino
Co-Pilota
Co-Pilota
jemmino


Messaggi : 703
Data d'iscrizione : 09.07.11
Età : 38
Località : brescia

Possibile GB  (acquisto di gruppo)  per gomme semislick per utilizzo pista - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Possibile GB (acquisto di gruppo) per gomme semislick per utilizzo pista   Possibile GB  (acquisto di gruppo)  per gomme semislick per utilizzo pista - Pagina 3 EmptySab Nov 05, 2011 3:43 pm

direi che è meglio stilare una lista delle misure e dei pneumatici che si voglia acquistare prima di chiedere preventivi...

x ki come me (su honda) vuole una gomma quanto + possibile simile alle misure omologate, questo è quello che ho trovato io di papabile on line x il cerchio da 17:

bridgestone potenza RE-11...........225\45\R17 94W

toyo R888..........225\45\R17 91V.........trovate a 180€\cad + 18€ spedite tutte e 4

yokohama advan neova AD08.........225\45\R17 91W.......179€\cad sped. gratuita

federal 595 RSR.........225\45\R17 94W..........136.13€\cad sped. gratuita



x le potenza non ho trovato i costi purtroppo, ma se dovessi scegliere adesso su cosa orientarmi, penso che le federal siano un ottimo compromesso considerando che la vettura sulle quali dovrei montarle, non è proprio una sportiva pura.

ho visto che su HCI hanno un intero topic specifico sulle semislick, spero di trovare parecchio tempo x leggermelo tutto e capire pro e contro di queste gomme x restare orientato sulle federal o tornare (x pochi euro in +) alle toyo
Torna in alto Andare in basso
curra80
Biciclettaro
Biciclettaro
curra80


Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 04.11.11
Età : 43
Località : chieri

Possibile GB  (acquisto di gruppo)  per gomme semislick per utilizzo pista - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Possibile GB (acquisto di gruppo) per gomme semislick per utilizzo pista   Possibile GB  (acquisto di gruppo)  per gomme semislick per utilizzo pista - Pagina 3 EmptySab Nov 05, 2011 4:33 pm

per adesso la + sportiva 225/45r17 che ho trovato con l'indice di velocità in Y è l'[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]...

magari quando torno alle estive ci faccio un pensierino Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Ste
Co-Pilota
Co-Pilota
Ste


Messaggi : 548
Data d'iscrizione : 10.08.11
Età : 35
Località : Desenzano del Garda (BS)

Possibile GB  (acquisto di gruppo)  per gomme semislick per utilizzo pista - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Possibile GB (acquisto di gruppo) per gomme semislick per utilizzo pista   Possibile GB  (acquisto di gruppo)  per gomme semislick per utilizzo pista - Pagina 3 EmptySab Nov 05, 2011 5:58 pm



Io non ho avuto ancora il tempo di informarmi........ho alcuni problemi sul lavoro, quindi non ho la mente orientata in questa direzione.....al momento.... No
Torna in alto Andare in basso
Pandaro100HP
Kartista
Kartista
Pandaro100HP


Messaggi : 247
Data d'iscrizione : 13.07.11
Età : 36
Località : Zocca

Possibile GB  (acquisto di gruppo)  per gomme semislick per utilizzo pista - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Possibile GB (acquisto di gruppo) per gomme semislick per utilizzo pista   Possibile GB  (acquisto di gruppo)  per gomme semislick per utilizzo pista - Pagina 3 EmptyLun Gen 23, 2012 10:36 pm

beati voi ke avete delle misure decenti!x la mia nn si trova un ca**o di semi slick!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Possibile GB  (acquisto di gruppo)  per gomme semislick per utilizzo pista - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Possibile GB (acquisto di gruppo) per gomme semislick per utilizzo pista   Possibile GB  (acquisto di gruppo)  per gomme semislick per utilizzo pista - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Possibile GB (acquisto di gruppo) per gomme semislick per utilizzo pista
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Possibile sostituzione cerchi
» Come imparare la pista
» Honda civic: adattamento minigonne sportive- riparazione paraurti e guida all'utilizzo della vetroresina
» consiglio cerchi e gomme
» Misure dei cerchi e delle gomme

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Maranello Race Club :: Area Box :: Assetto, cerchi & gomme-
Vai verso: