Maranello Race Club
Ciao e benvenuto su Maranello Race Club

Per poter vedere e scrivere sul forum è necessaria l'iscrizione.
è GRATIS!
Se hai la passione per le auto e per la pista, questo è il posto che fa per te.
Inoltre troverai tante informazioni sul famoso circuito del Nurburgring al quale il Club ogni anno organizza una vacanza.
Maranello Race Club
Ciao e benvenuto su Maranello Race Club

Per poter vedere e scrivere sul forum è necessaria l'iscrizione.
è GRATIS!
Se hai la passione per le auto e per la pista, questo è il posto che fa per te.
Inoltre troverai tante informazioni sul famoso circuito del Nurburgring al quale il Club ogni anno organizza una vacanza.
Maranello Race Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
!!!ATTENZIONE!!!

Ci siamo trasferiti
http://www.svalvolatinpista.altervista.org/forum.php
Ultimi argomenti attivi
» Punto evo 1.4 turbo multiair
[HONDA CIVIC]Fendinebbia EmptySab Gen 05, 2013 4:35 pm Da Merro

» Eleanor - Honda Civic Type J
[HONDA CIVIC]Fendinebbia EmptyGio Dic 27, 2012 8:58 pm Da cojack

» Raffreddamento freni
[HONDA CIVIC]Fendinebbia EmptyMar Dic 25, 2012 7:09 pm Da jemmino

» MR.CICCA....MEO CAMPEROS
[HONDA CIVIC]Fendinebbia EmptyMar Dic 25, 2012 6:05 pm Da Merro

» Sensore Airbag sedili
[HONDA CIVIC]Fendinebbia EmptySab Dic 22, 2012 1:05 am Da Joker

» [honda civic] cuffia cambio e leva freno a mano
[HONDA CIVIC]Fendinebbia EmptyMar Dic 04, 2012 1:48 pm Da jemmino

» [honda civic] sostituzione selettore cambio e montaggio short shifter
[HONDA CIVIC]Fendinebbia EmptyDom Dic 02, 2012 1:37 pm Da jemmino

» Video promozionale MRC
[HONDA CIVIC]Fendinebbia EmptyLun Ott 29, 2012 12:05 am Da jemmino

» consiglio cerchi e gomme
[HONDA CIVIC]Fendinebbia EmptySab Ott 27, 2012 11:15 am Da Il Ferra

I postatori più attivi del mese
Nessun utente
Ricerca con Google
Ricerca personalizzata
Pubblicità

 

 [HONDA CIVIC]Fendinebbia

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Junior
Secondo Pilota
Secondo Pilota
Junior


Messaggi : 1161
Data d'iscrizione : 09.07.11
Località : Bareggio (MI)

[HONDA CIVIC]Fendinebbia Empty
MessaggioTitolo: [HONDA CIVIC]Fendinebbia   [HONDA CIVIC]Fendinebbia EmptyGio Dic 08, 2011 6:06 pm

Bella gente son qui a dirvi l'ultima cazz...ehm,modifica che ho fatto... [HONDA CIVIC]Fendinebbia 566610020

Molto tempo fà facendo una ricerca in rete ho notato che il 90% delle auto Giappo hanno i fendi gialli(cercate JDM fog light e vedrete [HONDA CIVIC]Fendinebbia 2044517703 )e mè venuta la malsana idea idea di comprarli... Rolling Eyes passato un poò di tempo la voglia sè indiraizzata verso altro ma circa 3 settimane fà ho provato la vecchia Lancia Fulvia di un amico con 2 Carello da 100(o 130non ricordo)W l'uno proprio di quel colore,un giallo molto caldo...ci son rimasto da quanto vedevo bene nel buio totale... affraid affraid

Appena arrivato a casa ho cercato subito delle lampadine H11 Xeno(dato che ho già in kit istallato)da 3000K... Rolling Eyes dopo una brevissima ricerca le ho trovate bounce (per di più nel mio stesso paese affraid ,nella mia stessa via affraid affraid ,al mio stesso numero affraid affraid affraid ...era il mio vicino di casa* ave ave )...

Io avrei voluto solo le lampadine ma lui mi ha dato tutto il kit completo nuovo e impacchettato per pochissimo percui va bene lo stesso,mi tengo le ballast di scorta)... Wink

Ora andiamo al montaggio...avendo già lo Xeno alla fine il lavoro e stato un semplice cambio di lampadine ma con una differenza...ho dovuto farmi un adattatore per i connettori in quanto quelli Xenonlamp(quelli già montati) son diversi dagli altri...vabbè,prese 2 vecchi lampadine(fortuna che non butto mai nulla lol! ),tagliati i cavi e giuntati con i faston MTA...potevo anche tagliare senza fare l'adattatore,ma cosi.nel caso posso tornare alle vecchie 6000K in un niente...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

ecco la differenza tra 3000k(Sx) e 6000k(Dx)
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

questa è la luce che fanno(il muro è a circa 10m dalla macchina),dal vivo si vedono dettagli impansabili affraid (come una perdita dal lavandino che non avevo mai visto) [HONDA CIVIC]Fendinebbia 294855916
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ed ora,avanti coi commenti!!!! [HONDA CIVIC]Fendinebbia 1105244785 [HONDA CIVIC]Fendinebbia 566610020 [HONDA CIVIC]Fendinebbia 566610020


*:il mio vicino li aveva comprati per il suo BMW M3... Rolling Eyes peccato che ha fatto la stessa fine di quello che ho guidato io... [HONDA CIVIC]Fendinebbia 1606880885 [HONDA CIVIC]Fendinebbia 1606880885 mi sa che la sfiga+M3 ha colpito in zona... [HONDA CIVIC]Fendinebbia 294855916

Torna in alto Andare in basso
Merro
Co-Pilota
Co-Pilota
Merro


Messaggi : 617
Data d'iscrizione : 12.07.11
Età : 34
Località : Spilamberto (MO)

[HONDA CIVIC]Fendinebbia Empty
MessaggioTitolo: Re: [HONDA CIVIC]Fendinebbia   [HONDA CIVIC]Fendinebbia EmptyGio Dic 08, 2011 8:56 pm

Bel lavoro! Io ho sempre saputo che per i fendi è meglio avere le lampade gialle, perchè con la nebbia si vede meglio. Ma anche normalmente non è che si veda male dalle foto che hai fatto! Good job! [HONDA CIVIC]Fendinebbia 2044517703
Torna in alto Andare in basso
jemmino
Co-Pilota
Co-Pilota
jemmino


Messaggi : 703
Data d'iscrizione : 09.07.11
Età : 38
Località : brescia

[HONDA CIVIC]Fendinebbia Empty
MessaggioTitolo: Re: [HONDA CIVIC]Fendinebbia   [HONDA CIVIC]Fendinebbia EmptyVen Dic 09, 2011 12:39 am

x quanto vero che si vede meglio nella nebbia, non lo farei mai...lasciando stare il fattore estetico che è l'ultima cosa che guardo; la luce troppo gialla mi affatica gli occhi...ancora ancora il bianco caldo, ma giallo proprio no No

cmq bravo [HONDA CIVIC]Fendinebbia 2044517703
Torna in alto Andare in basso
Junior
Secondo Pilota
Secondo Pilota
Junior


Messaggi : 1161
Data d'iscrizione : 09.07.11
Località : Bareggio (MI)

[HONDA CIVIC]Fendinebbia Empty
MessaggioTitolo: Re: [HONDA CIVIC]Fendinebbia   [HONDA CIVIC]Fendinebbia EmptyVen Dic 09, 2011 12:46 am

invece a me assolutamente no... [HONDA CIVIC]Fendinebbia 2044517703 sabato sera tornando dal Mugello c'era un nebbione da paura e alcuni tratti li ho fatti solo coi fendi e vedevo alla grande!!! Rolling Eyes

Poi ovvio che và visto dal vivo...in foto non si riesce a ricreare la luminosità giusta..
Torna in alto Andare in basso
jemmino
Co-Pilota
Co-Pilota
jemmino


Messaggi : 703
Data d'iscrizione : 09.07.11
Età : 38
Località : brescia

[HONDA CIVIC]Fendinebbia Empty
MessaggioTitolo: Re: [HONDA CIVIC]Fendinebbia   [HONDA CIVIC]Fendinebbia EmptyVen Dic 09, 2011 12:58 am

no no io li ho visti dal vivo (anche provati) x questo so che il giallo mi da fastidio

P.S. lo so che tu se non ci metti del tuo, non sei contento, ma invece che stare a farti adattatori, non potevi usare le altre centraline del kit del tuo vicino?
Torna in alto Andare in basso
Junior
Secondo Pilota
Secondo Pilota
Junior


Messaggi : 1161
Data d'iscrizione : 09.07.11
Località : Bareggio (MI)

[HONDA CIVIC]Fendinebbia Empty
MessaggioTitolo: Re: [HONDA CIVIC]Fendinebbia   [HONDA CIVIC]Fendinebbia EmptyVen Dic 09, 2011 2:32 pm

jemmino ha scritto:
no no io li ho visti dal vivo (anche provati) x questo so che il giallo mi da fastidio

P.S. lo so che tu se non ci metti del tuo, non sei contento, ma invece che stare a farti adattatori, non potevi usare le altre centraline del kit del tuo vicino?

ah ok,pensavo che ti eri basato sulle foto... [HONDA CIVIC]Fendinebbia 2044517703

per le centraline si,potevo usare le altre...ma dato che le avevo già fissate a prova di bomba e non volevo levare il paraurti ho fatto gli adattatori...poi nel caso mi basta staccarli e rimetto i 6000k... Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





[HONDA CIVIC]Fendinebbia Empty
MessaggioTitolo: Re: [HONDA CIVIC]Fendinebbia   [HONDA CIVIC]Fendinebbia Empty

Torna in alto Andare in basso
 
[HONDA CIVIC]Fendinebbia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Illuminazione Honda Civic
» [HONDA CIVIC]Insonorizzazione+casse anteriori
» Eleanor - Honda Civic Type J
» Assetto su Honda Civic VIII
» Sostituzione sedili Honda Civic

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Maranello Race Club :: Area Box :: Xeno, Led e impianti elettrici-
Vai verso: