Maranello Race Club
Ciao e benvenuto su Maranello Race Club

Per poter vedere e scrivere sul forum è necessaria l'iscrizione.
è GRATIS!
Se hai la passione per le auto e per la pista, questo è il posto che fa per te.
Inoltre troverai tante informazioni sul famoso circuito del Nurburgring al quale il Club ogni anno organizza una vacanza.
Maranello Race Club
Ciao e benvenuto su Maranello Race Club

Per poter vedere e scrivere sul forum è necessaria l'iscrizione.
è GRATIS!
Se hai la passione per le auto e per la pista, questo è il posto che fa per te.
Inoltre troverai tante informazioni sul famoso circuito del Nurburgring al quale il Club ogni anno organizza una vacanza.
Maranello Race Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
!!!ATTENZIONE!!!

Ci siamo trasferiti
http://www.svalvolatinpista.altervista.org/forum.php
Ultimi argomenti attivi
» Punto evo 1.4 turbo multiair
Wrappare cofano e specchietti EmptySab Gen 05, 2013 4:35 pm Da Merro

» Eleanor - Honda Civic Type J
Wrappare cofano e specchietti EmptyGio Dic 27, 2012 8:58 pm Da cojack

» Raffreddamento freni
Wrappare cofano e specchietti EmptyMar Dic 25, 2012 7:09 pm Da jemmino

» MR.CICCA....MEO CAMPEROS
Wrappare cofano e specchietti EmptyMar Dic 25, 2012 6:05 pm Da Merro

» Sensore Airbag sedili
Wrappare cofano e specchietti EmptySab Dic 22, 2012 1:05 am Da Joker

» [honda civic] cuffia cambio e leva freno a mano
Wrappare cofano e specchietti EmptyMar Dic 04, 2012 1:48 pm Da jemmino

» [honda civic] sostituzione selettore cambio e montaggio short shifter
Wrappare cofano e specchietti EmptyDom Dic 02, 2012 1:37 pm Da jemmino

» Video promozionale MRC
Wrappare cofano e specchietti EmptyLun Ott 29, 2012 12:05 am Da jemmino

» consiglio cerchi e gomme
Wrappare cofano e specchietti EmptySab Ott 27, 2012 11:15 am Da Il Ferra

I postatori più attivi del mese
Nessun utente
Ricerca con Google
Ricerca personalizzata
Pubblicità

 

 Wrappare cofano e specchietti

Andare in basso 
+2
simo88
Joker
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Joker
Secondo Pilota
Secondo Pilota
Joker


Messaggi : 1777
Data d'iscrizione : 08.07.11
Età : 37
Località : Formigine (MO)

Wrappare cofano e specchietti Empty
MessaggioTitolo: Wrappare cofano e specchietti   Wrappare cofano e specchietti EmptyVen Lug 15, 2011 10:13 am

Il Car Wrapping consiste nell'applicare, al proprio veicolo, una speciale pellicola per cambire il colore e dare un tocco più aggressivo al proprio mezzo.
Le pellicole hanno diversi colori, metallizzati, pastello, opachi ed effetto carbonio.

Sulla mia vettura ho voluto ricoprire gli specchiatti laterali e il cofano utilizzando la pellicola ad effetto carbonio per due motivi: il primo è che ho deciso di wrappare in seguito alle sassate che il cofano ha subito in 4 anni di utilizzo :doh , la vernice in più punti mancava! secondo motivo, ho scelto il carbonio in quanto d'ha un look molto più aggressivo alla vettura!

Ma vediamo come si procede, o almeno come io e southred89 abbiamo fatto:

Cosa serve?

Pezzo da wrappare e pellicola ovviamente!
Spruzzino riempito con normale acqua
Spatola morbida
taglierino
ago
phon
Mani di southred89 (In mancanza di queste vanno bene altre mani capaci!! Lol )

Specchietti laterali:

Per wrappare gli specchietti occorre che essi siano fissati, quindi non toglieteli da dove sono! questo perchè dovendo tirare la pellicola bisogna avere un supporto bello fermo!
Pulire accuratamente la parte da wrappare, deve essere linda e splendente!
Ritagliare il foglio di pellicola poco più grande dello specchietto e andate con lo spruzzino a inumidire sia la pellicola da ambo i lati sia lo specchietto,
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
questo per 2 motivi, 1 perchè non vogliamo che la pellicola si attacchi subito, se sbagliamo possiamo toglierla e spostarla senza fare danni e 2 la bagniamo anche dal lato esterno per far scivolare meglio la spatola senza rischiare di graffiare la pellicola!
A questo punto consiglio di partire dall'angolo interno, applicate la pellicola e tiratela fino alla parte opposta dello specchietto facendola aderire bene a modo, aiutarsi con la spatola e nelle curve con le mani; nel caso in cui la pellicola non si stata tirata a dovere e presenta grinze o bolle, staccatela e con il phon dategli una scaldata, a questo punto ritiratela e vedrete che sarà molto più malleabile! Smile
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Evitate di scaldarla prima di averla tirata! diventando più "morbida" si rischia di romperla facilmente! -.-
Ricoprite tutto lo specchietto tirando la pellicola ben oltre i bordi e assicuratevi che sia ben tirata!
Se come me avete la freccia integrata, non preoccupatevi, ricopritela!
A questo punto, utilizzando il taglierino, tagliate la pellicola in eccesso ma lasciate mezzo centimetro non tagliate a filo del bordo!
Ora togliete la calotta dello specchietto (sulla Civic è ad incastro ma direi che è così su tutte le vetture) e ripiegate all'interno tutti i bordi, aiutatevi anche con il phon se necessario vedrete come la pellicola essendo termoformabile seguirà il bordo! Smile in caso di freccia integrata, toglietela dall'interno, applicate un taglio in mezzo al foro per la freccia e ripiegate la pellicola all'interno, poi rimettete la freccia.
Fatto ciò, riposizionate la calotta e ammirate il lavoro! Very Happy Clap

Cofano:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Se sul cofano avete adesivi, toglieteli!

Anche per il cofano, lasciatelo montato! io e southred89 inizialmente lo avevamo tolto pensando di lavorare più comodi ma non potendolo fissare si muoveva da tutte le parti rendendo il lavoro difficoltoso!
Sebbene possa sembrare più facile in quanto non ha angoli o curvature, ricredetevi! il problema in questo caso è la superfice molto grande e la difficoltà di tirare la pellicola!
La procedure è sempre la stessa, bagnare pellicola e cofano e iniziare a stendere la pellicola aiutandosi sempre con la spatola, mi raccomando fate defluire tutta l'acqua in eccesso altrimenti la pellicola non attaccherà!
Una volta stesa completamente ripiegate tutta la pellicola all'interno e scaldate leggermente con il phon per qualche minuti, a questo punto se sono rimaste bolle d'aria o acqua, bucatele con uno spillo e con le dita posizionate la pellicola.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Una volta finito il lavoro o fate un giretto in auto o attendete qualche ora in modo che tutta l'acqua evapori e la pellicola si adatti a modo essendo molto grande a differenza dello specchietto tracce d'acqua potrebbero rimanere.
Una volta che la pellicola ha fatto presa con il taglierino andiamo a togliere la pellicola in eccesso, anche qui diamo una scaldata prima di agire e la pellicola si taglierà come burro! Smile Come sempre non tagliate fino al bordo, lasciate sempre un mezzo centimetro! Wink

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
simo88
Kartista
Kartista
simo88


Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 20.10.11
Età : 35
Località : Limbiate (milano)

Wrappare cofano e specchietti Empty
MessaggioTitolo: Re: Wrappare cofano e specchietti   Wrappare cofano e specchietti EmptyVen Ott 21, 2011 2:45 pm

bella! (anche io ci sto pensando seriamente visto che ho il cofano martoriato dai sassolini Sad ) Costo della pellicola?

Cmq è 1 lavoro da fare in due giusto?
Torna in alto Andare in basso
Joker
Secondo Pilota
Secondo Pilota
Joker


Messaggi : 1777
Data d'iscrizione : 08.07.11
Età : 37
Località : Formigine (MO)

Wrappare cofano e specchietti Empty
MessaggioTitolo: Re: Wrappare cofano e specchietti   Wrappare cofano e specchietti EmptyVen Ott 21, 2011 2:49 pm

simo88 ha scritto:
bella! (anche io ci sto pensando seriamente visto che ho il cofano martoriato dai sassolini Sad ) Costo della pellicola?

Cmq è 1 lavoro da fare in due giusto?

motivo per cui ho wrappato il mio! Smile
la pellicola se non ricordo male mi costò una quarantina di euro (è un APA) e per il cofano si...bisogna essere in 2.
Torna in alto Andare in basso
simo88
Kartista
Kartista
simo88


Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 20.10.11
Età : 35
Località : Limbiate (milano)

Wrappare cofano e specchietti Empty
MessaggioTitolo: Re: Wrappare cofano e specchietti   Wrappare cofano e specchietti EmptyVen Ott 21, 2011 3:19 pm

Joker ha scritto:
simo88 ha scritto:
bella! (anche io ci sto pensando seriamente visto che ho il cofano martoriato dai sassolini Sad ) Costo della pellicola?

Cmq è 1 lavoro da fare in due giusto?

motivo per cui ho wrappato il mio! Smile
la pellicola se non ricordo male mi costò una quarantina di euro (è un APA) e per il cofano si...bisogna essere in 2.

Ma da quanto tempo ce l'hai?
Si nota molto l'usura, o cmq è sempre meglio del cofano bucherellato... prima di andare di male in peggio! XD ...del tipo..il sole l'ha sbiadito, o la neve/freddo l'ha seccato.. o altre cazzate come rischia di staccarsi o di graffiarsi? (che rompi che sono bounce )
Torna in alto Andare in basso
Joker
Secondo Pilota
Secondo Pilota
Joker


Messaggi : 1777
Data d'iscrizione : 08.07.11
Età : 37
Località : Formigine (MO)

Wrappare cofano e specchietti Empty
MessaggioTitolo: Re: Wrappare cofano e specchietti   Wrappare cofano e specchietti EmptyVen Ott 21, 2011 3:37 pm

Nessuna rottura figurati! esiste il forum proprio per questo! Smile

la pellicola l'ho messa su a Luglio di quest'anno, quindi è recente; infatti sembra che l'abbia messa ieri! XD
nessun segno di usura o sbiadimenti o roba simile...inoltre qualche volta ho lavato l'auto sotto i rulli e la pellicola non si è offesa neanche un po Razz
Considera che tali pellicola durano mediamente 7/8 anni (a detta di chi le produce), l'importante ovviamente è che siano stese bene...se rimangono bolle o grinze è più facile che la pellicola salti via o si rovini
Torna in alto Andare in basso
simo88
Kartista
Kartista
simo88


Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 20.10.11
Età : 35
Località : Limbiate (milano)

Wrappare cofano e specchietti Empty
MessaggioTitolo: Re: Wrappare cofano e specchietti   Wrappare cofano e specchietti EmptyMar Gen 17, 2012 7:47 pm

Pellicola carbonio 3D adesivo della 3M prenotata su ebay... 55€ con spedizione a casuccia... arriverà venerdì...
Boh, poi vedremo come farò...o mi affiderò alla mia manualità (scarsa a intrepida Wink ), oppure alle mani già più esperte del carrozziere di fronte dove lavoro io...(xò vedo qnt mi chiede x il lavoro)

Appena farò il lavoro posterò le foto! Smile
Torna in alto Andare in basso
Joker
Secondo Pilota
Secondo Pilota
Joker


Messaggi : 1777
Data d'iscrizione : 08.07.11
Età : 37
Località : Formigine (MO)

Wrappare cofano e specchietti Empty
MessaggioTitolo: Re: Wrappare cofano e specchietti   Wrappare cofano e specchietti EmptyMar Gen 17, 2012 7:52 pm

Pellica della 3M, prega e impreca contemporaneamente!!!! Very Happy da applicare non è facile per niente...meglio APA, ti aiuta un po il lavoro! avendo dei microcanali fai meglio con le bolle d'aria! Wink

Se vuoi wrappare il cofano bisogna essere in 2, ma non è poi così difficile....ci vuole un po di pazienza! io e cojack ci abbiamo messo quasi un pomeriggio intero ma il lavoro è venuto bene!
ed era il primo wrapping! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
simo88
Kartista
Kartista
simo88


Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 20.10.11
Età : 35
Località : Limbiate (milano)

Wrappare cofano e specchietti Empty
MessaggioTitolo: Re: Wrappare cofano e specchietti   Wrappare cofano e specchietti EmptyMar Gen 17, 2012 7:59 pm

beh, ti dirò che sul sito diceva che era traspirante, quindi facile da installare..

Poi parlando qua e la tra carrozziere e gommista che quando erano giovani facevano i tamarri Wrappare cofano e specchietti 3787248688 XD, mi dissero che la 3M è la migliore x qualità e durata.. poi boh, e tutto relativo! Wink


eh ma credo di rompere le scatole al carrozziere, almeno "una garanzia" più o meno.. Wrappare cofano e specchietti 2165070328
Torna in alto Andare in basso
Joker
Secondo Pilota
Secondo Pilota
Joker


Messaggi : 1777
Data d'iscrizione : 08.07.11
Età : 37
Località : Formigine (MO)

Wrappare cofano e specchietti Empty
MessaggioTitolo: Re: Wrappare cofano e specchietti   Wrappare cofano e specchietti EmptyMar Gen 17, 2012 8:06 pm

simo88 ha scritto:
beh, ti dirò che sul sito diceva che era traspirante, quindi facile da installare..

Poi parlando qua e la tra carrozziere e gommista che quando erano giovani facevano i tamarri Wrappare cofano e specchietti 3787248688 XD, mi dissero che la 3M è la migliore x qualità e durata.. poi boh, e tutto relativo! Wink


eh ma credo di rompere le scatole al carrozziere, almeno "una garanzia" più o meno.. Wrappare cofano e specchietti 2165070328

perchè quando loro facevano i tamarri c'era solo la 3M praticamente! Wrappare cofano e specchietti 566610020 Wrappare cofano e specchietti 566610020 Wrappare cofano e specchietti 566610020

No scherzi a parte io le ho provate entrambe, per questo mi esprimo a favore dell'APA! Wink
Cmq il carrozziere al massimo ti da una garanzia solo sul wrapping, tipo se si stacca per i fatti suoi.....diversamente no!!
E la pellicola fidati non si stacca....ho lavato l'auto anche sotto i rulli quando avevo fretta e non si è scalfita... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
simo88
Kartista
Kartista
simo88


Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 20.10.11
Età : 35
Località : Limbiate (milano)

Wrappare cofano e specchietti Empty
MessaggioTitolo: Re: Wrappare cofano e specchietti   Wrappare cofano e specchietti EmptyMar Gen 17, 2012 8:22 pm

ahahah...e beh forse si... chissa quante marche c'erano prima...

Beh x resistere alla forza dei rulli... mmmmm sono sempre + felice dell'acquisto! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
curra80
Biciclettaro
Biciclettaro
curra80


Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 04.11.11
Età : 43
Località : chieri

Wrappare cofano e specchietti Empty
MessaggioTitolo: Re: Wrappare cofano e specchietti   Wrappare cofano e specchietti EmptyMar Gen 17, 2012 8:32 pm

l'apa si lavora + facilmente e la 3m è + resistente ai graffi (per farmi la dimostrazione il fornitore le ha passate tutte e due con un anello però)

bisogna anche dire che l'apa costa molto meno ed è fatta veramente bene, rapporto qualità/prezzo ottimo Wrappare cofano e specchietti 2044517703
Torna in alto Andare in basso
jemmino
Co-Pilota
Co-Pilota
jemmino


Messaggi : 703
Data d'iscrizione : 09.07.11
Età : 38
Località : brescia

Wrappare cofano e specchietti Empty
MessaggioTitolo: Re: Wrappare cofano e specchietti   Wrappare cofano e specchietti EmptyMar Gen 17, 2012 10:21 pm

simo88 ha scritto:
Pellicola carbonio 3D adesivo della 3M prenotata su ebay... 55€ con spedizione a casuccia... arriverà venerdì...
Boh, poi vedremo come farò...o mi affiderò alla mia manualità (scarsa a intrepida Wink ), oppure alle mani già più esperte del carrozziere di fronte dove lavoro io...(xò vedo qnt mi chiede x il lavoro)

Appena farò il lavoro posterò le foto! Smile

chiedi a jimmy Wink lui ha già esperienza di wrapping e dice che mi darà una mano quando wrapperò l'intera carrozzeria
Torna in alto Andare in basso
alex bikers
Biciclettaro
Biciclettaro



Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 29.09.11

Wrappare cofano e specchietti Empty
MessaggioTitolo: Re: Wrappare cofano e specchietti   Wrappare cofano e specchietti EmptyMar Gen 17, 2012 10:36 pm

davvero un bel lavoretto....simo quando lo fai ti do una mano io cosi apprendo ahahah
Torna in alto Andare in basso
Ste
Co-Pilota
Co-Pilota
Ste


Messaggi : 548
Data d'iscrizione : 10.08.11
Età : 35
Località : Desenzano del Garda (BS)

Wrappare cofano e specchietti Empty
MessaggioTitolo: Re: Wrappare cofano e specchietti   Wrappare cofano e specchietti EmptyGio Gen 19, 2012 9:16 pm

alex bikers ha scritto:
davvero un bel lavoretto....simo quando lo fai ti do una mano io cosi apprendo ahahah

Quando lo farà lui dovremo fare un raduno per forza, perchè gli serviranno almeno 10 aiutanti per fare tutta la macchina in una giornata sola...... Very Happy

PS- non vedo l'ora........sarà uno spettacolo
Torna in alto Andare in basso
alex bikers
Biciclettaro
Biciclettaro



Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 29.09.11

Wrappare cofano e specchietti Empty
MessaggioTitolo: Re: Wrappare cofano e specchietti   Wrappare cofano e specchietti EmptyGio Gen 19, 2012 9:24 pm

Ste ha scritto:
alex bikers ha scritto:
davvero un bel lavoretto....simo quando lo fai ti do una mano io cosi apprendo ahahah

Quando lo farà lui dovremo fare un raduno per forza, perchè gli serviranno almeno 10 aiutanti per fare tutta la macchina in una giornata sola...... Very Happy

PS- non vedo l'ora........sarà uno spettacolo
ahahahah ma la macchina di chi???? lol!
Torna in alto Andare in basso
jemmino
Co-Pilota
Co-Pilota
jemmino


Messaggi : 703
Data d'iscrizione : 09.07.11
Età : 38
Località : brescia

Wrappare cofano e specchietti Empty
MessaggioTitolo: Re: Wrappare cofano e specchietti   Wrappare cofano e specchietti EmptyGio Gen 19, 2012 10:33 pm

opsssss......eliminare


Ultima modifica di jemmino il Gio Gen 19, 2012 10:35 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
jemmino
Co-Pilota
Co-Pilota
jemmino


Messaggi : 703
Data d'iscrizione : 09.07.11
Età : 38
Località : brescia

Wrappare cofano e specchietti Empty
MessaggioTitolo: Re: Wrappare cofano e specchietti   Wrappare cofano e specchietti EmptyGio Gen 19, 2012 10:34 pm

Ste ha scritto:
alex bikers ha scritto:
davvero un bel lavoretto....simo quando lo fai ti do una mano io cosi apprendo ahahah

Quando lo farà lui dovremo fare un raduno per forza, perchè gli serviranno almeno 10 aiutanti per fare tutta la macchina in una giornata sola...... Very Happy


PS- non vedo l'ora........sarà uno spettacolo

ne basta 1...la soddisfazione c'è quando le cose te le fai da solo Wink
mica la farò in 1 solo giorno Wrappare cofano e specchietti 3787248688

alex bikers ha scritto:
Ste ha scritto:
alex bikers ha scritto:
davvero un bel lavoretto....simo quando lo fai ti do una mano io cosi apprendo ahahah

Quando lo farà lui dovremo fare un raduno per forza, perchè gli serviranno almeno 10 aiutanti per fare tutta la macchina in una giornata sola...... Very Happy

PS- non vedo l'ora........sarà uno spettacolo
ahahahah ma la macchina di chi???? lol!

Wrappare cofano e specchietti 294855916 Wrappare cofano e specchietti 294855916 Wrappare cofano e specchietti 294855916
Torna in alto Andare in basso
alex bikers
Biciclettaro
Biciclettaro



Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 29.09.11

Wrappare cofano e specchietti Empty
MessaggioTitolo: Re: Wrappare cofano e specchietti   Wrappare cofano e specchietti EmptyVen Gen 20, 2012 1:47 am

PS- non vedo l'ora........sarà uno spettacolo
ahahahah ma la macchina di chi???? lol!

Wrappare cofano e specchietti 294855916 Wrappare cofano e specchietti 294855916 Wrappare cofano e specchietti 294855916 [/quote]
ahahahah scambio di simo....mi basta il cofano..tutta l auto troppo sbatta Wrappare cofano e specchietti 3787248688
Torna in alto Andare in basso
simo88
Kartista
Kartista
simo88


Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 20.10.11
Età : 35
Località : Limbiate (milano)

Wrappare cofano e specchietti Empty
MessaggioTitolo: Re: Wrappare cofano e specchietti   Wrappare cofano e specchietti EmptyVen Gen 20, 2012 11:00 am

eh già...tra io e Jemmino... beh, ieri ho iniziato a sistemare lo spoiler (i tre fori per lato) e la colorazione dei profili...adesso è abbastanza perfetta con il colore...

spero che in giornata arrivi la pellicola...non vedo l'ora!
Torna in alto Andare in basso
jemmino
Co-Pilota
Co-Pilota
jemmino


Messaggi : 703
Data d'iscrizione : 09.07.11
Età : 38
Località : brescia

Wrappare cofano e specchietti Empty
MessaggioTitolo: Re: Wrappare cofano e specchietti   Wrappare cofano e specchietti EmptyVen Gen 20, 2012 1:15 pm

Si bhe simo...cofano carbon su vettura nera nn é il massimo
Torna in alto Andare in basso
alex bikers
Biciclettaro
Biciclettaro



Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 29.09.11

Wrappare cofano e specchietti Empty
MessaggioTitolo: Re: Wrappare cofano e specchietti   Wrappare cofano e specchietti EmptyVen Gen 20, 2012 2:18 pm

jemmino ha scritto:
Si bhe simo...cofano carbon su vettura nera nn é il massimo
Suspect ....bah..fatta bene...ho un mio amico che ha specchietti battute cofano e tetto...sul nero il carbon spettacolo!!!
Torna in alto Andare in basso
simo88
Kartista
Kartista
simo88


Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 20.10.11
Età : 35
Località : Limbiate (milano)

Wrappare cofano e specchietti Empty
MessaggioTitolo: Re: Wrappare cofano e specchietti   Wrappare cofano e specchietti EmptyVen Gen 20, 2012 2:56 pm

Arrivataaaaaaaaaa... oggi vediamo se riesco nell'impresa... XD

Mi da una mano il carrozziere!




---- Niente... x oggi salta... è pieno di lavoro nn riesce a dedicarmi neanche un oretta... lunedì con + calma farò tutto...
Wrappare cofano e specchietti 152378439
Torna in alto Andare in basso
alex bikers
Biciclettaro
Biciclettaro



Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 29.09.11

Wrappare cofano e specchietti Empty
MessaggioTitolo: Re: Wrappare cofano e specchietti   Wrappare cofano e specchietti EmptyVen Gen 20, 2012 9:36 pm

simo88 ha scritto:
Arrivataaaaaaaaaa... oggi vediamo se riesco nell'impresa... XD

Mi da una mano il carrozziere!




---- Niente... x oggi salta... è pieno di lavoro nn riesce a dedicarmi neanche un oretta... lunedì con + calma farò tutto...
Wrappare cofano e specchietti 152378439
per che ora la vai a fa...se riesco faccio un salto bounce
Torna in alto Andare in basso
simo88
Kartista
Kartista
simo88


Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 20.10.11
Età : 35
Località : Limbiate (milano)

Wrappare cofano e specchietti Empty
MessaggioTitolo: Re: Wrappare cofano e specchietti   Wrappare cofano e specchietti EmptyVen Gen 20, 2012 9:46 pm

Boh, domani intorno le 10.30 faccio un salto... Vediamo se c'è e se riesce a darmi una mano!
Torna in alto Andare in basso
simo88
Kartista
Kartista
simo88


Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 20.10.11
Età : 35
Località : Limbiate (milano)

Wrappare cofano e specchietti Empty
MessaggioTitolo: Re: Wrappare cofano e specchietti   Wrappare cofano e specchietti EmptyMar Gen 24, 2012 7:45 pm

Wrappata eseguita con successo!!!! Soddisfatto!!! adesso vedo se riesco a fare qlc foto bella per farvi vedere!!

alla fine io ero impegnato con il lavoro... in 2 ore me l'ha messa su il carrozziere... e cn 40€ me la sono cavata... xò x chi è intenzionato a farlo, sulle gobbe del cofano c'è da bestemmiare xk si arriccia tutto!!! devi avere pazienza a scaldare e tirare...

il risultato cmq è otttimo! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Wrappare cofano e specchietti Empty
MessaggioTitolo: Re: Wrappare cofano e specchietti   Wrappare cofano e specchietti Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Wrappare cofano e specchietti
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» [Honda Civic] Wrappare cofano e specchietti
» Cofano in carbonio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Maranello Race Club :: Area Box :: Esterni-
Vai verso: