Maranello Race Club
Ciao e benvenuto su Maranello Race Club

Per poter vedere e scrivere sul forum è necessaria l'iscrizione.
è GRATIS!
Se hai la passione per le auto e per la pista, questo è il posto che fa per te.
Inoltre troverai tante informazioni sul famoso circuito del Nurburgring al quale il Club ogni anno organizza una vacanza.
Maranello Race Club
Ciao e benvenuto su Maranello Race Club

Per poter vedere e scrivere sul forum è necessaria l'iscrizione.
è GRATIS!
Se hai la passione per le auto e per la pista, questo è il posto che fa per te.
Inoltre troverai tante informazioni sul famoso circuito del Nurburgring al quale il Club ogni anno organizza una vacanza.
Maranello Race Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
!!!ATTENZIONE!!!

Ci siamo trasferiti
http://www.svalvolatinpista.altervista.org/forum.php
Ultimi argomenti attivi
» Punto evo 1.4 turbo multiair
[honda civic] cuffia cambio e leva freno a mano EmptySab Gen 05, 2013 4:35 pm Da Merro

» Eleanor - Honda Civic Type J
[honda civic] cuffia cambio e leva freno a mano EmptyGio Dic 27, 2012 8:58 pm Da cojack

» Raffreddamento freni
[honda civic] cuffia cambio e leva freno a mano EmptyMar Dic 25, 2012 7:09 pm Da jemmino

» MR.CICCA....MEO CAMPEROS
[honda civic] cuffia cambio e leva freno a mano EmptyMar Dic 25, 2012 6:05 pm Da Merro

» Sensore Airbag sedili
[honda civic] cuffia cambio e leva freno a mano EmptySab Dic 22, 2012 1:05 am Da Joker

» [honda civic] cuffia cambio e leva freno a mano
[honda civic] cuffia cambio e leva freno a mano EmptyMar Dic 04, 2012 1:48 pm Da jemmino

» [honda civic] sostituzione selettore cambio e montaggio short shifter
[honda civic] cuffia cambio e leva freno a mano EmptyDom Dic 02, 2012 1:37 pm Da jemmino

» Video promozionale MRC
[honda civic] cuffia cambio e leva freno a mano EmptyLun Ott 29, 2012 12:05 am Da jemmino

» consiglio cerchi e gomme
[honda civic] cuffia cambio e leva freno a mano EmptySab Ott 27, 2012 11:15 am Da Il Ferra

I postatori più attivi del mese
Nessun utente
Ricerca con Google
Ricerca personalizzata
Pubblicità

 

 [honda civic] cuffia cambio e leva freno a mano

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
jemmino
Co-Pilota
Co-Pilota
jemmino


Messaggi : 703
Data d'iscrizione : 09.07.11
Età : 38
Località : brescia

[honda civic] cuffia cambio e leva freno a mano Empty
MessaggioTitolo: [honda civic] cuffia cambio e leva freno a mano   [honda civic] cuffia cambio e leva freno a mano EmptyDom Dic 02, 2012 5:35 am

ho messo le cuffie e il nuovo pomello mugen...che vi sembra?


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Junior
Secondo Pilota
Secondo Pilota
Junior


Messaggi : 1161
Data d'iscrizione : 09.07.11
Località : Bareggio (MI)

[honda civic] cuffia cambio e leva freno a mano Empty
MessaggioTitolo: Re: [honda civic] cuffia cambio e leva freno a mano   [honda civic] cuffia cambio e leva freno a mano EmptyDom Dic 02, 2012 1:08 pm

Hai il pomello storto!!! [honda civic] cuffia cambio e leva freno a mano 566610020 [honda civic] cuffia cambio e leva freno a mano 566610020

Onestamente le cuffie non mi piacciono molto,preferisco la sfera originale... [honda civic] cuffia cambio e leva freno a mano 2044517703 quella al pomello ancora ancora,ma quella sul freno a mano non mi piace proprio... Suspect cmq devono piacere a te Very Happy


PS:ma il pomello Mugen che ha di diverso da quello della R??? Suspect una scrittina??? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Joker
Secondo Pilota
Secondo Pilota
Joker


Messaggi : 1777
Data d'iscrizione : 08.07.11
Età : 37
Località : Formigine (MO)

[honda civic] cuffia cambio e leva freno a mano Empty
MessaggioTitolo: Re: [honda civic] cuffia cambio e leva freno a mano   [honda civic] cuffia cambio e leva freno a mano EmptyDom Dic 02, 2012 1:37 pm

Mai stato amante delle cuffie.....nidi di polvere e si sporcano con niente....
però stanno bene, sono in tinta con i tappetini...niente male!
Torna in alto Andare in basso
jemmino
Co-Pilota
Co-Pilota
jemmino


Messaggi : 703
Data d'iscrizione : 09.07.11
Età : 38
Località : brescia

[honda civic] cuffia cambio e leva freno a mano Empty
MessaggioTitolo: Re: [honda civic] cuffia cambio e leva freno a mano   [honda civic] cuffia cambio e leva freno a mano EmptyDom Dic 02, 2012 1:44 pm

Junior ha scritto:
Hai il pomello storto!!! [honda civic] cuffia cambio e leva freno a mano 566610020 [honda civic] cuffia cambio e leva freno a mano 566610020

Onestamente le cuffie non mi piacciono molto,preferisco la sfera originale... [honda civic] cuffia cambio e leva freno a mano 2044517703 quella al pomello ancora ancora,ma quella sul freno a mano non mi piace proprio... Suspect cmq devono piacere a te Very Happy


PS:ma il pomello Mugen che ha di diverso da quello della R??? Suspect una scrittina??? Very Happy

Suspect
lo so che è storto...e dire che quando l'ho provato sul selettore smontato, l'ho messo dritto + di una volta e adesso non ci riesco +

non ricordo particolarmente quello di serie della R ma mi sembra che la sfera sia un po + grande (e a mio avviso + comoda) e al tatto mi sembra + liscio

Joker ha scritto:
Mai stato amante delle cuffie.....nidi di polvere e si sporcano con niente....
però stanno bene, sono in tinta con i tappetini...niente male!

ah per il fattore sporco è di poca importanza x me...x quante volte ho l'auto pulita Razz


in abbinato a queste 2 cuffie fanno anche un rivestimento x il bauletto centrale che xò ho preferito non mettere
Torna in alto Andare in basso
Junior
Secondo Pilota
Secondo Pilota
Junior


Messaggi : 1161
Data d'iscrizione : 09.07.11
Località : Bareggio (MI)

[honda civic] cuffia cambio e leva freno a mano Empty
MessaggioTitolo: Re: [honda civic] cuffia cambio e leva freno a mano   [honda civic] cuffia cambio e leva freno a mano EmptyDom Dic 02, 2012 7:09 pm

Alla prima occasione ti spiego a voce il modo per metterlo dritto con gli spessori dentro al foro del pomello... [honda civic] cuffia cambio e leva freno a mano 2044517703
Torna in alto Andare in basso
jemmino
Co-Pilota
Co-Pilota
jemmino


Messaggi : 703
Data d'iscrizione : 09.07.11
Età : 38
Località : brescia

[honda civic] cuffia cambio e leva freno a mano Empty
MessaggioTitolo: Re: [honda civic] cuffia cambio e leva freno a mano   [honda civic] cuffia cambio e leva freno a mano EmptyDom Dic 02, 2012 9:47 pm

spessori dentro al pomello? affraid

ma se sbagli poi non li togli +
Torna in alto Andare in basso
Junior
Secondo Pilota
Secondo Pilota
Junior


Messaggi : 1161
Data d'iscrizione : 09.07.11
Località : Bareggio (MI)

[honda civic] cuffia cambio e leva freno a mano Empty
MessaggioTitolo: Re: [honda civic] cuffia cambio e leva freno a mano   [honda civic] cuffia cambio e leva freno a mano EmptyLun Dic 03, 2012 2:05 pm

no no...li appoggi alla barra filettata e ci avviti il pomello...la barra è da 10,lo spessore lo fai da 8 e non si incastra... [honda civic] cuffia cambio e leva freno a mano 2044517703
Torna in alto Andare in basso
jemmino
Co-Pilota
Co-Pilota
jemmino


Messaggi : 703
Data d'iscrizione : 09.07.11
Età : 38
Località : brescia

[honda civic] cuffia cambio e leva freno a mano Empty
MessaggioTitolo: Re: [honda civic] cuffia cambio e leva freno a mano   [honda civic] cuffia cambio e leva freno a mano EmptyLun Dic 03, 2012 5:39 pm

Ok prepara gli spessori x il 16. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Junior
Secondo Pilota
Secondo Pilota
Junior


Messaggi : 1161
Data d'iscrizione : 09.07.11
Località : Bareggio (MI)

[honda civic] cuffia cambio e leva freno a mano Empty
MessaggioTitolo: Re: [honda civic] cuffia cambio e leva freno a mano   [honda civic] cuffia cambio e leva freno a mano EmptyLun Dic 03, 2012 7:44 pm

ehmm...son cose da far con calma...io ho usato dei tasselli di legno tagliati a misura...se vuoi te li porto e con calma li fai...tanto basta avere un seghetto e un calibro... [honda civic] cuffia cambio e leva freno a mano 2044517703
Torna in alto Andare in basso
jemmino
Co-Pilota
Co-Pilota
jemmino


Messaggi : 703
Data d'iscrizione : 09.07.11
Età : 38
Località : brescia

[honda civic] cuffia cambio e leva freno a mano Empty
MessaggioTitolo: Re: [honda civic] cuffia cambio e leva freno a mano   [honda civic] cuffia cambio e leva freno a mano EmptyLun Dic 03, 2012 7:47 pm

ok dai mi arrangio io a trovare il meteriale giusto Wink
Torna in alto Andare in basso
Junior
Secondo Pilota
Secondo Pilota
Junior


Messaggi : 1161
Data d'iscrizione : 09.07.11
Località : Bareggio (MI)

[honda civic] cuffia cambio e leva freno a mano Empty
MessaggioTitolo: Re: [honda civic] cuffia cambio e leva freno a mano   [honda civic] cuffia cambio e leva freno a mano EmptyLun Dic 03, 2012 8:16 pm

alla fine deve semplicemente mettere una rondella tra l'asta e il pomello...[honda civic] cuffia cambio e leva freno a mano 2044517703 che sia legno,plastica,ferro o uranio(che poi ti brilla il pomello di notte [honda civic] cuffia cambio e leva freno a mano 566610020 ) non cambia nulla...lo spessore sarà circa poco meno di un millimetro... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
jemmino
Co-Pilota
Co-Pilota
jemmino


Messaggi : 703
Data d'iscrizione : 09.07.11
Età : 38
Località : brescia

[honda civic] cuffia cambio e leva freno a mano Empty
MessaggioTitolo: Re: [honda civic] cuffia cambio e leva freno a mano   [honda civic] cuffia cambio e leva freno a mano EmptyLun Dic 03, 2012 9:45 pm

mmhhh sai mica come reperire l'uranio ? Rolling Eyes [honda civic] cuffia cambio e leva freno a mano 566610020
Torna in alto Andare in basso
Junior
Secondo Pilota
Secondo Pilota
Junior


Messaggi : 1161
Data d'iscrizione : 09.07.11
Località : Bareggio (MI)

[honda civic] cuffia cambio e leva freno a mano Empty
MessaggioTitolo: Re: [honda civic] cuffia cambio e leva freno a mano   [honda civic] cuffia cambio e leva freno a mano EmptyLun Dic 03, 2012 10:30 pm

fino a 2 casse non ho problemi... [honda civic] cuffia cambio e leva freno a mano 2044517703 per ordini maggiori devo sentire prima il mio fornitore... [honda civic] cuffia cambio e leva freno a mano 1105244785 [honda civic] cuffia cambio e leva freno a mano 566610020 [honda civic] cuffia cambio e leva freno a mano 566610020 [honda civic] cuffia cambio e leva freno a mano 566610020 [honda civic] cuffia cambio e leva freno a mano 566610020
Torna in alto Andare in basso
curra80
Biciclettaro
Biciclettaro
curra80


Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 04.11.11
Età : 43
Località : chieri

[honda civic] cuffia cambio e leva freno a mano Empty
MessaggioTitolo: Re: [honda civic] cuffia cambio e leva freno a mano   [honda civic] cuffia cambio e leva freno a mano EmptyMar Dic 04, 2012 11:56 am

stavo notando che ti rimane abbastanza larga alla base del pomello... hai provato a fissarla con una fascetta a stappo dall'interno per farla restare + aderente?
(io l'ho fatto su alcune macchine dei clienti quando sostituivo il pomello e resta molto meglio)
Torna in alto Andare in basso
jemmino
Co-Pilota
Co-Pilota
jemmino


Messaggi : 703
Data d'iscrizione : 09.07.11
Età : 38
Località : brescia

[honda civic] cuffia cambio e leva freno a mano Empty
MessaggioTitolo: Re: [honda civic] cuffia cambio e leva freno a mano   [honda civic] cuffia cambio e leva freno a mano EmptyMar Dic 04, 2012 1:48 pm

É larga xké quella bestia che l'ha fatta, si è fermato troppo sotto con la cucitura blu e quindi ho preferito risvoltarla fino a dove si sono fermati.
Essendo cmq troppo lunga e non potendo accorciare sotto xké già così non era abbastanza larga da coprire il buco della cornice, ho dovuto trovare un compromesso risvoltandola in mezzo e sopra.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





[honda civic] cuffia cambio e leva freno a mano Empty
MessaggioTitolo: Re: [honda civic] cuffia cambio e leva freno a mano   [honda civic] cuffia cambio e leva freno a mano Empty

Torna in alto Andare in basso
 
[honda civic] cuffia cambio e leva freno a mano
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [honda civic] sostituzione selettore cambio e montaggio short shifter
» [Honda Civic] Sostituzione volante di serie con volante type-r e cambio luci da gialline a bianche
» Sostituzione sedili Honda Civic
» [HONDA CIVIC]Fendinebbia
» [HONDA CIVIC]Insonorizzazione+casse anteriori

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Maranello Race Club :: Area Box :: Interni-
Vai verso: