Maranello Race Club
Ciao e benvenuto su Maranello Race Club

Per poter vedere e scrivere sul forum è necessaria l'iscrizione.
è GRATIS!
Se hai la passione per le auto e per la pista, questo è il posto che fa per te.
Inoltre troverai tante informazioni sul famoso circuito del Nurburgring al quale il Club ogni anno organizza una vacanza.
Maranello Race Club
Ciao e benvenuto su Maranello Race Club

Per poter vedere e scrivere sul forum è necessaria l'iscrizione.
è GRATIS!
Se hai la passione per le auto e per la pista, questo è il posto che fa per te.
Inoltre troverai tante informazioni sul famoso circuito del Nurburgring al quale il Club ogni anno organizza una vacanza.
Maranello Race Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
!!!ATTENZIONE!!!

Ci siamo trasferiti
http://www.svalvolatinpista.altervista.org/forum.php
Ultimi argomenti attivi
» Punto evo 1.4 turbo multiair
Punto evo 1.4 turbo multiair - Pagina 3 EmptySab Gen 05, 2013 4:35 pm Da Merro

» Eleanor - Honda Civic Type J
Punto evo 1.4 turbo multiair - Pagina 3 EmptyGio Dic 27, 2012 8:58 pm Da cojack

» Raffreddamento freni
Punto evo 1.4 turbo multiair - Pagina 3 EmptyMar Dic 25, 2012 7:09 pm Da jemmino

» MR.CICCA....MEO CAMPEROS
Punto evo 1.4 turbo multiair - Pagina 3 EmptyMar Dic 25, 2012 6:05 pm Da Merro

» Sensore Airbag sedili
Punto evo 1.4 turbo multiair - Pagina 3 EmptySab Dic 22, 2012 1:05 am Da Joker

» [honda civic] cuffia cambio e leva freno a mano
Punto evo 1.4 turbo multiair - Pagina 3 EmptyMar Dic 04, 2012 1:48 pm Da jemmino

» [honda civic] sostituzione selettore cambio e montaggio short shifter
Punto evo 1.4 turbo multiair - Pagina 3 EmptyDom Dic 02, 2012 1:37 pm Da jemmino

» Video promozionale MRC
Punto evo 1.4 turbo multiair - Pagina 3 EmptyLun Ott 29, 2012 12:05 am Da jemmino

» consiglio cerchi e gomme
Punto evo 1.4 turbo multiair - Pagina 3 EmptySab Ott 27, 2012 11:15 am Da Il Ferra

I postatori più attivi del mese
Nessun utente
Ricerca con Google
Ricerca personalizzata
Pubblicità

 

 Punto evo 1.4 turbo multiair

Andare in basso 
+6
Joker
jemmino
Pandaro100HP
Junior
Ste
Merro
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Pandaro100HP
Kartista
Kartista
Pandaro100HP


Messaggi : 247
Data d'iscrizione : 13.07.11
Età : 36
Località : Zocca

Punto evo 1.4 turbo multiair - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Punto evo 1.4 turbo multiair   Punto evo 1.4 turbo multiair - Pagina 3 EmptyMar Set 27, 2011 8:40 pm

guarda ke cn i 16mm nn esce dai passaruota!xke li vuoi cavare jemmino?io li ho su tt e 4 le ruote!XD
Torna in alto Andare in basso
jemmino
Co-Pilota
Co-Pilota
jemmino


Messaggi : 703
Data d'iscrizione : 09.07.11
Età : 38
Località : brescia

Punto evo 1.4 turbo multiair - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Punto evo 1.4 turbo multiair   Punto evo 1.4 turbo multiair - Pagina 3 EmptyMar Set 27, 2011 8:55 pm

Pandaro100HP ha scritto:
guarda ke cn i 16mm nn esce dai passaruota!xke li vuoi cavare jemmino?io li ho su tt e 4 le ruote!XD

xkè mi sminkiano l'equilibratura delle gomme e già 5 punti tra dx e sx si sentono subito...1 volta al mese sono dal gommista a rifare l'equilibratura Suspect

dato che non li ho mai voluti, ma che sono stato costretto a metterli (non ci stavano le pinze del maggiorato), ordino i cerchi con ET basso x poterli togliere
Torna in alto Andare in basso
Il Ferra
Biciclettaro
Biciclettaro
Il Ferra


Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 16.07.11
Località : A casa mia

Punto evo 1.4 turbo multiair - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Punto evo 1.4 turbo multiair   Punto evo 1.4 turbo multiair - Pagina 3 EmptyMar Set 27, 2011 11:41 pm

