Maranello Race Club
Ciao e benvenuto su Maranello Race Club

Per poter vedere e scrivere sul forum è necessaria l'iscrizione.
è GRATIS!
Se hai la passione per le auto e per la pista, questo è il posto che fa per te.
Inoltre troverai tante informazioni sul famoso circuito del Nurburgring al quale il Club ogni anno organizza una vacanza.
Maranello Race Club
Ciao e benvenuto su Maranello Race Club

Per poter vedere e scrivere sul forum è necessaria l'iscrizione.
è GRATIS!
Se hai la passione per le auto e per la pista, questo è il posto che fa per te.
Inoltre troverai tante informazioni sul famoso circuito del Nurburgring al quale il Club ogni anno organizza una vacanza.
Maranello Race Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
!!!ATTENZIONE!!!

Ci siamo trasferiti
http://www.svalvolatinpista.altervista.org/forum.php
Ultimi argomenti attivi
» Punto evo 1.4 turbo multiair
PROPOSTA per convenzione pezzi in carbonio EmptySab Gen 05, 2013 4:35 pm Da Merro

» Eleanor - Honda Civic Type J
PROPOSTA per convenzione pezzi in carbonio EmptyGio Dic 27, 2012 8:58 pm Da cojack

» Raffreddamento freni
PROPOSTA per convenzione pezzi in carbonio EmptyMar Dic 25, 2012 7:09 pm Da jemmino

» MR.CICCA....MEO CAMPEROS
PROPOSTA per convenzione pezzi in carbonio EmptyMar Dic 25, 2012 6:05 pm Da Merro

» Sensore Airbag sedili
PROPOSTA per convenzione pezzi in carbonio EmptySab Dic 22, 2012 1:05 am Da Joker

» [honda civic] cuffia cambio e leva freno a mano
PROPOSTA per convenzione pezzi in carbonio EmptyMar Dic 04, 2012 1:48 pm Da jemmino

» [honda civic] sostituzione selettore cambio e montaggio short shifter
PROPOSTA per convenzione pezzi in carbonio EmptyDom Dic 02, 2012 1:37 pm Da jemmino

» Video promozionale MRC
PROPOSTA per convenzione pezzi in carbonio EmptyLun Ott 29, 2012 12:05 am Da jemmino

» consiglio cerchi e gomme
PROPOSTA per convenzione pezzi in carbonio EmptySab Ott 27, 2012 11:15 am Da Il Ferra

I postatori più attivi del mese
Nessun utente
Ricerca con Google
Ricerca personalizzata
Pubblicità

 

 PROPOSTA per convenzione pezzi in carbonio

Andare in basso 
+6
gufo
alex bikers
Junior
Merro
Joker
Ste
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Ste
Co-Pilota
Co-Pilota
Ste


Messaggi : 548
Data d'iscrizione : 10.08.11
Età : 35
Località : Desenzano del Garda (BS)

PROPOSTA per convenzione pezzi in carbonio Empty
MessaggioTitolo: PROPOSTA per convenzione pezzi in carbonio   PROPOSTA per convenzione pezzi in carbonio EmptyVen Gen 27, 2012 9:15 pm


Ragazzi, un mio cliente ha la ditta in proprio e produce stampi per pezzi in carbonio----- mi ha proposto una convenzione con lui.

Possiamo far realizzare praticamente tutte le cover delle nostre auto (quelle non troppo complicate) in carbonio.......e sono disponibili due colori......carbonio normale col solito colore oppure carbonio nero-rosso che ho visto personalmente e devo dire che è FAVOLOSO.

Io gli ho lasciato dei pezzi da replicare, in modo che possa già fare le matrici, per honda civic:

-cornice volante sia con che senza cruise control
-cornice cambio
-cassettino portaoggetti sopra il cambio
-copertura sotto al cofano che sta subito sopra la mascherina (quella che joker ha fatto blu)
-tappo della benzina originale 5 porte

I prezzi non sembrano affatto male.........per essere carbonio. PROPOSTA per convenzione pezzi in carbonio 2044517703
OVVIAMENTE possiamo far fare pezzi sia per civic che per le fiat, basta sapere quanti e quali pezzi, e qualche volontario che presti i suoi pezzi per farli ricalcare con la resina (solo prestare)-



Se la proposta vi interessa, fatemi sapere che pezzi vorreste e la quantità........ciascuno dica la sua. Possiamo avere dei pezzi completamente su misura e personalizzati a dei prezzi favolosi.

Aspetto i vostri interventi Wink
Torna in alto Andare in basso
Joker
Secondo Pilota
Secondo Pilota
Joker


Messaggi : 1777
Data d'iscrizione : 08.07.11
Età : 37
Località : Formigine (MO)

PROPOSTA per convenzione pezzi in carbonio Empty
MessaggioTitolo: Re: PROPOSTA per convenzione pezzi in carbonio   PROPOSTA per convenzione pezzi in carbonio EmptyVen Gen 27, 2012 9:32 pm

cornice volante, cambio e cassetto mi potrebbero interessare...in realtà mi andrebbe bene anche tutta la plancia, il tunnel centrale, le portiere... PROPOSTA per convenzione pezzi in carbonio 566610020 dipende dai prezzi!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Merro
Co-Pilota
Co-Pilota
Merro


Messaggi : 617
Data d'iscrizione : 12.07.11
Età : 34
Località : Spilamberto (MO)

PROPOSTA per convenzione pezzi in carbonio Empty
MessaggioTitolo: Re: PROPOSTA per convenzione pezzi in carbonio   PROPOSTA per convenzione pezzi in carbonio EmptyVen Gen 27, 2012 10:13 pm

Sappiamo tutti che tu ti faresti la macchina in carbonio completa!
Io non lo sò, ci devo pensare un'attimo e vedere se ho qualcosa che mi piacerebbe e/o ne varrebbe la pena farlo. Comunque bella proposta! PROPOSTA per convenzione pezzi in carbonio 2044517703
Torna in alto Andare in basso
Ste
Co-Pilota
Co-Pilota
Ste


Messaggi : 548
Data d'iscrizione : 10.08.11
Età : 35
Località : Desenzano del Garda (BS)

PROPOSTA per convenzione pezzi in carbonio Empty
MessaggioTitolo: Re: PROPOSTA per convenzione pezzi in carbonio   PROPOSTA per convenzione pezzi in carbonio EmptySab Gen 28, 2012 1:17 am


Hahaha, Grande Andrea........ci avrei giurato. Però dato che comunque costano.........andiamo per gradi.

Nel frattempo se ciascuno di voi a prescindere dai prezzi mi scrive ciò che vorrebbe, magari anche con qualche piccola foto indicativa per chi ha la fiat, non essendo pratico, almeno vediamo.

Quando ho in mano dei numeri concreti di ciascun pezzo, si può fare tutto a prezzi buonissimi. Very Happy


Al piu presto vi farò avere delle foto degli esempi sia del carbonio normale che di quello rosso
Torna in alto Andare in basso
Ste
Co-Pilota
Co-Pilota
Ste


Messaggi : 548
Data d'iscrizione : 10.08.11
Età : 35
Località : Desenzano del Garda (BS)

PROPOSTA per convenzione pezzi in carbonio Empty
MessaggioTitolo: Re: PROPOSTA per convenzione pezzi in carbonio   PROPOSTA per convenzione pezzi in carbonio EmptySab Gen 28, 2012 3:02 pm

Aggiungo che se almeno un paio di noi hanno la partita iva, possiamo scaricare l'iva dei pezzi che compriamo con il group buy, quindi possiamo risparmiare cifre considerevoli anche su questo fattore........oltre ad avere già un prezzo amico.

Mi raccomando, fatemi sapere anche se al momento non conosciamo i prezzi esatti, voi fatemi l'elenco ciascuno di voi che particolari vorrebbe.


Ecco un paio di foto per capire meglio di cosa stiamo parlando:
Il carbonio normale, stampato in autoclave con tessuto 3k twill 200gr, classico carbonio che si trova dai preparatori, ecc.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Qui vedete un esempio sulla mascherina originale della civic del ragazzo che lo produce, se l'è stampato da solo ovviamente..... Smile

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


E qui vedete l'effetto che fa il carbonio rosso.......per la precisione questo carbonio NON E' COLORATO, ma insieme al tessuto di carbonio viene intrecciata della fibra di kevlar rosso, che oltre a renderlo piu resistente e piu elastico gli lascia questo effetto colorato che secondo me è splendido.
Ovviamente costa qualcosa in piu.......circa un 30%........ma coi prezzi amici non è la fine del mondo...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]



Intanto, cosi come ha fatto anche Joker, metto anche io la mia lista di pezzi in carbonio "desiderati" in modo da iniziare ad avere dei numeri su cui lavorare per farci fare i prezzi buoni:

-cornice volante (rosso)
-coperchio cassettino portaoggetti (rosso)
-cornice cambio (rosso)
-plancia (nero)
-baffo mascherina frontale type-r (nero)
-copertura sopra il radiatore e sopra la mascherina frontale


Specificatemi il colore che preferite su ciascun particolare ok ???


Ultima modifica di Ste il Sab Gen 28, 2012 4:26 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Junior
Secondo Pilota
Secondo Pilota
Junior


Messaggi : 1161
Data d'iscrizione : 09.07.11
Località : Bareggio (MI)

PROPOSTA per convenzione pezzi in carbonio Empty
MessaggioTitolo: Re: PROPOSTA per convenzione pezzi in carbonio   PROPOSTA per convenzione pezzi in carbonio EmptySab Gen 28, 2012 3:10 pm

idea malsana mode ON:

riesce a fare anche pezzi partendo da 0??? Rolling Eyes

idea malsana mode OFF PROPOSTA per convenzione pezzi in carbonio 566610020
Torna in alto Andare in basso
Ste
Co-Pilota
Co-Pilota
Ste


Messaggi : 548
Data d'iscrizione : 10.08.11
Età : 35
Località : Desenzano del Garda (BS)

PROPOSTA per convenzione pezzi in carbonio Empty
MessaggioTitolo: Re: PROPOSTA per convenzione pezzi in carbonio   PROPOSTA per convenzione pezzi in carbonio EmptySab Gen 28, 2012 4:28 pm


No, ci vuole troppo tempo e non viene bene. Siccome bisogna fare uno stampo siliconico per la forma da realizzare, bisogna avere prima un calco di quello che si vuole costruire quindi ad esempio per i pezzi della nostra auto usiamo l'originale per fare la forma dello stampo.

Perciò, a meno che non sai che il pezzo che vuoi fare tu non esiste già oppure non puoi crearlo con qualcosa prima..........la risposta è no.


Comunque, io ho messo una lista di pezzi che ho pensato io e proposto al mio amico, poi naturalmente si possono fare molti altri pezzi.........cioè per esempio si possono fare le calotte degli specchietti, oppure per esempio i profili si potrebbero fare, o anche lo spoiler posteriore, piuttosto che la copertura in plastica dove scola l'acqua sotto al parabrezza, o magari qualche carter interno sul motore......

Capite ??
Le possibilità ci sono, basta sapere cosa vorrebbe ciascuno di voi, cosi poi quando abbiamo i numeri in mano di ciascun pezzo, tipo 10 di noi vogliono la cornice volante, 8 vogliono lo spoiler, 12 vogliono la plancia, ecc........allora posso far fare una stima di preventivo, capite ???


Torna in alto Andare in basso
Joker
Secondo Pilota
Secondo Pilota
Joker


Messaggi : 1777
Data d'iscrizione : 08.07.11
Età : 37
Località : Formigine (MO)

PROPOSTA per convenzione pezzi in carbonio Empty
MessaggioTitolo: Re: PROPOSTA per convenzione pezzi in carbonio   PROPOSTA per convenzione pezzi in carbonio EmptyDom Gen 29, 2012 5:22 pm

eccomi qua..come da accordi posto la lista dei desideri....
Ovviamente dipende dal prezzo e non è detto che acquisti, o che acquisti tutto!
Comunque:

Airbox del type R + aspirazione
Copritesta del 1.4
Calotte specchietti
Plancia dietro al volante (la mezzaluna)
cornice cambio
cassetto dietro al cambio
plancia radio

tutto in carbonio nero! Smile
Torna in alto Andare in basso
Ste
Co-Pilota
Co-Pilota
Ste


Messaggi : 548
Data d'iscrizione : 10.08.11
Età : 35
Località : Desenzano del Garda (BS)

PROPOSTA per convenzione pezzi in carbonio Empty
MessaggioTitolo: Re: PROPOSTA per convenzione pezzi in carbonio   PROPOSTA per convenzione pezzi in carbonio EmptyDom Gen 29, 2012 7:35 pm


Plancia radio ???
No quella non si può fare......è troppo complessa e ha degli agganci molto scomodi da realizzare.

Tutto il resto è fattibilissimo..... intanto segno allora. PROPOSTA per convenzione pezzi in carbonio 2044517703
Torna in alto Andare in basso
alex bikers
Biciclettaro
Biciclettaro



Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 29.09.11

PROPOSTA per convenzione pezzi in carbonio Empty
MessaggioTitolo: Re: PROPOSTA per convenzione pezzi in carbonio   PROPOSTA per convenzione pezzi in carbonio EmptyLun Gen 30, 2012 2:08 pm

per la basetta sotto la mascherina??(quella in foto) quanto verrebbe???
Torna in alto Andare in basso
gufo
Biciclettaro
Biciclettaro
gufo


Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 05.10.11
Età : 35
Località : vicenza

PROPOSTA per convenzione pezzi in carbonio Empty
MessaggioTitolo: Re: PROPOSTA per convenzione pezzi in carbonio   PROPOSTA per convenzione pezzi in carbonio EmptyLun Gen 30, 2012 7:18 pm

Ste ha scritto:

Ragazzi, un mio cliente ha la ditta in proprio e produce stampi per pezzi in carbonio----- mi ha proposto una convenzione con lui.

Possiamo far realizzare praticamente tutte le cover delle nostre auto (quelle non troppo complicate) in carbonio.......e sono disponibili due colori......carbonio normale col solito colore oppure carbonio nero-rosso che ho visto personalmente e devo dire che è FAVOLOSO.

Io gli ho lasciato dei pezzi da replicare, in modo che possa già fare le matrici, per honda civic:

-cornice volante sia con che senza cruise control
-cornice cambio
-cassettino portaoggetti sopra il cambio
-copertura sotto al cofano che sta subito sopra la mascherina (quella che joker ha fatto blu)
-tappo della benzina originale 5 porte

I prezzi non sembrano affatto male.........per essere carbonio. PROPOSTA per convenzione pezzi in carbonio 2044517703
OVVIAMENTE possiamo far fare pezzi sia per civic che per le fiat, basta sapere quanti e quali pezzi, e qualche volontario che presti i suoi pezzi per farli ricalcare con la resina (solo prestare)-



Se la proposta vi interessa, fatemi sapere che pezzi vorreste e la quantità........ciascuno dica la sua. Possiamo avere dei pezzi completamente su misura e personalizzati a dei prezzi favolosi.

Aspetto i vostri interventi Wink


mmmmmmmmmmmmm Suspect non saprei... non è che mi attira molto... però volentieri ammiro qualche lavoro e poi decido meglio...... PROPOSTA per convenzione pezzi in carbonio 2044517703
Torna in alto Andare in basso
Ste
Co-Pilota
Co-Pilota
Ste


Messaggi : 548
Data d'iscrizione : 10.08.11
Età : 35
Località : Desenzano del Garda (BS)

PROPOSTA per convenzione pezzi in carbonio Empty
MessaggioTitolo: Re: PROPOSTA per convenzione pezzi in carbonio   PROPOSTA per convenzione pezzi in carbonio EmptyLun Gen 30, 2012 9:14 pm


alex bikers ha scritto:
per la basetta sotto la mascherina??(quella in foto) quanto verrebbe???

Ti faccio sapere appena possibile........


gufo ha scritto:

mmmmmmmmmmmmm Suspect non saprei... non è che mi attira molto... però volentieri ammiro qualche lavoro e poi decido meglio...... PROPOSTA per convenzione pezzi in carbonio 2044517703

Finchè tutti non mi dite che pezzi volete non faccio fare nulla perchè l'idea sarebbe di fare un group buy tutti insieme, per abbassare bene i prezzi..........dato che sapete tutti il carbonio è costoso.

Ti posso dire che le foto che vedi sopra non rendono, perchè dal vivo è ancora piu bello l'effetto del carbonio.............sono pezzi fatti molto bene, su questo non ci piove.


Alex e Gufo, se voleste essere cosi gentili da mettere anche voi la vostra "lista dei desideri" come abbiamo fatto io e Joker, in modo che intanto ci facciamo un idea del lotto di pezzi da far produrre (se i prezzi saranno buoni).

Io oggi ho sentito un amico tramite mail che mi ha chiesto questi pezzi:


-tappo della benzina
-calotte specchietti
-cofano
-copertura motore I-CDTI
-paraurti ant+post
-minigonne
-archi passaruota


Il cofano in carbonio ad esempio viene 600 euro iva compresa a comprarne solo1, per i paraurti davanti e dietro (la coppia......senza griglie) invece il costo è di circa 1450 euro.....iva compresa.
Ovviamente questo è il prezzo se si compra 1 solo pezzo.......cioè 1 solo cofano o 1 sola coppia di paraurti, se dovessimo essere in dieci è molto probabile che la cifra vada sotto i mille euro....ad esempio, per i paraurti, e sotto ai 400 per il cofano.

Va da sè che in un certo senso è inutile parlare di prezzi adesso........bisogna vedere quanti siamo a volere i pezzi e poi ne riparliamo. PROPOSTA per convenzione pezzi in carbonio 2044517703
Per adesso si sta solo ragionando...........quando saremo in diversi e avremo le idee chiare allora parleremo del vero e proprio GB.
Torna in alto Andare in basso
Ste
Co-Pilota
Co-Pilota
Ste


Messaggi : 548
Data d'iscrizione : 10.08.11
Età : 35
Località : Desenzano del Garda (BS)

PROPOSTA per convenzione pezzi in carbonio Empty
MessaggioTitolo: Re: PROPOSTA per convenzione pezzi in carbonio   PROPOSTA per convenzione pezzi in carbonio EmptyLun Gen 30, 2012 9:15 pm



Ah chiedo scusa, per la precisione 1 pezzo è già in produzione..........sarebbe la copertura sopra il radiatore, che il ragazzo mi farà a-gratis dato che gli ho fatto un bello sconto sui pezzi che mi ha comprato.

Quindi avrete la possibilità di vedere un pezzo dei suoi, finito......per vedere come è fatto e la qualità con cui li produce.....
Torna in alto Andare in basso
alex bikers
Biciclettaro
Biciclettaro



Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 29.09.11

PROPOSTA per convenzione pezzi in carbonio Empty
MessaggioTitolo: Re: PROPOSTA per convenzione pezzi in carbonio   PROPOSTA per convenzione pezzi in carbonio EmptyMar Gen 31, 2012 12:09 am

ok ste...lista desideri?
-copertura motore 2.2
-calotte specchietti
-lama mascherina
-copertura subito dopo mascherina
-cornice volante
ahhhh oggi mi s e rotta la copertura maniglia...si potrebbe fare anche quelle??


Ultima modifica di alex bikers il Mar Gen 31, 2012 2:18 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
gufo
Biciclettaro
Biciclettaro
gufo


Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 05.10.11
Età : 35
Località : vicenza

PROPOSTA per convenzione pezzi in carbonio Empty
MessaggioTitolo: Re: PROPOSTA per convenzione pezzi in carbonio   PROPOSTA per convenzione pezzi in carbonio EmptyMar Gen 31, 2012 1:50 am

Ste ha scritto:

Alex e Gufo, se voleste essere cosi gentili da mettere anche voi la vostra "lista dei desideri" come abbiamo fatto io e Joker, in modo che intanto ci facciamo un idea del lotto di pezzi da far produrre (se i prezzi saranno buoni).


Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect
non son molto attratto dal genere sinceramente... PROPOSTA per convenzione pezzi in carbonio 3787248688


non saprei che chiedere.... aspetto le foto dei tuoi pezzi... magari li vedo dal vivo PROPOSTA per convenzione pezzi in carbonio 1606880885 poi ti dirò...
scusa ste ma proprio il genere non mi ispira molto al momento... bounce
Torna in alto Andare in basso
Merro
Co-Pilota
Co-Pilota
Merro


Messaggi : 617
Data d'iscrizione : 12.07.11
Età : 34
Località : Spilamberto (MO)

PROPOSTA per convenzione pezzi in carbonio Empty
MessaggioTitolo: Re: PROPOSTA per convenzione pezzi in carbonio   PROPOSTA per convenzione pezzi in carbonio EmptyMar Gen 31, 2012 3:38 am

Io l'unica cosa che mi viene in mente per ora:
-portachiavi Ring (carbonio rosso)

Davide, ti aggiungi anche tu? PROPOSTA per convenzione pezzi in carbonio 3787248688
Torna in alto Andare in basso
Junior
Secondo Pilota
Secondo Pilota
Junior


Messaggi : 1161
Data d'iscrizione : 09.07.11
Località : Bareggio (MI)

PROPOSTA per convenzione pezzi in carbonio Empty
MessaggioTitolo: Re: PROPOSTA per convenzione pezzi in carbonio   PROPOSTA per convenzione pezzi in carbonio EmptyMar Gen 31, 2012 7:29 pm

SE,e SOLO SE viene esattamente identico ma in carbonio si PROPOSTA per convenzione pezzi in carbonio 2044517703 ,sennò me lo tengo acciaioso... PROPOSTA per convenzione pezzi in carbonio 566610020
PS:cmq in carbonio nero...
Torna in alto Andare in basso
Ste
Co-Pilota
Co-Pilota
Ste


Messaggi : 548
Data d'iscrizione : 10.08.11
Età : 35
Località : Desenzano del Garda (BS)

PROPOSTA per convenzione pezzi in carbonio Empty
MessaggioTitolo: Re: PROPOSTA per convenzione pezzi in carbonio   PROPOSTA per convenzione pezzi in carbonio EmptyMar Gen 31, 2012 7:46 pm



alex bikers ha scritto:
ok ste...lista desideri?
-copertura motore 2.2
-calotte specchietti
-lama mascherina
-copertura subito dopo mascherina
-cornice volante
ahhhh oggi mi s e rotta la copertura maniglia...si potrebbe fare anche quelle??



Allora, I pezzi chiesti da te sono tutti fattibili........intanto metto in lista......poi quando sarà, vedremo i prezzi ok ?? PROPOSTA per convenzione pezzi in carbonio 2044517703
PS- tutto in carbonio nero o vuoi qualcosa anche in rosso ??



gufo ha scritto:

non son molto attratto dal genere sinceramente... PROPOSTA per convenzione pezzi in carbonio 3787248688

non saprei che chiedere.... aspetto le foto dei tuoi pezzi... magari li vedo dal vivo PROPOSTA per convenzione pezzi in carbonio 1606880885 poi ti dirò...
scusa ste ma proprio il genere non mi ispira molto al momento... bounce


Non ti devi mica scusare........se l'idea non ti va non sei obbligato..........ma ci mancherebbe!!! Vai tranquillo.



Merro ha scritto:
Io l'unica cosa che mi viene in mente per ora:
-portachiavi Ring (carbonio rosso)

Davide, ti aggiungi anche tu? PROPOSTA per convenzione pezzi in carbonio 3787248688


Ok. Quello è sicuramente fattibile....almeno come dimensioni. Poi caso mai dovreste prestarmene uno per far vedere la sagoma al ragazzo.......altrimenti magari non sa dirmi.
PS se volete prenderlo insieme avete piu sconto nel farlo uguale.......vedete voi, altrimenti costa di piu a tutti e due.



Se tutto va bene nel giro di un mese o due raccolgo tutti gli interessati e poi partiamo con gli ordini. Razz
Torna in alto Andare in basso
Joker
Secondo Pilota
Secondo Pilota
Joker


Messaggi : 1777
Data d'iscrizione : 08.07.11
Età : 37
Località : Formigine (MO)

PROPOSTA per convenzione pezzi in carbonio Empty
MessaggioTitolo: Re: PROPOSTA per convenzione pezzi in carbonio   PROPOSTA per convenzione pezzi in carbonio EmptyMar Gen 31, 2012 7:56 pm

- inizio cagate -

poi magari anche portiere, tunnel centrale, intero cruscotto, pannello baule posteriore, cofano, paraurti, minigonne, spoiler, specchietti, presa d'aria tettuccio, baule posteriore! Razz PROPOSTA per convenzione pezzi in carbonio 566610020

- fine cagate -

Torna in alto Andare in basso
Ste
Co-Pilota
Co-Pilota
Ste


Messaggi : 548
Data d'iscrizione : 10.08.11
Età : 35
Località : Desenzano del Garda (BS)

PROPOSTA per convenzione pezzi in carbonio Empty
MessaggioTitolo: Re: PROPOSTA per convenzione pezzi in carbonio   PROPOSTA per convenzione pezzi in carbonio EmptyMar Gen 31, 2012 10:10 pm

Joker ha scritto:
- inizio cagate -

poi magari anche portiere, tunnel centrale, intero cruscotto, pannello baule posteriore, cofano, paraurti, minigonne, spoiler, specchietti, presa d'aria tettuccio, baule posteriore! Razz PROPOSTA per convenzione pezzi in carbonio 566610020

- fine cagate -


Guarda, ti dirò.......il cruscotto intero piacerebbe molto anche a me Razz Razz Razz ........compreso tunnel centrale e portiere. Sarebbe una sorta di nuova edizione type-r 5 porte Carbon.........tipo la lamborghini sesto elemento hehehehe.. PROPOSTA per convenzione pezzi in carbonio 2044517703

Gli specchietti si possono fare, come ho già detto......ovviamente solo le calotte esterne......il cofano si può fare, i paraurti e i profili anche.....lo spoiler anche.
Però costano. Rolling Eyes

Se fossimo una decina il discorso cambia naturalmente i prezzi vanno giu giu giu......... PROPOSTA per convenzione pezzi in carbonio 3243272088
Torna in alto Andare in basso
Joker
Secondo Pilota
Secondo Pilota
Joker


Messaggi : 1777
Data d'iscrizione : 08.07.11
Età : 37
Località : Formigine (MO)

PROPOSTA per convenzione pezzi in carbonio Empty
MessaggioTitolo: Re: PROPOSTA per convenzione pezzi in carbonio   PROPOSTA per convenzione pezzi in carbonio EmptyMar Gen 31, 2012 10:13 pm

Ste ha scritto:
Joker ha scritto:
- inizio cagate -

poi magari anche portiere, tunnel centrale, intero cruscotto, pannello baule posteriore, cofano, paraurti, minigonne, spoiler, specchietti, presa d'aria tettuccio, baule posteriore! Razz PROPOSTA per convenzione pezzi in carbonio 566610020

- fine cagate -


Guarda, ti dirò.......il cruscotto intero piacerebbe molto anche a me Razz Razz Razz ........compreso tunnel centrale e portiere. Sarebbe una sorta di nuova edizione type-r 5 porte Carbon.........tipo la lamborghini sesto elemento hehehehe.. PROPOSTA per convenzione pezzi in carbonio 2044517703

Gli specchietti si possono fare, come ho già detto......ovviamente solo le calotte esterne......il cofano si può fare, i paraurti e i profili anche.....lo spoiler anche.
Però costano. Rolling Eyes

Se fossimo una decina il discorso cambia naturalmente i prezzi vanno giu giu giu......... PROPOSTA per convenzione pezzi in carbonio 3243272088

ah oh...se si potesse avere il tutto ad un prezzo decente potrei anche fare la pazzia!!! XD
te rompi le balle a più gente possibile in italia e all'estero (su civinfo secondo me ne trovi) vediamo in quanti siamo poi! XD
Torna in alto Andare in basso
Ste
Co-Pilota
Co-Pilota
Ste


Messaggi : 548
Data d'iscrizione : 10.08.11
Età : 35
Località : Desenzano del Garda (BS)

PROPOSTA per convenzione pezzi in carbonio Empty
MessaggioTitolo: Re: PROPOSTA per convenzione pezzi in carbonio   PROPOSTA per convenzione pezzi in carbonio EmptyMar Gen 31, 2012 10:53 pm



Sai qual è il vero problema ??? Il vero problema è che è un circolo vizioso........nel senso che voi che magari siete interessati volete prima vedere i pezzi già fatti per vedere se sono belli, e volete sapere il costo (Giustamente, direi) e il ragazzo che li produce vorrebbe invece avere prima un certo numero di clienti in modo da iniziare una produzione senza doverci rimettere....

Quindi, è dura........hahaha Very Happy
Ora sto cercando di fargli capire il problema di questo paradosso circolare.......se lo capisce, forse riusciamo a combinare qualcosa.........altrimenti vorrà dire che mi sacrificherò io e farò un investimento di qualche mila-euro per iniziare un businness col carbonio hehehe Wink

Torna in alto Andare in basso
alex bikers
Biciclettaro
Biciclettaro



Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 29.09.11

PROPOSTA per convenzione pezzi in carbonio Empty
MessaggioTitolo: Re: PROPOSTA per convenzione pezzi in carbonio   PROPOSTA per convenzione pezzi in carbonio EmptyMer Feb 01, 2012 12:58 am

si si classico nero PROPOSTA per convenzione pezzi in carbonio 2044517703 ...
Torna in alto Andare in basso
Ste
Co-Pilota
Co-Pilota
Ste


Messaggi : 548
Data d'iscrizione : 10.08.11
Età : 35
Località : Desenzano del Garda (BS)

PROPOSTA per convenzione pezzi in carbonio Empty
MessaggioTitolo: Re: PROPOSTA per convenzione pezzi in carbonio   PROPOSTA per convenzione pezzi in carbonio EmptyGio Feb 02, 2012 9:01 pm


Ho parlato bene con il ragazzo...........mi ha detto che con i pezzi che gli ho dato produrrà due o tre pezzi per ciascuno in carbonio nero.

Quello rosso deve avere le ordinazioni altrimenti ha detto che non lo fa......costa tanto anche come lavorazione......perciò piuttosto mi presterà un pezzo già fatto per qualche moto, solo da vedere.



Nessun altro di voi è interessato, nel frattempo ???
Fin ora siamo in 4, io-joker-alex e un ragazzo contattato su e-bay annunci....

Torna in alto Andare in basso
Joker
Secondo Pilota
Secondo Pilota
Joker


Messaggi : 1777
Data d'iscrizione : 08.07.11
Età : 37
Località : Formigine (MO)

PROPOSTA per convenzione pezzi in carbonio Empty
MessaggioTitolo: Re: PROPOSTA per convenzione pezzi in carbonio   PROPOSTA per convenzione pezzi in carbonio EmptyGio Feb 02, 2012 10:00 pm

Ste ha scritto:

Ho parlato bene con il ragazzo...........mi ha detto che con i pezzi che gli ho dato produrrà due o tre pezzi per ciascuno in carbonio nero.

Quello rosso deve avere le ordinazioni altrimenti ha detto che non lo fa......costa tanto anche come lavorazione......perciò piuttosto mi presterà un pezzo già fatto per qualche moto, solo da vedere.



Nessun altro di voi è interessato, nel frattempo ???
Fin ora siamo in 4, io-joker-alex e un ragazzo contattato su e-bay annunci....


Ste visto che hai un ottimo inglese....fai come ti ho consigliato magari, apri un post pure su Civinfo! Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





PROPOSTA per convenzione pezzi in carbonio Empty
MessaggioTitolo: Re: PROPOSTA per convenzione pezzi in carbonio   PROPOSTA per convenzione pezzi in carbonio Empty

Torna in alto Andare in basso
 
PROPOSTA per convenzione pezzi in carbonio
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Cofano in carbonio
» Honda Civic: Applicazione wrapping in VERO carbonio sulla plancia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Maranello Race Club :: Cestino :: Group Buy - acquisti di gruppo-
Vai verso: