Maranello Race Club
Ciao e benvenuto su Maranello Race Club

Per poter vedere e scrivere sul forum è necessaria l'iscrizione.
è GRATIS!
Se hai la passione per le auto e per la pista, questo è il posto che fa per te.
Inoltre troverai tante informazioni sul famoso circuito del Nurburgring al quale il Club ogni anno organizza una vacanza.
Maranello Race Club
Ciao e benvenuto su Maranello Race Club

Per poter vedere e scrivere sul forum è necessaria l'iscrizione.
è GRATIS!
Se hai la passione per le auto e per la pista, questo è il posto che fa per te.
Inoltre troverai tante informazioni sul famoso circuito del Nurburgring al quale il Club ogni anno organizza una vacanza.
Maranello Race Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
!!!ATTENZIONE!!!

Ci siamo trasferiti
http://www.svalvolatinpista.altervista.org/forum.php
Ultimi argomenti attivi
» Punto evo 1.4 turbo multiair
Luci Punto evo EmptySab Gen 05, 2013 4:35 pm Da Merro

» Eleanor - Honda Civic Type J
Luci Punto evo EmptyGio Dic 27, 2012 8:58 pm Da cojack

» Raffreddamento freni
Luci Punto evo EmptyMar Dic 25, 2012 7:09 pm Da jemmino

» MR.CICCA....MEO CAMPEROS
Luci Punto evo EmptyMar Dic 25, 2012 6:05 pm Da Merro

» Sensore Airbag sedili
Luci Punto evo EmptySab Dic 22, 2012 1:05 am Da Joker

» [honda civic] cuffia cambio e leva freno a mano
Luci Punto evo EmptyMar Dic 04, 2012 1:48 pm Da jemmino

» [honda civic] sostituzione selettore cambio e montaggio short shifter
Luci Punto evo EmptyDom Dic 02, 2012 1:37 pm Da jemmino

» Video promozionale MRC
Luci Punto evo EmptyLun Ott 29, 2012 12:05 am Da jemmino

» consiglio cerchi e gomme
Luci Punto evo EmptySab Ott 27, 2012 11:15 am Da Il Ferra

I postatori più attivi del mese
Nessun utente
Ricerca con Google
Ricerca personalizzata
Pubblicità

 

 Luci Punto evo

Andare in basso 
+4
Junior
Pandaro100HP
Joker
Merro
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Merro
Co-Pilota
Co-Pilota
Merro


Messaggi : 617
Data d'iscrizione : 12.07.11
Età : 34
Località : Spilamberto (MO)

Luci Punto evo Empty
MessaggioTitolo: Luci Punto evo   Luci Punto evo EmptyMar Lug 26, 2011 7:23 pm

Volevo sapere se qualcuno di voi sà dove e se esistono lampade di posizione bianche per la punto evo che non danno il check luci.
A led o altro ora come ora non mi interessa troppo, però le vorrei trovare buone!
Torna in alto Andare in basso
Joker
Secondo Pilota
Secondo Pilota
Joker


Messaggi : 1777
Data d'iscrizione : 08.07.11
Età : 37
Località : Formigine (MO)

Luci Punto evo Empty
MessaggioTitolo: Re: Luci Punto evo   Luci Punto evo EmptyMar Lug 26, 2011 7:25 pm

Ma se ci metti una resistenza? il check luci lo da lo stesso?
Torna in alto Andare in basso
Merro
Co-Pilota
Co-Pilota
Merro


Messaggi : 617
Data d'iscrizione : 12.07.11
Età : 34
Località : Spilamberto (MO)

Luci Punto evo Empty
MessaggioTitolo: Re: Luci Punto evo   Luci Punto evo EmptyMar Lug 26, 2011 7:29 pm

non ci ho provato, ma sicuramente con quella giusta non lo dà più.
Però non voglio mettere fili penzolanti, poi con la resistenza rischio di sciogliere qualcosa. Oltre che non sò da quanto vorrebbe
Torna in alto Andare in basso
Pandaro100HP
Kartista
Kartista
Pandaro100HP


Messaggi : 247
Data d'iscrizione : 13.07.11
Età : 36
Località : Zocca

Luci Punto evo Empty
MessaggioTitolo: Re: Luci Punto evo   Luci Punto evo EmptyMar Lug 26, 2011 9:49 pm

metti cm quelle ke ho io!nn t danno poroblemi col check!
Torna in alto Andare in basso
Merro
Co-Pilota
Co-Pilota
Merro


Messaggi : 617
Data d'iscrizione : 12.07.11
Età : 34
Località : Spilamberto (MO)

Luci Punto evo Empty
MessaggioTitolo: Re: Luci Punto evo   Luci Punto evo EmptyMer Lug 27, 2011 2:38 pm

Allora dimmi quali hai che ci guardo se ci sono per la mia! Ma poi te il check luci non ce l'hai, no?????? Che mi stai a dire???????????? Luci Punto evo 2165070328
Torna in alto Andare in basso
Pandaro100HP
Kartista
Kartista
Pandaro100HP


Messaggi : 247
Data d'iscrizione : 13.07.11
Età : 36
Località : Zocca

Luci Punto evo Empty
MessaggioTitolo: Re: Luci Punto evo   Luci Punto evo EmptyMer Lug 27, 2011 9:01 pm

nonostante l'elettronica sulla mia sia poca(x fortuna mi piace x quello!) l'inutilita del check luci l'ho pure io!XD le ho prese su da simone te le ha pure fatte vedere un sabato!XD SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAA
Torna in alto Andare in basso
Merro
Co-Pilota
Co-Pilota
Merro


Messaggi : 617
Data d'iscrizione : 12.07.11
Età : 34
Località : Spilamberto (MO)

Luci Punto evo Empty
MessaggioTitolo: Re: Luci Punto evo   Luci Punto evo EmptyMer Lug 27, 2011 9:05 pm

Guarda che un tipo sulla mia coi led l'ho pure provato, ma mi dava il check lo stesso! SVEGLIA! lol!
Torna in alto Andare in basso
Pandaro100HP
Kartista
Kartista
Pandaro100HP


Messaggi : 247
Data d'iscrizione : 13.07.11
Età : 36
Località : Zocca

Luci Punto evo Empty
MessaggioTitolo: Re: Luci Punto evo   Luci Punto evo EmptyMer Lug 27, 2011 9:18 pm

2o me nn erano cm le mie!se nn danno problemi sulla mia nn li danno sulla tua!altrimenti caviamo un po di elettronica dalla tua se vuoi ma ci vuole la vanga!XD
Torna in alto Andare in basso
Merro
Co-Pilota
Co-Pilota
Merro


Messaggi : 617
Data d'iscrizione : 12.07.11
Età : 34
Località : Spilamberto (MO)

Luci Punto evo Empty
MessaggioTitolo: Re: Luci Punto evo   Luci Punto evo EmptyMer Lug 27, 2011 9:23 pm

Meglio non toccare troppo le parti elettroniche, non si sà mai... Quelle che aveva fatto provare a me erano a 2 led con la resistenza
Torna in alto Andare in basso
Junior
Secondo Pilota
Secondo Pilota
Junior


Messaggi : 1161
Data d'iscrizione : 09.07.11
Località : Bareggio (MI)

Luci Punto evo Empty
MessaggioTitolo: Re: Luci Punto evo   Luci Punto evo EmptyMer Lug 27, 2011 10:54 pm

elettronica+fiat=problemi... affraid meglio lasciare stare com'è... Luci Punto evo 2044517703


Scusate,è stato più forte di me... Luci Punto evo 566610020 Luci Punto evo 566610020 Luci Punto evo 566610020

al lavoro ne vedo spesso di Fiat(officina) con luci e lucine a led e la resistenza...esistono anche belle isolate e non rischi di bruciare nulla...son fatte apposta per i fari già dimensionate per le W5W.... Luci Punto evo 2044517703
Torna in alto Andare in basso
Merro
Co-Pilota
Co-Pilota
Merro


Messaggi : 617
Data d'iscrizione : 12.07.11
Età : 34
Località : Spilamberto (MO)

Luci Punto evo Empty
MessaggioTitolo: Re: Luci Punto evo   Luci Punto evo EmptyGio Lug 28, 2011 5:26 pm

Ieri sera ho guardato su internet e ho trovato qualcosa che potrebbe andare. Non sono sicuro al 100% che non mi dia il check, però potrei provarle. Se vedi tante luci che non danno il check, non è che mi fai una foto o ti fai dire come si chiamano che me le prendo pure io? Luci Punto evo 2044517703
Torna in alto Andare in basso
Junior
Secondo Pilota
Secondo Pilota
Junior


Messaggi : 1161
Data d'iscrizione : 09.07.11
Località : Bareggio (MI)

Luci Punto evo Empty
MessaggioTitolo: Re: Luci Punto evo   Luci Punto evo EmptyGio Lug 28, 2011 6:42 pm

se mi viene il proprietario a far la revisono non c'è problema... Luci Punto evo 2044517703 però il 90% sono officine esterne ed è già tanto che sanno che ha su i led... Suspect Luci Punto evo 294855916
Torna in alto Andare in basso
jemmino
Co-Pilota
Co-Pilota
jemmino


Messaggi : 703
Data d'iscrizione : 09.07.11
Età : 38
Località : brescia

Luci Punto evo Empty
MessaggioTitolo: Re: Luci Punto evo   Luci Punto evo EmptyGio Lug 28, 2011 8:07 pm

se vuoi fare una cosa definitiva (utilizzo di lampadine a led a vita), ti basta tagliare il positivo della posizione inserendo una resistenza ceramica come [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

fatto questo non avrai + problemi col check e potrai utilizzare una qualsiasi lampadina a led senza doverti sbattere a cercare quelle apposite.

minima spesa massima resa Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Pandaro100HP
Kartista
Kartista
Pandaro100HP


Messaggi : 247
Data d'iscrizione : 13.07.11
Età : 36
Località : Zocca

Luci Punto evo Empty
MessaggioTitolo: Re: Luci Punto evo   Luci Punto evo EmptyGio Lug 28, 2011 8:53 pm

le mie hanno un led sl...prox volta le proviamo vedrai ke x me vanno bene..
Torna in alto Andare in basso
Merro
Co-Pilota
Co-Pilota
Merro


Messaggi : 617
Data d'iscrizione : 12.07.11
Età : 34
Località : Spilamberto (MO)

Luci Punto evo Empty
MessaggioTitolo: Re: Luci Punto evo   Luci Punto evo EmptyGio Lug 28, 2011 8:53 pm

Ok, vediamo se funzionano!
Torna in alto Andare in basso
bad
Biciclettaro
Biciclettaro



Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 09.07.11
Età : 40
Località : modena

Luci Punto evo Empty
MessaggioTitolo: Re: Luci Punto evo   Luci Punto evo EmptyMar Ott 04, 2011 9:26 pm

merro... ma perchè non chiedi a me che ho la macchina come la tua? Luci Punto evo 3787248688

allora, sulla macchina ho led w5w resistati ovunque tranne che sulle luci di posizione dove ho delle normalissime lampadine a incandescenza che fanno luce bianca.

Ho provato a mettere i led normali con quelle resistenze precablate che ti permettono di non tagliare nulla, ma si sono bruciate immediatamente.
Torna in alto Andare in basso
Merro
Co-Pilota
Co-Pilota
Merro


Messaggi : 617
Data d'iscrizione : 12.07.11
Età : 34
Località : Spilamberto (MO)

Luci Punto evo Empty
MessaggioTitolo: Re: Luci Punto evo   Luci Punto evo EmptyMer Ott 05, 2011 2:26 pm

Perchè tu non leggi i topic nel forum, altrimenti mi avresti risposto tempo fà. Luci Punto evo 2515170910 Comunque ho già comprato led e resistenze da mettere, ma voglio trovare i supporti da comprare delle luci di posizione e delle luci della targa. Così non taglio i fili originali lol!
Torna in alto Andare in basso
jemmino
Co-Pilota
Co-Pilota
jemmino


Messaggi : 703
Data d'iscrizione : 09.07.11
Età : 38
Località : brescia

Luci Punto evo Empty
MessaggioTitolo: Re: Luci Punto evo   Luci Punto evo EmptyMer Ott 05, 2011 6:33 pm

che intendi x supporti?
Torna in alto Andare in basso
bad
Biciclettaro
Biciclettaro



Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 09.07.11
Età : 40
Località : modena

Luci Punto evo Empty
MessaggioTitolo: Re: Luci Punto evo   Luci Punto evo EmptyMer Ott 05, 2011 6:51 pm

Merro ha scritto:
Perchè tu non leggi i topic nel forum, altrimenti mi avresti risposto tempo fà. Luci Punto evo 2515170910 Comunque ho già comprato led e resistenze da mettere, ma voglio trovare i supporti da comprare delle luci di posizione e delle luci della targa. Così non taglio i fili originali lol!
merro, non mi ascolti Very Happy

per la targa bastano dei comuni led resistati, mentre per le posizione devi quasi per forza tagliare... ci vogliono delle resistenze belle cazzute, io piuttosto che metterle ho lasciato perdere....
Torna in alto Andare in basso
Merro
Co-Pilota
Co-Pilota
Merro


Messaggi : 617
Data d'iscrizione : 12.07.11
Età : 34
Località : Spilamberto (MO)

Luci Punto evo Empty
MessaggioTitolo: Re: Luci Punto evo   Luci Punto evo EmptyGio Ott 06, 2011 2:44 pm

jemmino ha scritto:
che intendi x supporti?

Intendo dove va incastrata fisicamente la lampadina, non nel fanale ma propri dove prende la tensione. (così non taglio niente)

Per la targa vedrò, per ora sono in stallo. In fiat non vendono i soli supporti per le luci di posizione... Mi sà che devo andare da un elettrauto o da uno sfascia carrozze
Torna in alto Andare in basso
jemmino
Co-Pilota
Co-Pilota
jemmino


Messaggi : 703
Data d'iscrizione : 09.07.11
Età : 38
Località : brescia

Luci Punto evo Empty
MessaggioTitolo: Re: Luci Punto evo   Luci Punto evo EmptyGio Ott 06, 2011 3:37 pm

Ah ok capito...che attacco ha la punto? Se sono t10 so dove trovarli, x altri attacchi devo vedere
Torna in alto Andare in basso
Merro
Co-Pilota
Co-Pilota
Merro


Messaggi : 617
Data d'iscrizione : 12.07.11
Età : 34
Località : Spilamberto (MO)

Luci Punto evo Empty
MessaggioTitolo: Re: Luci Punto evo   Luci Punto evo EmptyGio Ott 06, 2011 7:54 pm

Non ricordo se sono dei t10, sono per delle W5W. Non ricordo altro
Torna in alto Andare in basso
Pandaro100HP
Kartista
Kartista
Pandaro100HP


Messaggi : 247
Data d'iscrizione : 13.07.11
Età : 36
Località : Zocca

Luci Punto evo Empty
MessaggioTitolo: Re: Luci Punto evo   Luci Punto evo EmptyGio Ott 06, 2011 9:08 pm

le posizioni hai le tuttovetro merrolino!!XD
Torna in alto Andare in basso
jemmino
Co-Pilota
Co-Pilota
jemmino


Messaggi : 703
Data d'iscrizione : 09.07.11
Età : 38
Località : brescia

Luci Punto evo Empty
MessaggioTitolo: Re: Luci Punto evo   Luci Punto evo EmptyGio Ott 06, 2011 11:13 pm

a posto Very Happy hai le T10

ecco cosa hai bisogno x ricrearti le prolunghe con resistenza anti check luci senza dover tagliare nulla.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] (salvati questo venditore xkè è davvero ben fornito e ha parecchia roba interessante)

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

inserisci un lato della resistenza, direttamente nell'attacco maschio (in modo che ti faccia già di suo da piedino) e l'altro lato lo saldi (o lo unisci bene con nastro) ad uno dei 2 fili (a scelta) dell'attacco femmina.il secondo filo della femmina lo inserisci direttamente nel maschio (usa solo pochi filettini di rame x creare il secondo piedino del maschio)

consiglio:

a lavoro ultimato, riempi l'attacco maschio di colla (tipo vinavil) in modo da tener fermi resistenza e filo e isolarli da eventuali contatti accidentali
Torna in alto Andare in basso
Merro
Co-Pilota
Co-Pilota
Merro


Messaggi : 617
Data d'iscrizione : 12.07.11
Età : 34
Località : Spilamberto (MO)

Luci Punto evo Empty
MessaggioTitolo: Re: Luci Punto evo   Luci Punto evo EmptyVen Ott 07, 2011 3:10 pm

Non sono sicuro di averlo capito al 100%, ma l'idea della colla non mi piace. Adesso vedrò che fare, grazie del consiglio! Luci Punto evo 2044517703
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Luci Punto evo Empty
MessaggioTitolo: Re: Luci Punto evo   Luci Punto evo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Luci Punto evo
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Punto evo 1.4 turbo multiair
» vendo fari grande punto sport
» Scelta assetto punto evo 1.4 multiair turbo
» [Honda Civic] Sostituzione volante di serie con volante type-r e cambio luci da gialline a bianche

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Maranello Race Club :: Area Box :: Xeno, Led e impianti elettrici-
Vai verso: