Maranello Race Club
Ciao e benvenuto su Maranello Race Club

Per poter vedere e scrivere sul forum è necessaria l'iscrizione.
è GRATIS!
Se hai la passione per le auto e per la pista, questo è il posto che fa per te.
Inoltre troverai tante informazioni sul famoso circuito del Nurburgring al quale il Club ogni anno organizza una vacanza.
Maranello Race Club
Ciao e benvenuto su Maranello Race Club

Per poter vedere e scrivere sul forum è necessaria l'iscrizione.
è GRATIS!
Se hai la passione per le auto e per la pista, questo è il posto che fa per te.
Inoltre troverai tante informazioni sul famoso circuito del Nurburgring al quale il Club ogni anno organizza una vacanza.
Maranello Race Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
!!!ATTENZIONE!!!

Ci siamo trasferiti
http://www.svalvolatinpista.altervista.org/forum.php
Ultimi argomenti attivi
» Punto evo 1.4 turbo multiair
Group Buy per parti honda civic type-R EmptySab Gen 05, 2013 4:35 pm Da Merro

» Eleanor - Honda Civic Type J
Group Buy per parti honda civic type-R EmptyGio Dic 27, 2012 8:58 pm Da cojack

» Raffreddamento freni
Group Buy per parti honda civic type-R EmptyMar Dic 25, 2012 7:09 pm Da jemmino

» MR.CICCA....MEO CAMPEROS
Group Buy per parti honda civic type-R EmptyMar Dic 25, 2012 6:05 pm Da Merro

» Sensore Airbag sedili
Group Buy per parti honda civic type-R EmptySab Dic 22, 2012 1:05 am Da Joker

» [honda civic] cuffia cambio e leva freno a mano
Group Buy per parti honda civic type-R EmptyMar Dic 04, 2012 1:48 pm Da jemmino

» [honda civic] sostituzione selettore cambio e montaggio short shifter
Group Buy per parti honda civic type-R EmptyDom Dic 02, 2012 1:37 pm Da jemmino

» Video promozionale MRC
Group Buy per parti honda civic type-R EmptyLun Ott 29, 2012 12:05 am Da jemmino

» consiglio cerchi e gomme
Group Buy per parti honda civic type-R EmptySab Ott 27, 2012 11:15 am Da Il Ferra

I postatori più attivi del mese
Nessun utente
Ricerca con Google
Ricerca personalizzata
Pubblicità

 

 Group Buy per parti honda civic type-R

Andare in basso 
+2
Joker
Ste
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Ste
Co-Pilota
Co-Pilota
Ste


Messaggi : 548
Data d'iscrizione : 10.08.11
Età : 35
Località : Desenzano del Garda (BS)

Group Buy per parti honda civic type-R Empty
MessaggioTitolo: Group Buy per parti honda civic type-R   Group Buy per parti honda civic type-R EmptyDom Gen 15, 2012 2:49 pm


Ciao ragazzi......mi rivolgo (ahimè) solo agli hondisti.... purtroppo il mio mercato in questo senso è abbastanza limitato e mi dispiace di non poter trovare pezzi per i Fiat-isti presenti Sad Sad



A tanti ho già mandato il messaggio sul telefono, comunque, sono arrivati dei nuovi sedili type-r dal mio fornitore estero, e per un puro colpo di fortuna sono uguali a quelli italiani, e hanno anche entrambi gli airbag, cosa piu unica che rara di questi tempi.

Il succo della questione è che ovviamente io li sto comprando per rivenderli in italia a chi è interessato, però dovendo fare una spedizione e sapendo che i costi sono buoni, se qualcuno di voi vuole qualche pezzo della type-r parli ora o taccia per sempre Very Happy
No scherzo, comunque, se volete dei pezzi ditemelo cosi io chiedo i prezzi di tutto e magari facciamo una spedizione unica in modo da spender meno e accontentare piu persone possibile.

I pezzi sono sempre in buone condizioni e questo fornitore non mi ha mai deluso.....quindi, su questo state tranquilli. Group Buy per parti honda civic type-R 2044517703
Torna in alto Andare in basso
Joker
Secondo Pilota
Secondo Pilota
Joker


Messaggi : 1777
Data d'iscrizione : 08.07.11
Età : 37
Località : Formigine (MO)

Group Buy per parti honda civic type-R Empty
MessaggioTitolo: Re: Group Buy per parti honda civic type-R   Group Buy per parti honda civic type-R EmptyDom Gen 15, 2012 9:09 pm

mi servono gli airbag!!!! XD
Torna in alto Andare in basso
maxyte
Biciclettaro
Biciclettaro
maxyte


Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 01.11.11
Età : 68
Località : cameri - novara

Group Buy per parti honda civic type-R Empty
MessaggioTitolo: Re: Group Buy per parti honda civic type-R   Group Buy per parti honda civic type-R EmptyLun Gen 16, 2012 12:14 am

Un motore ?????

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
alex bikers
Biciclettaro
Biciclettaro



Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 29.09.11

Group Buy per parti honda civic type-R Empty
MessaggioTitolo: Re: Group Buy per parti honda civic type-R   Group Buy per parti honda civic type-R EmptyLun Gen 16, 2012 2:21 pm

Joker ha scritto:
mi servono gli airbag!!!! XD
che airbag??5 o 3 porte?passeggero o guidatore??
Torna in alto Andare in basso
Joker
Secondo Pilota
Secondo Pilota
Joker


Messaggi : 1777
Data d'iscrizione : 08.07.11
Età : 37
Località : Formigine (MO)

Group Buy per parti honda civic type-R Empty
MessaggioTitolo: Re: Group Buy per parti honda civic type-R   Group Buy per parti honda civic type-R EmptyLun Gen 16, 2012 10:11 pm

alex bikers ha scritto:
Joker ha scritto:
mi servono gli airbag!!!! XD
che airbag??5 o 3 porte?passeggero o guidatore??

gli airbag per i 2 sedili del type R
Torna in alto Andare in basso
alex bikers
Biciclettaro
Biciclettaro



Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 29.09.11

Group Buy per parti honda civic type-R Empty
MessaggioTitolo: Re: Group Buy per parti honda civic type-R   Group Buy per parti honda civic type-R EmptyMar Gen 17, 2012 2:26 pm

io ne ho uno se vuoi..a buonissimo prezzo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Joker
Secondo Pilota
Secondo Pilota
Joker


Messaggi : 1777
Data d'iscrizione : 08.07.11
Età : 37
Località : Formigine (MO)

Group Buy per parti honda civic type-R Empty
MessaggioTitolo: Re: Group Buy per parti honda civic type-R   Group Buy per parti honda civic type-R EmptyMar Gen 17, 2012 7:27 pm

alex bikers ha scritto:
io ne ho uno se vuoi..a buonissimo prezzo Very Happy

ti dico qualcosa! ma è più no che si....devo rivedere le finanze!!! XD
Torna in alto Andare in basso
alex bikers
Biciclettaro
Biciclettaro



Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 29.09.11

Group Buy per parti honda civic type-R Empty
MessaggioTitolo: Re: Group Buy per parti honda civic type-R   Group Buy per parti honda civic type-R EmptyMar Gen 17, 2012 9:01 pm

Joker ha scritto:
alex bikers ha scritto:
io ne ho uno se vuoi..a buonissimo prezzo Very Happy

ti dico qualcosa! ma è più no che si....devo rivedere le finanze!!! XD
ahahahahah be come tutti..io ne ho cambiato uno e un pretensionatore...son perfetti ora Very Happy ...e qui...dimmi te Group Buy per parti honda civic type-R 2044517703
Torna in alto Andare in basso
Ste
Co-Pilota
Co-Pilota
Ste


Messaggi : 548
Data d'iscrizione : 10.08.11
Età : 35
Località : Desenzano del Garda (BS)

Group Buy per parti honda civic type-R Empty
MessaggioTitolo: Re: Group Buy per parti honda civic type-R   Group Buy per parti honda civic type-R EmptyGio Gen 19, 2012 9:18 pm



Io vi avviso, devo fare l'ordine entro settimana prossima perchè lo spedizioniere parte il 26 per l'italia, quindi sarebbe buona cosa avere tutti gli ordini e i pagamenti entro settimana prossima.

PS- cè un paraurto posteriore kit GP del type-r disponibile..... Very Happy qualcuno è interessato ??


Ultima modifica di Ste il Gio Gen 19, 2012 9:39 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ste
Co-Pilota
Co-Pilota
Ste


Messaggi : 548
Data d'iscrizione : 10.08.11
Età : 35
Località : Desenzano del Garda (BS)

Group Buy per parti honda civic type-R Empty
MessaggioTitolo: Re: Group Buy per parti honda civic type-R   Group Buy per parti honda civic type-R EmptyGio Gen 19, 2012 9:30 pm


ah, a proposito.......joker per adesso airbag non ce ne sono, ma ti faccio sapere appena li hanno


Il motore del type-r volendo cè l hanno.........costa sui 1500 euro circa......tanto perchè lo sappiate, cosi se qualche pazzo tipo joker o junior vogliono prenderlo......

lol!
Torna in alto Andare in basso
gufo
Biciclettaro
Biciclettaro
gufo


Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 05.10.11
Età : 35
Località : vicenza

Group Buy per parti honda civic type-R Empty
MessaggioTitolo: Re: Group Buy per parti honda civic type-R   Group Buy per parti honda civic type-R EmptyVen Gen 20, 2012 1:03 am

Ste ha scritto:


Io vi avviso, devo fare l'ordine entro settimana prossima perchè lo spedizioniere parte il 26 per l'italia, quindi sarebbe buona cosa avere tutti gli ordini e i pagamenti entro settimana prossima.

PS- cè un paraurto posteriore kit GP del type-r disponibile..... Very Happy qualcuno è interessato ??

affraid COSTO????? Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Joker
Secondo Pilota
Secondo Pilota
Joker


Messaggi : 1777
Data d'iscrizione : 08.07.11
Età : 37
Località : Formigine (MO)

Group Buy per parti honda civic type-R Empty
MessaggioTitolo: Re: Group Buy per parti honda civic type-R   Group Buy per parti honda civic type-R EmptyVen Gen 20, 2012 8:50 am

Ste ha scritto:

ah, a proposito.......joker per adesso airbag non ce ne sono, ma ti faccio sapere appena li hanno


Il motore del type-r volendo cè l hanno.........costa sui 1500 euro circa......tanto perchè lo sappiate, cosi se qualche pazzo tipo joker o junior vogliono prenderlo......

lol!

fosse solo quello! XD
frizione, cambio, centralina, supporti motore, elettronica....poi no...almeno fino a 150/170 mila ci arrivo con il 1.4...poi si vedrà! Smile
Torna in alto Andare in basso
Ste
Co-Pilota
Co-Pilota
Ste


Messaggi : 548
Data d'iscrizione : 10.08.11
Età : 35
Località : Desenzano del Garda (BS)

Group Buy per parti honda civic type-R Empty
MessaggioTitolo: Re: Group Buy per parti honda civic type-R   Group Buy per parti honda civic type-R EmptySab Gen 21, 2012 3:02 pm

gufo ha scritto:
Ste ha scritto:


Io vi avviso, devo fare l'ordine entro settimana prossima perchè lo spedizioniere parte il 26 per l'italia, quindi sarebbe buona cosa avere tutti gli ordini e i pagamenti entro settimana prossima.

PS- cè un paraurto posteriore kit GP del type-r disponibile..... Very Happy qualcuno è interessato ??

affraid COSTO????? Rolling Eyes


Il costo del GP ?? Viene sui 340 euro. E' nuovo nuovo......non ha un segno nemmeno a pagarlo Group Buy per parti honda civic type-R 2044517703
Torna in alto Andare in basso
gufo
Biciclettaro
Biciclettaro
gufo


Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 05.10.11
Età : 35
Località : vicenza

Group Buy per parti honda civic type-R Empty
MessaggioTitolo: Re: Group Buy per parti honda civic type-R   Group Buy per parti honda civic type-R EmptySab Gen 21, 2012 3:10 pm

affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid mandami una foto Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Ste
Co-Pilota
Co-Pilota
Ste


Messaggi : 548
Data d'iscrizione : 10.08.11
Età : 35
Località : Desenzano del Garda (BS)

Group Buy per parti honda civic type-R Empty
MessaggioTitolo: Re: Group Buy per parti honda civic type-R   Group Buy per parti honda civic type-R EmptySab Gen 21, 2012 3:34 pm

gufo ha scritto:
affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid mandami una foto Rolling Eyes

Fabio, la foto la metto qui e te la mando anche per e-mail, magari cosi tramite mail parliamo di tutto quanto compresi i sedili ok ??


ecco le foto:
Group Buy per parti honda civic type-R Jecops10

Group Buy per parti honda civic type-R Jecops11
Torna in alto Andare in basso
gufo
Biciclettaro
Biciclettaro
gufo


Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 05.10.11
Età : 35
Località : vicenza

Group Buy per parti honda civic type-R Empty
MessaggioTitolo: Re: Group Buy per parti honda civic type-R   Group Buy per parti honda civic type-R EmptySab Gen 21, 2012 5:48 pm

ma rosso? Suspect
Torna in alto Andare in basso
Ste
Co-Pilota
Co-Pilota
Ste


Messaggi : 548
Data d'iscrizione : 10.08.11
Età : 35
Località : Desenzano del Garda (BS)

Group Buy per parti honda civic type-R Empty
MessaggioTitolo: Re: Group Buy per parti honda civic type-R   Group Buy per parti honda civic type-R EmptyLun Gen 23, 2012 12:32 am


Si.......rosso........lo vedi, no ??? Non è che se tu hai la civic nera, allora tutti ce l'hanno nera..... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
gufo
Biciclettaro
Biciclettaro
gufo


Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 05.10.11
Età : 35
Località : vicenza

Group Buy per parti honda civic type-R Empty
MessaggioTitolo: Re: Group Buy per parti honda civic type-R   Group Buy per parti honda civic type-R EmptyLun Gen 23, 2012 8:03 pm

Ste ha scritto:

Si.......rosso........lo vedi, no ??? Non è che se tu hai la civic nera, allora tutti ce l'hanno nera..... Rolling Eyes

No cavolo.... provvederò subito a far richiesta a mamma honda per fare il nero colore unico.... Group Buy per parti honda civic type-R 2044517703
Group Buy per parti honda civic type-R 566610020 Group Buy per parti honda civic type-R 566610020 Group Buy per parti honda civic type-R 566610020 Group Buy per parti honda civic type-R 566610020 Group Buy per parti honda civic type-R 566610020 Group Buy per parti honda civic type-R 566610020 Group Buy per parti honda civic type-R 566610020
Torna in alto Andare in basso
simo88
Kartista
Kartista
simo88


Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 20.10.11
Età : 35
Località : Limbiate (milano)

Group Buy per parti honda civic type-R Empty
MessaggioTitolo: Re: Group Buy per parti honda civic type-R   Group Buy per parti honda civic type-R EmptyLun Gen 23, 2012 8:11 pm

gufo ha scritto:
Ste ha scritto:

Si.......rosso........lo vedi, no ??? Non è che se tu hai la civic nera, allora tutti ce l'hanno nera..... Rolling Eyes

No cavolo.... provvederò subito a far richiesta a mamma honda per fare il nero colore unico.... Group Buy per parti honda civic type-R 2044517703
Group Buy per parti honda civic type-R 566610020 Group Buy per parti honda civic type-R 566610020 Group Buy per parti honda civic type-R 566610020 Group Buy per parti honda civic type-R 566610020 Group Buy per parti honda civic type-R 566610020 Group Buy per parti honda civic type-R 566610020 Group Buy per parti honda civic type-R 566610020

Buona idea! Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Group Buy per parti honda civic type-R Empty
MessaggioTitolo: Re: Group Buy per parti honda civic type-R   Group Buy per parti honda civic type-R Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Group Buy per parti honda civic type-R
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Parti honda civic di serie (5 porte)
» Eleanor - Honda Civic Type J
» Honda civic frecce posteriori type-r
» Honda civic paraurti ant+post type-r (grigio e nero disponibili)
» [Honda Civic] Sostituzione volante di serie con volante type-r e cambio luci da gialline a bianche

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Maranello Race Club :: Cestino-
Vai verso: