eleanor è il nome che ho dato alla mia Civic e deriva dalla Mustang GT 500 del film fuori in 60 secondi di cui non condivide una mazza!!! però il nome mi piace!
Di seguito la storyboard di 3 anni di modifiche! purtroppo non ho foto per ogni singola modifica che ho fatto, quindi alcune ve le racconterò!
Parto dicendo che la prima elaborazione è stata montare il terminale Formula One della TSS, intanto per avere il doppio scarico e poi per migliore il sound.
Successivamente è toccato al filtro, un Pipercross in fibra di carbonio, per farcelo stare ho sciolto letteralmente (utilizzando un saldatore) la scatola filtro originale!
In seguito ho montato il KIT xeno, i fendinebbia allo xeno e i cerchi in lega.
Successivamente ho sostituito la mascherina anteriore e ho installato lo spoiler Type R posteriore.
Diciamo che nella foto più vecchia che ho, la macchina era così:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]Dopo i turni di Monza è ora di sostituire dischi e pastiglie, optando per degli OMP forati/baffati con pastiglie Road & Sport sempre della OMP, sia sull'anteriore che sul posteriore, e in tale occasione vernicio le pinze di blu.
L'estate scorsa, dopo il rientro dal Ring, 2 ulteriori "modifiche", semplici adesivi ma che vogliono dire tanto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]Poi un attimo di sbandamento!
Luce, Led e un po di colore ovunque, dentro fuori e....sotto
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]Del sotto non ho foto...per ora!
Ritornato in me, si riprendono le elaborazioni "da pista"
Cambio l'assetto con un Vogtland abbassato al minimo possibile e cambio ancora cerchi con dei 17" dell'OZ
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]A tutto questo viene aggiunto un centrale diretto e il catalizzatore 200 celle artigianale
Dopodichè si torna all'aspetto "decorativo" della vettura, più che altro per necessità.
Dato che il cofano era bombardato dai sassolini, ho deciso di rivestirlo con la pellicola in carbonio, stessa sorta per gli specchiatti.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]poi siccome era un po vuoto...ho aggiunto gli adesivi dei circuiti in cui ho girato.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]Ultima modifica, sedili e KIT Type R
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]Al momento sono fermo qua! next step:
radiatore olio e rimappa della centralina
in breve l'elenco delle modifiche:
Interni:
- Plancia strumenti effetto carbonio
- Parrot
- Sedili Type R
- pedaliera rally antiscivolo WRC
- Scangauge
- Manometro pressione olio
- Manometro temperatura olio
- Inverter di corrente
- Cinture 4 punti "Sabelt"
Esterni:
- Luci di posizione anteriori a Led
- Anabbaglianti allo Xeno
- Abbaglianti allo Xeno
- Fendinebbia allo Xeno
- Sensori di parcheggio posteriori a striscia
- BodyKit Type R
- Spoiler Posteriore Type R
- Cerchi in lega OZ Racing x-line Force Matt Black da 17"
- Gomme Bridgestone Potenza
- Mascherina anteriore forata
- cofano e specchietti wrapping in carbonio
- oscuramento vetri posteriori
Altro:
- Aspirazione diretta con filtro Pipercross in fibra di carbonio
- Decanter vapori olio con filtro
- Catalizzatore 200 celle artigianale
- Centrale diretto
- Terminale TSS Formula One
- Assetto a ghiera regolabile Vogtland
e direi di non aver dimenticato nulla