Ma dagli giù a quella ghiera!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
Merro
Co-Pilota
Co-Pilota
Merro


Messaggi : 617
Data d'iscrizione : 12.07.11
Età : 34
Località : Spilamberto (MO)

Punto evo 1.4 turbo multiair - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Punto evo 1.4 turbo multiair   Punto evo 1.4 turbo multiair - Pagina 3 EmptyMer Set 28, 2011 1:53 am

AHAHAH, me lo aspettavo una cosa del genere da te. Però non credo andrò rasoterra come te! Almeno per ora la tengo più "normale" abbassata di 20 o poco più. Poi potrei cambiare idea eh! Punto evo 1.4 turbo multiair - Pagina 3 3787248688
Torna in alto Andare in basso
Il Ferra
Biciclettaro
Biciclettaro
Il Ferra


Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 16.07.11
Località : A casa mia

Punto evo 1.4 turbo multiair - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Punto evo 1.4 turbo multiair   Punto evo 1.4 turbo multiair - Pagina 3 EmptyMer Set 28, 2011 1:05 pm

Adesso che arriva l'inverno ci può stare di lasciarla così, io forse l'alzo di un cm quando metterò le invernali. Però appena la neve si scioglie giù di ghiera ahah!! Ormai sono 30mila km che monto l'assetto così basso, giusto lunedì l'ho portata per fare un controllo generale dopo il giretto al ring, risultato: bracci, semiassi, cuffie ancora perfettamente funzionanti, nessun gioco o gommini mangiati, non me lo aspettavo nemmeno io. L'unica cosa da cambiare sono 3 supporti motore che ormai sono alla frutta! (ma hanno pure 120mila km e passa sul groppone, più tutte le pistate e le tirate che han dovuto sopportare). Quindi se non scendi per paura di rovinare i componenti, non avere paura che non succede nulla se la usi con criterio!
Torna in alto Andare in basso
jemmino
Co-Pilota
Co-Pilota
jemmino


Messaggi : 703
Data d'iscrizione : 09.07.11
Età : 38
Località : brescia

Punto evo 1.4 turbo multiair - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Punto evo 1.4 turbo multiair   Punto evo 1.4 turbo multiair - Pagina 3 EmptyMer Set 28, 2011 7:56 pm

ferra, da quanto è la tua di ribassamento?
Torna in alto Andare in basso
Merro
Co-Pilota
Co-Pilota
Merro


Messaggi : 617
Data d'iscrizione : 12.07.11
Età : 34
Località : Spilamberto (MO)

Punto evo 1.4 turbo multiair - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Punto evo 1.4 turbo multiair   Punto evo 1.4 turbo multiair - Pagina 3 EmptyMer Set 28, 2011 10:11 pm

Ci penserò seriamente. Però visto che faccio strade di tutti i tipi, per ora preferisco lasciarla così. La sua credo sia tipo -50 rispetto all'originale, mi sbaglio Bruno?
Torna in alto Andare in basso
Il Ferra
Biciclettaro
Biciclettaro
Il Ferra


Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 16.07.11
Località : A casa mia

Punto evo 1.4 turbo multiair - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Punto evo 1.4 turbo multiair   Punto evo 1.4 turbo multiair - Pagina 3 EmptyMer Set 28, 2011 10:56 pm

jemmino ha scritto:
ferra, da quanto è la tua di ribassamento?

Tempo fa avevo le misure esatte fatte prima e dopo l'abbassamento, comunque direi di essere almeno a -5.5 davanti, e gli ammo dietro sono completamente sghierati. Tanto per farti capire ho i semiassi che lavorano in negativo, però per ora (sgrat sgrat) nessun problema.
Torna in alto Andare in basso
Pandaro100HP
Kartista
Kartista
Pandaro100HP


Messaggi : 247
Data d'iscrizione : 13.07.11
Età : 36
Località : Zocca

Punto evo 1.4 turbo multiair - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Punto evo 1.4 turbo multiair   Punto evo 1.4 turbo multiair - Pagina 3 EmptyDom Ott 02, 2011 6:48 am

io devo alzare la culatta alla mia mi sa ke e a tampone..e mi sa ke devo tagliare i tamponi davanti se voglio abbassarla un altro po ke palle..ma si trovano i tamponi piu bassi o vanno x forza tagliati?
Torna in alto Andare in basso
Merro
Co-Pilota
Co-Pilota
Merro


Messaggi : 617
Data d'iscrizione : 12.07.11
Età : 34
Località : Spilamberto (MO)

Punto evo 1.4 turbo multiair - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Punto evo 1.4 turbo multiair   Punto evo 1.4 turbo multiair - Pagina 3 EmptyGio Apr 05, 2012 5:55 pm

Ok, mentre pensavo che dovevo portare la macchina a fare il tagliando mi è partito un pallino.
Molto piccolo a dire il vero, ne ho avuti di peggiori.
Fatto stà che ho fatto abbassare la macchina di un'altro centimetro, quindi ora sono a meno 30 Very Happy
Piano piano ti raggiungo Bruno! Punto evo 1.4 turbo multiair - Pagina 3 3787248688
Torna in alto Andare in basso
jemmino
Co-Pilota
Co-Pilota
jemmino


Messaggi : 703
Data d'iscrizione : 09.07.11
Età : 38
Località : brescia

Punto evo 1.4 turbo multiair - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Punto evo 1.4 turbo multiair   Punto evo 1.4 turbo multiair - Pagina 3 EmptyGio Apr 05, 2012 7:36 pm

dai -30 è un buon risultato, anche io sono a -30 non serve andare oltre Wink

conta che poi diventa tragica camminarci con la pioggia, aumenta l'acquaplaning...non ti dico con la neve, penso che anche con le termiche potresti avere problemi a circolare
Torna in alto Andare in basso
Merro
Co-Pilota
Co-Pilota
Merro


Messaggi : 617
Data d'iscrizione : 12.07.11
Età : 34
Località : Spilamberto (MO)

Punto evo 1.4 turbo multiair - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Punto evo 1.4 turbo multiair   Punto evo 1.4 turbo multiair - Pagina 3 EmptyGio Apr 05, 2012 9:32 pm

Bè. Se consideriamo che la mia è la sport, rispetto a quella normale sarebbero -40. Very Happy
Con l'acqua planing non trovo il nesso.
Le termiche l'unico problema vero è l'altezza della neve! Per il resto non ci sono particolari problemi, soprattutto vedendo Bruno con la sua!!!!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
jemmino
Co-Pilota
Co-Pilota
jemmino


Messaggi : 703
Data d'iscrizione : 09.07.11
Età : 38
Località : brescia

Punto evo 1.4 turbo multiair - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Punto evo 1.4 turbo multiair   Punto evo 1.4 turbo multiair - Pagina 3 EmptyGio Apr 05, 2012 9:53 pm

Merro ha scritto:
Bè. Se consideriamo che la mia è la sport, rispetto a quella normale sarebbero -40. Very Happy
Con l'acqua planing non trovo il nesso.
Le termiche l'unico problema vero è l'altezza della neve! Per il resto non ci sono particolari problemi, soprattutto vedendo Bruno con la sua!!!!!! lol!

non so spiegartelo con precisione, ma te ne accorgerai Razz

la neve invece è diverso...non serve che sia alta, anche solo pochi cm bastano xkè la neve è bastarda...riducendo lo spazio tra passaruota e gomma, questo si riempe prima di neve che ti fa da freno sulla gomma stessa e in taluni casi (quando si stacca) ti fa deviare bruscamente
Torna in alto Andare in basso
Merro
Co-Pilota
Co-Pilota
Merro


Messaggi : 617
Data d'iscrizione : 12.07.11
Età : 34
Località : Spilamberto (MO)

Punto evo 1.4 turbo multiair - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Punto evo 1.4 turbo multiair   Punto evo 1.4 turbo multiair - Pagina 3 EmptyGio Apr 05, 2012 10:06 pm

Con le termiche quest'inverno non ho avuto problemi con l'assetto a meno 20.
Che devi è normale, ma non per i pezzi che si staccano ma per quelli sulla strada!
Per l'acqua planing sono curioso di provare cosa sia, per ora tutto bene Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ste
Co-Pilota
Co-Pilota
Ste


Messaggi : 548
Data d'iscrizione : 10.08.11
Età : 35
Località : Desenzano del Garda (BS)

Punto evo 1.4 turbo multiair - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Punto evo 1.4 turbo multiair   Punto evo 1.4 turbo multiair - Pagina 3 EmptyDom Apr 15, 2012 10:27 pm

meno 40 mm.......stocazzo........ma non è un pò rigidina sulle buche ???? Rolling Eyes


io son circa 5-6 mesi che ho su il mio assetto e già mi son rotto di sentire le buche, infatti penso che lo farò ri-tarare piu morbido e vaffanculo anche l'estetica.

Non ce la faccio piu ogni volta che cè un pò la strada sconnessa turututuuruurruurututututurururm......



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Junior
Secondo Pilota
Secondo Pilota
Junior


Messaggi : 1161
Data d'iscrizione : 09.07.11
Località : Bareggio (MI)

Punto evo 1.4 turbo multiair - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Punto evo 1.4 turbo multiair   Punto evo 1.4 turbo multiair - Pagina 3 EmptyDom Apr 15, 2012 10:31 pm

hai voluto l'assetto??? Razz Punto evo 1.4 turbo multiair - Pagina 3 566610020 Punto evo 1.4 turbo multiair - Pagina 3 566610020 Punto evo 1.4 turbo multiair - Pagina 3 566610020 : Punto evo 1.4 turbo multiair - Pagina 3 566610020 aha: Punto evo 1.4 turbo multiair - Pagina 3 566610020

Ste,non è l'assetto il problema,son le nostre strade... Punto evo 1.4 turbo multiair - Pagina 3 2515170910 assetto o meno con le buche che ci sono si salta sempre... Punto evo 1.4 turbo multiair - Pagina 3 2165070328
Torna in alto Andare in basso
Ste
Co-Pilota
Co-Pilota
Ste


Messaggi : 548
Data d'iscrizione : 10.08.11
Età : 35
Località : Desenzano del Garda (BS)

Punto evo 1.4 turbo multiair - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Punto evo 1.4 turbo multiair   Punto evo 1.4 turbo multiair - Pagina 3 EmptyDom Apr 15, 2012 10:36 pm



Non è vero.......ho provato una Audi A5 aziendale, come passeggero.

Ho visto arrivare una buca grossa come un anguria e mi sono chiesto se me l'ero solo immaginata perchè l'auto ha appena appena accennato un colpettino, nel passarla....


Certo, non pretendo di avere un assetto allo stesso livello di un auto del genere, però credo di potermi avvicinare grazie all'assetto regolabile di Negrente.
O per lo meno gli posso esporre il problema e trovare insieme una soluzione.

L'assetto di per se come estetica mi piace molto, l'auto bassa è sempre bella da vedere, anche la stabilità è migliorata e non lo nego....



MA SON STUFO DELLE BUCHE CAZZZZOOOOOOOOOOOOO affraid voglio viaggiare comodo.......la pista si potrà inculare tanto non ci andrò mai in pista con la mia carretta da ottanta cavalli stanchi.

E ad essere sincero sto rimuovendo l'idea di toccare il motore della mia civic e piuttosto pensare a comprarmi piu avanti una seconda macchina magari piu vecchiotta e da usare come svago.

Torna in alto Andare in basso
Junior
Secondo Pilota
Secondo Pilota
Junior


Messaggi : 1161
Data d'iscrizione : 09.07.11
Località : Bareggio (MI)

Punto evo 1.4 turbo multiair - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Punto evo 1.4 turbo multiair   Punto evo 1.4 turbo multiair - Pagina 3 EmptyDom Apr 15, 2012 10:39 pm

e allora tenevi gli ammo originali e facevi accorciare(anche se l'idea non mi piace Punto evo 1.4 turbo multiair - Pagina 3 2165070328 ) le molle originali... Punto evo 1.4 turbo multiair - Pagina 3 2044517703 però quello non si chiama ASSETTO... Suspect
Torna in alto Andare in basso
Ste
Co-Pilota
Co-Pilota
Ste


Messaggi : 548
Data d'iscrizione : 10.08.11
Età : 35
Località : Desenzano del Garda (BS)

Punto evo 1.4 turbo multiair - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Punto evo 1.4 turbo multiair   Punto evo 1.4 turbo multiair - Pagina 3 EmptyDom Apr 15, 2012 11:17 pm



Ma no, perchè scusa ???

Un ammo artigianale completamente regolabile diventa anche molto piu morbido dell'oroginale se lo regoli al contrario......

Si può fare, Negrente mi ha già fatto una panoramica degli utilizzi che si può tirar fuori da quell'ammo.


Vedremo, per adesso non ho tempo lo sentiro mese prossimo
Torna in alto Andare in basso
Junior
Secondo Pilota
Secondo Pilota
Junior


Messaggi : 1161
Data d'iscrizione : 09.07.11
Località : Bareggio (MI)

Punto evo 1.4 turbo multiair - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Punto evo 1.4 turbo multiair   Punto evo 1.4 turbo multiair - Pagina 3 EmptyLun Apr 16, 2012 9:50 am

ma è come ti avevo spiegato da Maneg...più la abbassi e più la devi irrigidire sennò rischi di andare a fondo corsa e non è bello... Punto evo 1.4 turbo multiair - Pagina 3 2044517703

Cmq ho capito che abbiamo idee opposte sull'assetto... Wink te la vuoi bassa e morbida io "alta" ma piantata... affraid Punto evo 1.4 turbo multiair - Pagina 3 566610020 Punto evo 1.4 turbo multiair - Pagina 3 566610020

sai chi potresti sentire...Gammino di HT...stà facendo un sacco di prove per avere un'assetto proprio come vuoi tu... Rolling Eyes prova asentirlo!!! Punto evo 1.4 turbo multiair - Pagina 3 2044517703
Torna in alto Andare in basso
Merro
Co-Pilota
Co-Pilota
Merro


Messaggi : 617
Data d'iscrizione : 12.07.11
Età : 34
Località : Spilamberto (MO)

Punto evo 1.4 turbo multiair - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Punto evo 1.4 turbo multiair   Punto evo 1.4 turbo multiair - Pagina 3 EmptyLun Apr 16, 2012 3:27 pm

Io del mio assetto sono contentissimo! Ovvio che le buche si sentono di più!
Cavoli! Ho l'assetto apposta per averla più rigida la macchina, micca per farla bella. bounce
I rumori delle buche mi danno un pò fastidio, però volendola rigida è una cosa irrilevante!
Per essere sportivi bisogna soffrire! Punto evo 1.4 turbo multiair - Pagina 3 2044517703
Torna in alto Andare in basso
jemmino
Co-Pilota
Co-Pilota
jemmino


Messaggi : 703
Data d'iscrizione : 09.07.11
Età : 38
Località : brescia

Punto evo 1.4 turbo multiair - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Punto evo 1.4 turbo multiair   Punto evo 1.4 turbo multiair - Pagina 3 EmptyLun Apr 16, 2012 6:35 pm

Merro ha scritto:
Io del mio assetto sono contentissimo! Ovvio che le buche si sentono di più!
Cavoli! Ho l'assetto apposta per averla più rigida la macchina, micca per farla bella. bounce
I rumori delle buche mi danno un pò fastidio, però volendola rigida è una cosa irrilevante!
Per essere sportivi bisogna soffrire! Punto evo 1.4 turbo multiair - Pagina 3 2044517703

quoto quoto

ankio del mio sono molto soddisfatto, anche se c'è stato un periodo che ho pensato di sostituire ammo e molle con 4 pezzi di tubo innocenti affraid Punto evo 1.4 turbo multiair - Pagina 3 566610020
Torna in alto Andare in basso
Merro
Co-Pilota
Co-Pilota
Merro


Messaggi : 617
Data d'iscrizione : 12.07.11
Età : 34
Località : Spilamberto (MO)

Punto evo 1.4 turbo multiair - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Punto evo 1.4 turbo multiair   Punto evo 1.4 turbo multiair - Pagina 3 EmptyLun Apr 16, 2012 8:11 pm

AHAHAH, questo và oltre a voler assettare la propria auto! Volevi una tavola di carbonio con le ruote te!
Torna in alto Andare in basso
Merro
Co-Pilota
Co-Pilota
Merro


Messaggi : 617
Data d'iscrizione : 12.07.11
Età : 34
Località : Spilamberto (MO)

Punto evo 1.4 turbo multiair - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Punto evo 1.4 turbo multiair   Punto evo 1.4 turbo multiair - Pagina 3 EmptyLun Lug 23, 2012 8:14 pm

Ok, le modifiche nelle voci iniziali le aggiorno ma non metto foto della macchina dove si vedono.
Al più presto cercherò di rimediare a questa mia mancanza, così potete insultarmi meglio se volete... Punto evo 1.4 turbo multiair - Pagina 3 1889267858
Torna in alto Andare in basso
Merro
Co-Pilota
Co-Pilota
Merro


Messaggi : 617
Data d'iscrizione : 12.07.11
Età : 34
Località : Spilamberto (MO)

Punto evo 1.4 turbo multiair - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Punto evo 1.4 turbo multiair   Punto evo 1.4 turbo multiair - Pagina 3 EmptyGio Lug 26, 2012 4:20 pm

Ecco un paio di foto col cellulare.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Spero si riesca a vedere abbastanza bene Punto evo 1.4 turbo multiair - Pagina 3 2044517703
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Punto evo 1.4 turbo multiair - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Punto evo 1.4 turbo multiair   Punto evo 1.4 turbo multiair - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Punto evo 1.4 turbo multiair
Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Scelta assetto punto evo 1.4 multiair turbo
» Luci Punto evo
» vendo fari grande punto sport

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Maranello Race Club :: Uffici :: Showroom-
Vai verso: