Maranello Race Club
Ciao e benvenuto su Maranello Race Club

Per poter vedere e scrivere sul forum è necessaria l'iscrizione.
è GRATIS!
Se hai la passione per le auto e per la pista, questo è il posto che fa per te.
Inoltre troverai tante informazioni sul famoso circuito del Nurburgring al quale il Club ogni anno organizza una vacanza.
Maranello Race Club
Ciao e benvenuto su Maranello Race Club

Per poter vedere e scrivere sul forum è necessaria l'iscrizione.
è GRATIS!
Se hai la passione per le auto e per la pista, questo è il posto che fa per te.
Inoltre troverai tante informazioni sul famoso circuito del Nurburgring al quale il Club ogni anno organizza una vacanza.
Maranello Race Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
!!!ATTENZIONE!!!

Ci siamo trasferiti
http://www.svalvolatinpista.altervista.org/forum.php
Ultimi argomenti attivi
» Punto evo 1.4 turbo multiair
Omologazioni EmptySab Gen 05, 2013 4:35 pm Da Merro

» Eleanor - Honda Civic Type J
Omologazioni EmptyGio Dic 27, 2012 8:58 pm Da cojack

» Raffreddamento freni
Omologazioni EmptyMar Dic 25, 2012 7:09 pm Da jemmino

» MR.CICCA....MEO CAMPEROS
Omologazioni EmptyMar Dic 25, 2012 6:05 pm Da Merro

» Sensore Airbag sedili
Omologazioni EmptySab Dic 22, 2012 1:05 am Da Joker

» [honda civic] cuffia cambio e leva freno a mano
Omologazioni EmptyMar Dic 04, 2012 1:48 pm Da jemmino

» [honda civic] sostituzione selettore cambio e montaggio short shifter
Omologazioni EmptyDom Dic 02, 2012 1:37 pm Da jemmino

» Video promozionale MRC
Omologazioni EmptyLun Ott 29, 2012 12:05 am Da jemmino

» consiglio cerchi e gomme
Omologazioni EmptySab Ott 27, 2012 11:15 am Da Il Ferra

I postatori più attivi del mese
Nessun utente
Ricerca con Google
Ricerca personalizzata
Pubblicità

 

 Omologazioni

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin



Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 08.07.11

Omologazioni Empty
MessaggioTitolo: Omologazioni   Omologazioni EmptySab Ott 29, 2011 10:33 am

Ste ha scritto:


Ragazzi.......ma vi ha già fermato qualche pattuglia ??? Se si, che vi han detto ???

Io sono abbastanza convinto che per un pò di sana passione per i motori si rischia troppo.....e preferirei avere le due valvole separate.......... almeno non devo andare in giro col groppo --e se becco una pattuglia- e se mi ferma.---e se mi rompono--- e se controllano....

Omologazioni 1105244785 Omologazioni 1105244785 Omologazioni 1105244785 Omologazioni 1105244785 Omologazioni 1105244785

Joker ha scritto:
se vogliono farti il culo te lo fanno già per i sedili STE...cmq a me non hanno mai detto niente e mi hanno già fermato...

scena:

uscita autostrada, casello di Rolo-Reggiolo, ero l'unico pirla in quel momento a passare da li, automatico che mi fermino, in più ero a sinistra...ho tagliato tutto a destra alla ca**o e non chiedetemi il perchè! Omologazioni 566610020

cmq avevo
auto svuotata dietro
cinture 4 punti indossate
illuminazione a LED interna completamente accesa (e avevo i led anche sui montanti quindi...)

Controllato i dati, le gomme, dimensioni cerchi...tutto a posto può andare Very Happy

Ste ha scritto:



No, vecchio, i sedili sono l'unica cosa a posto, mi sa.............sono originali, omologati, hanno gli airbag di serie come quelli di prima..........quindi, sono uguali.


Per il resto.........boh........sei stato fortunato a trovare una pattuglia tranquilla, secondo me, ma qua dalle mie parti sono piu attenti a queste cose, e se faccio qualcosa voglio farlo antisgamo totale.........per lo meno.

No


Omologazioni 1105244785 Omologazioni 1105244785 Omologazioni 1105244785 Omologazioni 1105244785 Omologazioni 1105244785 Omologazioni 1105244785 Paura paura.....
Joker ha scritto:
tecnicamente no....hai modificato un dispositivo di sicurezza della vettura e sei privo di una certificazione di omologazione a riguardo, in quanto la vettura non prevede i sedili della R, quindi secondo il codice della strada sei da verbalizzare i revisionare!
Ci salviamo sull'"ignoranza" spiegando che essendo Honda sono omologati...ma non è vero! omologati si, sulla R, non sul 1.4 Smile

è come il mio scarico...omologato...per la R...non per il 1.4! Smile
Junior ha scritto:
ma chissenefrega del fumo... Suspect un terminale diretto è meglio di uno a camere(prova a vedere uno a camere come l'inoxcar della R che segni di scaldate ha sul barilotto... Omologazioni 294855916

andre,il tuo romba di più perchè è da 60mm contro i miei 50 ma su un motore piccolo è troppo aperto... Omologazioni 2044517703


gente,seguite la mia filosofia:Una modifica??Mi piace,lo faccio!!! Omologazioni 1105244785 tanto qui da noi ogni cosa è fuori legge...anche i led nell posizioni... Omologazioni 294855916 Omologazioni 294855916 Omologazioni 294855916
Ste ha scritto:



Si , Davide..........ma vedrai che la prima volta che ti inculano poi cambi parere.......quando ti tocca sborsare quattrini....... Omologazioni 1105244785


PS- i sedili sono esattamente Identici ai nostri, il dispositivo di sicurezza è identico, gli attacchi e le steffe sono uguali. Nessuno può dirti che non va bene. Wink
Ste ha scritto:



Si , Davide..........ma vedrai che la prima volta che ti inculano poi cambi parere.......quando ti tocca sborsare quattrini....... Omologazioni 1105244785


PS- i sedili sono esattamente Identici ai nostri, il dispositivo di sicurezza è identico, gli attacchi e le steffe sono uguali. Nessuno può dirti che non va bene. Wink
Junior ha scritto:
Ste ha scritto:



Si , Davide..........ma vedrai che la prima volta che ti inculano poi cambi parere.......quando ti tocca sborsare quattrini....... Omologazioni 1105244785


PS- i sedili sono esattamente Identici ai nostri, il dispositivo di sicurezza è identico, gli attacchi e le steffe sono uguali. Nessuno può dirti che non va bene. Wink

la macchina è uscita DI SERIE con quelli???NO,percui ti inculano,punto... Wink

PS:vale sempre la stessa regola...se non fai il pirla,non attiri l'attenzione e non fai "il grande" in caso di blocco magari chiudono un'occhio o anche tutti e 2... Rolling Eyes
Ste ha scritto:
Ho dei dubbi su quello che dici, Davide........secondo me i sedili R sulla nostra non sono fuori legge.......

Opinione mia.

Junior ha scritto:
allora il K20 sulla mostra è legale???E non dire che non centra perchè è la stessa cosa... Wink

PS:cmq siamo OT di brutto...
Ste ha scritto:

no, non è la stessa cosa invece. un motore è una cosa, un sedile un altra..........

Non puoi mettermi a confronto un motore 1.400 e un 2.000 e dirmi che secondo te è la stessa cosa che cambiare un sedile normale, con airbag, con cintura di sicurezza, con un sedile dello stesso tipo lo stesso attacco lo stesso airbag, soltanto cambia che è avvolgente.....


Scusa ma il paragone è proprio di un altro pianeta.. Sad
Junior ha scritto:
allora vedila cosi...come esce l'auto DEVE rimanere...ogni cosa modificata è fuorilegge.
poi basta perchè qui si parla della ECV,non di quanto fà schifo la legge sulle modifiche...

Torna in alto Andare in basso
https://maranelloraceclub.forumattivo.it
Joker
Secondo Pilota
Secondo Pilota
Joker


Messaggi : 1777
Data d'iscrizione : 08.07.11
Età : 37
Località : Formigine (MO)

Omologazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Omologazioni   Omologazioni EmptySab Ott 29, 2011 2:20 pm

ha ragione Junior...il codice della strada prevede il collaudo in motorizzazione per ogni modifica alla vettura!

Pensa STE che anche il semplica cambio di una lampadina bruciata, secondo il CDS, dovresti andare in una officina autorizzata!
Torna in alto Andare in basso
Junior
Secondo Pilota
Secondo Pilota
Junior


Messaggi : 1161
Data d'iscrizione : 09.07.11
Località : Bareggio (MI)

Omologazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Omologazioni   Omologazioni EmptySab Ott 29, 2011 2:22 pm

quoto tutti noi che smanettiamo sull'auto siamo a rischio multa... affraid un semplice tagliando fatto a casa se ti beccano rischi grosso... Omologazioni 1105244785 và come siam messi... Omologazioni 294855916

vabbè,mo scendo che devo fare i freni alla piccola... lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Joker
Secondo Pilota
Secondo Pilota
Joker


Messaggi : 1777
Data d'iscrizione : 08.07.11
Età : 37
Località : Formigine (MO)

Omologazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Omologazioni   Omologazioni EmptySab Ott 29, 2011 2:23 pm

io sto preparando le camere car! XD
tagliando fatto in settimana in garage....abbbbbbusivo!!!! Omologazioni 566610020
Torna in alto Andare in basso
Pandaro100HP
Kartista
Kartista
Pandaro100HP


Messaggi : 247
Data d'iscrizione : 13.07.11
Età : 36
Località : Zocca

Omologazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Omologazioni   Omologazioni EmptyMar Dic 13, 2011 9:59 pm

io mi sn sempre cambiato freni e olio a casa oppure a lavoro ke ho il ponte...sn un criminale insomma!!XD
Torna in alto Andare in basso
Joker
Secondo Pilota
Secondo Pilota
Joker


Messaggi : 1777
Data d'iscrizione : 08.07.11
Età : 37
Località : Formigine (MO)

Omologazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Omologazioni   Omologazioni EmptyMer Dic 14, 2011 9:24 am

Pandaro100HP ha scritto:
io mi sn sempre cambiato freni e olio a casa oppure a lavoro ke ho il ponte...sn un criminale insomma!!XD

in teoria si! Smile Omologazioni 566610020 Omologazioni 566610020 Omologazioni 566610020 Omologazioni 566610020 ma come sono belle le leggi Italiane!!!! Omologazioni 566610020 Omologazioni 566610020
Torna in alto Andare in basso
Pandaro100HP
Kartista
Kartista
Pandaro100HP


Messaggi : 247
Data d'iscrizione : 13.07.11
Età : 36
Località : Zocca

Omologazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Omologazioni   Omologazioni EmptyMer Dic 14, 2011 2:22 pm

siamo in italia ragazzi!!conosco gente ke hanno i 16 sulla 100hp sul libretto ke glieli hanno omologati e a me nn li fanno montare!!3 volte ho fatto rikiesta di nulla osta ma niente!!ma siamo in italia!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Omologazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Omologazioni   Omologazioni Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Omologazioni
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Spread Kustom omologazioni auto tuning

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Maranello Race Club :: Area Box :: Tutto il resto-
Vai verso: