Maranello Race Club
Ciao e benvenuto su Maranello Race Club

Per poter vedere e scrivere sul forum è necessaria l'iscrizione.
è GRATIS!
Se hai la passione per le auto e per la pista, questo è il posto che fa per te.
Inoltre troverai tante informazioni sul famoso circuito del Nurburgring al quale il Club ogni anno organizza una vacanza.
Maranello Race Club
Ciao e benvenuto su Maranello Race Club

Per poter vedere e scrivere sul forum è necessaria l'iscrizione.
è GRATIS!
Se hai la passione per le auto e per la pista, questo è il posto che fa per te.
Inoltre troverai tante informazioni sul famoso circuito del Nurburgring al quale il Club ogni anno organizza una vacanza.
Maranello Race Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
!!!ATTENZIONE!!!

Ci siamo trasferiti
http://www.svalvolatinpista.altervista.org/forum.php
Ultimi argomenti attivi
» Punto evo 1.4 turbo multiair
Parti honda civic di serie   (5 porte) EmptySab Gen 05, 2013 4:35 pm Da Merro

» Eleanor - Honda Civic Type J
Parti honda civic di serie   (5 porte) EmptyGio Dic 27, 2012 8:58 pm Da cojack

» Raffreddamento freni
Parti honda civic di serie   (5 porte) EmptyMar Dic 25, 2012 7:09 pm Da jemmino

» MR.CICCA....MEO CAMPEROS
Parti honda civic di serie   (5 porte) EmptyMar Dic 25, 2012 6:05 pm Da Merro

» Sensore Airbag sedili
Parti honda civic di serie   (5 porte) EmptySab Dic 22, 2012 1:05 am Da Joker

» [honda civic] cuffia cambio e leva freno a mano
Parti honda civic di serie   (5 porte) EmptyMar Dic 04, 2012 1:48 pm Da jemmino

» [honda civic] sostituzione selettore cambio e montaggio short shifter
Parti honda civic di serie   (5 porte) EmptyDom Dic 02, 2012 1:37 pm Da jemmino

» Video promozionale MRC
Parti honda civic di serie   (5 porte) EmptyLun Ott 29, 2012 12:05 am Da jemmino

» consiglio cerchi e gomme
Parti honda civic di serie   (5 porte) EmptySab Ott 27, 2012 11:15 am Da Il Ferra

I postatori più attivi del mese
Nessun utente
Ricerca con Google
Ricerca personalizzata
Pubblicità

 

 Parti honda civic di serie (5 porte)

Andare in basso 
+4
jemmino
Joker
GOLLUM
Ste
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Ste
Co-Pilota
Co-Pilota
Ste


Messaggi : 548
Data d'iscrizione : 10.08.11
Età : 35
Località : Desenzano del Garda (BS)

Parti honda civic di serie   (5 porte) Empty
MessaggioTitolo: Parti honda civic di serie (5 porte)   Parti honda civic di serie   (5 porte) EmptyDom Feb 19, 2012 7:08 pm


Ciao, come accennato nel topic "esperienze metalliche", apro la vendita di pezzi di una honda civic 2.2 diesel alabaster silver, incidentata.
Praticamente è disponibile tutta la macchina......si può dire. Se avete rovinato qualcosa chiedete pure e vedrò di farvi da tramite con il ragazzo proprietario per farvi arrivare i pezzi.


Indicativamente il prezzo è la metà del ricambio nuovo, in stile auto-demolizione Wink e mi sembra una buona occasione.


Fatevi pure sotto con le richieste gente
Torna in alto Andare in basso
GOLLUM
Kartista
Kartista
GOLLUM


Messaggi : 125
Data d'iscrizione : 20.09.11
Età : 53
Località : MN zona alto garda

Parti honda civic di serie   (5 porte) Empty
MessaggioTitolo: Re: Parti honda civic di serie (5 porte)   Parti honda civic di serie   (5 porte) EmptyDom Feb 19, 2012 7:22 pm

allora incomincio con la lista....tutto dipende dal prezzo
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
i braccioli cromati pz 10/15/13 per intenderci fronte e retro o eventualmente solo fronte o tutto il pannello ,
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
la maniglia che regola l'altezza del sedile guida pz 18 foto sedile e le cordine che tengono la cappelliera
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
pz 2 e tutte le plasctiche del portellone pz 10
per il momento ho finito
Torna in alto Andare in basso
GOLLUM
Kartista
Kartista
GOLLUM


Messaggi : 125
Data d'iscrizione : 20.09.11
Età : 53
Località : MN zona alto garda

Parti honda civic di serie   (5 porte) Empty
MessaggioTitolo: Re: Parti honda civic di serie (5 porte)   Parti honda civic di serie   (5 porte) EmptyDom Feb 19, 2012 7:23 pm

ma per farmi un idea sul prezzo usato faccio la metà dei prezzi che ci sono su honda original parts?
Torna in alto Andare in basso
Ste
Co-Pilota
Co-Pilota
Ste


Messaggi : 548
Data d'iscrizione : 10.08.11
Età : 35
Località : Desenzano del Garda (BS)

Parti honda civic di serie   (5 porte) Empty
MessaggioTitolo: Re: Parti honda civic di serie (5 porte)   Parti honda civic di serie   (5 porte) EmptyDom Feb 19, 2012 7:26 pm

GOLLUM ha scritto:
ma per farmi un idea sul prezzo usato faccio la metà dei prezzi che ci sono su honda original parts?

esatto.....Lorenzo, se ce l'hai anche tu, fai i prezzi diviso 2. Io l'ho appena installato e stavo guardando...tra due minuti ti rispondo per la tua richiesta. Certo, magari le cose piu costose cerco di tirare giu un pò, però da come ha parlato il ragazzo penso che voglia recuperare il piu possibile, questo è comprensibile.

Certo anche per noi pagare i pezzi la metà non è malaccio, no ?

Ecco indicativamente, i prezzi sono questi:

-bracciolo alcantara 15 euro
-pannello comandi bracciolo 12 euro sia sinistro che destro
-tutta la portiera 80-100 euro indicativamente
-leva sedile (non disponibile, bisogna prendere il sedile intero)
-cappelliera 170 euro (e qui dovrei trattare un pò)
-plastiche interno baule 58 euro





Ultima modifica di Ste il Dom Feb 19, 2012 7:30 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Joker
Secondo Pilota
Secondo Pilota
Joker


Messaggi : 1777
Data d'iscrizione : 08.07.11
Età : 37
Località : Formigine (MO)

Parti honda civic di serie   (5 porte) Empty
MessaggioTitolo: Re: Parti honda civic di serie (5 porte)   Parti honda civic di serie   (5 porte) EmptyDom Feb 19, 2012 7:27 pm

faro anteriore sinistro
e plasticone sottoscocca (quello grande e nero a copertura del vano motore)
Placca in alluminio a copertura della zona del filtro dell'olio
Torna in alto Andare in basso
Ste
Co-Pilota
Co-Pilota
Ste


Messaggi : 548
Data d'iscrizione : 10.08.11
Età : 35
Località : Desenzano del Garda (BS)

Parti honda civic di serie   (5 porte) Empty
MessaggioTitolo: Re: Parti honda civic di serie (5 porte)   Parti honda civic di serie   (5 porte) EmptyDom Feb 19, 2012 7:33 pm

Joker ha scritto:
faro anteriore sinistro
e plasticone sottoscocca (quello grande e nero a copertura del vano motore)
Placca in alluminio a copertura della zona del filtro dell'olio


di faro anteriore ce ne rimane soltanto 1, ed è quello del passeggero....... prezzo circa 200 euro (allo xeno)
plasticone sottoscocca zona motore l'ho già comprato io, placca di alluminio del filtro olio non ho idea di quale sia.......dovresti postare una foto oppure individuarlo nell' EPC.....se ce l'hai.

Torna in alto Andare in basso
Joker
Secondo Pilota
Secondo Pilota
Joker


Messaggi : 1777
Data d'iscrizione : 08.07.11
Età : 37
Località : Formigine (MO)

Parti honda civic di serie   (5 porte) Empty
MessaggioTitolo: Re: Parti honda civic di serie (5 porte)   Parti honda civic di serie   (5 porte) EmptyDom Feb 19, 2012 7:39 pm

Ste ha scritto:
Joker ha scritto:
faro anteriore sinistro
e plasticone sottoscocca (quello grande e nero a copertura del vano motore)
Placca in alluminio a copertura della zona del filtro dell'olio


di faro anteriore ce ne rimane soltanto 1, ed è quello del passeggero....... prezzo circa 200 euro (allo xeno)
plasticone sottoscocca zona motore l'ho già comprato io, placca di alluminio del filtro olio non ho idea di quale sia.......dovresti postare una foto oppure individuarlo nell' EPC.....se ce l'hai.


no non ho l'EPC ma fa lo stesso...importanti erano i primi 2! Sad
Torna in alto Andare in basso
GOLLUM
Kartista
Kartista
GOLLUM


Messaggi : 125
Data d'iscrizione : 20.09.11
Età : 53
Località : MN zona alto garda

Parti honda civic di serie   (5 porte) Empty
MessaggioTitolo: Re: Parti honda civic di serie (5 porte)   Parti honda civic di serie   (5 porte) EmptyDom Feb 19, 2012 7:51 pm

Ste ha scritto:
GOLLUM ha scritto:
ma per farmi un idea sul prezzo usato faccio la metà dei prezzi che ci sono su honda original parts?

esatto.....Lorenzo, se ce l'hai anche tu, fai i prezzi diviso 2. Io l'ho appena installato e stavo guardando...tra due minuti ti rispondo per la tua richiesta. Certo, magari le cose piu costose cerco di tirare giu un pò, però da come ha parlato il ragazzo penso che voglia recuperare il piu possibile, questo è comprensibile.

Certo anche per noi pagare i pezzi la metà non è malaccio, no ?

Ecco indicativamente, i prezzi sono questi:

-bracciolo alcantara 15 euro
-pannello comandi bracciolo 12 euro sia sinistro che destro
-tutta la portiera 80-100 euro indicativamente
-leva sedile (non disponibile, bisogna prendere il sedile intero)
-cappelliera 170 euro (e qui dovrei trattare un pò)
-plastiche interno baule 58 euro




ma i pezzi come sono messi ? perchè la mia idea era di cambiare il braccioli anteriori in alcantara e i pannelli comando anteriori perchè consumati, la cappelliera lascia perdere mi servivano solo i due cavetti non tutto il pezzo e lo stesso la leva sedile, .... per le plastiche sedile idem delle portiere anteriori sono segnati sia la plastica sul portellone che il pz 10 del secondo disegno, il pz 1 del primo disegno è solo uno sfizio mio dato che sul 1.4 non c'è sapere quanto vuole (il prezzo non lo trovo), se non sono segnati o rigati un pensierino lo faccio

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Ste
Co-Pilota
Co-Pilota
Ste


Messaggi : 548
Data d'iscrizione : 10.08.11
Età : 35
Località : Desenzano del Garda (BS)

Parti honda civic di serie   (5 porte) Empty
MessaggioTitolo: Re: Parti honda civic di serie (5 porte)   Parti honda civic di serie   (5 porte) EmptyDom Feb 19, 2012 8:12 pm



@ Joker.......però posso recuperartelo a parte il faro guidatore. Non allo xeno dovrebbe stare sui 140 euro e 10 di spedizione.

Fai sapere se devo prendertelo.



@ Gollum, i pezzi sono tutti in ottime condizioni. Quello che dici tu è il pannellino sotto cassetto portaoggetti dovrebbe essere sui 25 euro circa (se cè)
Se lo vuoi chiedo.

Per tutto il resto, come ti dicevo i pezzi sono come nuovi altrimenti non avrei proposto nemmeno il topic. Parti honda civic di serie   (5 porte) 2044517703
Torna in alto Andare in basso
jemmino
Co-Pilota
Co-Pilota
jemmino


Messaggi : 703
Data d'iscrizione : 09.07.11
Età : 38
Località : brescia

Parti honda civic di serie   (5 porte) Empty
MessaggioTitolo: Re: Parti honda civic di serie (5 porte)   Parti honda civic di serie   (5 porte) EmptyDom Feb 19, 2012 10:51 pm

a me interessa:
-il regolatore finestrini su bracciolo guidatore (12€ non di +)
-turbina (che sia davvero a ottimo prezzo e non scontato dal prezzo honda)
- gruppo frizione e volano (se li ha sbragati voglio sperare che non mi chieda soldi, altrimenti...)
-spruzzini lava fari con serbatoio, tappi, tubetteria varia e parte del cablaggio (se potessi vederli di persona sarebbe meglio)

x altre parti meccaniche (specifiche) si accetta consiglio da junior su cosa potrebbe essere utile avere (tipo consumabili o parti relativamente costose)


frizione\volano : se sono inutilizzabili xkè danneggiati, non gli do 1€ (mi servono solo come campioni)

turbina : se il prezzo è esoso (diciamo che dovrebbe essere quasi regalato tipo 250€), ne compro una + grande revisionata (a suo tempo)

altro x ora non mi viene ma si vedrà
Torna in alto Andare in basso
Ste
Co-Pilota
Co-Pilota
Ste


Messaggi : 548
Data d'iscrizione : 10.08.11
Età : 35
Località : Desenzano del Garda (BS)

Parti honda civic di serie   (5 porte) Empty
MessaggioTitolo: Re: Parti honda civic di serie (5 porte)   Parti honda civic di serie   (5 porte) EmptyDom Feb 19, 2012 11:12 pm

jemmino ha scritto:
a me interessa:
-il regolatore finestrini su bracciolo guidatore (12€ non di +)
-turbina (che sia davvero a ottimo prezzo e non scontato dal prezzo honda)
- gruppo frizione e volano (se li ha sbragati voglio sperare che non mi chieda soldi, altrimenti...)
-spruzzini lava fari con serbatoio, tappi, tubetteria varia e parte del cablaggio (se potessi vederli di persona sarebbe meglio)

x altre parti meccaniche (specifiche) si accetta consiglio da junior su cosa potrebbe essere utile avere (tipo consumabili o parti relativamente costose)


frizione\volano : se sono inutilizzabili xkè danneggiati, non gli do 1€ (mi servono solo come campioni)

turbina : se il prezzo è esoso (diciamo che dovrebbe essere quasi regalato tipo 250€), ne compro una + grande revisionata (a suo tempo)

altro x ora non mi viene ma si vedrà


Premetto che ho già spiegato le modalità in cui si tiene la vendita, ovvero che i pezzi costano circa la metà degli originali nuovi, in quanto sono tutti in condizioni ottime.
Allora i prezzi sono:

-il bracciolo guidatore con i comandi costa 12 euro ma solo se Gollum non conferma, perchè l'ha già chiesto lui.

-turbina nuova viene 1406 euro, perciò il prezzo di questa sarà indicativamente di 700 euro. Magari riesco a trattarci.......comunque tieni buono questo come dato per il momento. Forse riesco a scendere di un 100-200 euro.

-spruzzini lava fari e cavetteria con tubi e tutto li ho già presi io perchè erano parte del paraurto frontale.

-gruppo frizione e volano non sono disponibili come ho già detto sono distrutti e sono stati venduti come rottame




Torna in alto Andare in basso
Junior
Secondo Pilota
Secondo Pilota
Junior


Messaggi : 1161
Data d'iscrizione : 09.07.11
Località : Bareggio (MI)

Parti honda civic di serie   (5 porte) Empty
MessaggioTitolo: Re: Parti honda civic di serie (5 porte)   Parti honda civic di serie   (5 porte) EmptyDom Feb 19, 2012 11:16 pm

dispaly radio normale(se i-pilot ti faccio santo)... Parti honda civic di serie   (5 porte) 2044517703

se mi viene in mente altro ti dico... Wink
Torna in alto Andare in basso
Ste
Co-Pilota
Co-Pilota
Ste


Messaggi : 548
Data d'iscrizione : 10.08.11
Età : 35
Località : Desenzano del Garda (BS)

Parti honda civic di serie   (5 porte) Empty
MessaggioTitolo: Re: Parti honda civic di serie (5 porte)   Parti honda civic di serie   (5 porte) EmptyDom Feb 19, 2012 11:20 pm

Junior ha scritto:
dispaly radio normale(se i-pilot ti faccio santo)... Parti honda civic di serie   (5 porte) 2044517703

se mi viene in mente altro ti dico... Wink

eh....su quello devo chiedere francamente non mi ricordo se era I-pilot o meno........ho guardato piu che altro per i miei pezzi e ho dato solo uno sguardo veloce agli interni.....

Comunque, d'accordo dai chiedo conferma. Wink
Torna in alto Andare in basso
Junior
Secondo Pilota
Secondo Pilota
Junior


Messaggi : 1161
Data d'iscrizione : 09.07.11
Località : Bareggio (MI)

Parti honda civic di serie   (5 porte) Empty
MessaggioTitolo: Re: Parti honda civic di serie (5 porte)   Parti honda civic di serie   (5 porte) EmptyDom Feb 19, 2012 11:26 pm

cmq,se i-pilot servirebbe anche lo schermino oiccolo laterale,cerca di trattare nel caso!!! Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
jemmino
Co-Pilota
Co-Pilota
jemmino


Messaggi : 703
Data d'iscrizione : 09.07.11
Età : 38
Località : brescia

Parti honda civic di serie   (5 porte) Empty
MessaggioTitolo: Re: Parti honda civic di serie (5 porte)   Parti honda civic di serie   (5 porte) EmptyDom Feb 19, 2012 11:30 pm

Ste ha scritto:
jemmino ha scritto:
a me interessa:
-il regolatore finestrini su bracciolo guidatore (12€ non di +)
-turbina (che sia davvero a ottimo prezzo e non scontato dal prezzo honda)
- gruppo frizione e volano (se li ha sbragati voglio sperare che non mi chieda soldi, altrimenti...)
-spruzzini lava fari con serbatoio, tappi, tubetteria varia e parte del cablaggio (se potessi vederli di persona sarebbe meglio)

x altre parti meccaniche (specifiche) si accetta consiglio da junior su cosa potrebbe essere utile avere (tipo consumabili o parti relativamente costose)


frizione\volano : se sono inutilizzabili xkè danneggiati, non gli do 1€ (mi servono solo come campioni)

turbina : se il prezzo è esoso (diciamo che dovrebbe essere quasi regalato tipo 250€), ne compro una + grande revisionata (a suo tempo)

altro x ora non mi viene ma si vedrà


Premetto che ho già spiegato le modalità in cui si tiene la vendita, ovvero che i pezzi costano circa la metà degli originali nuovi, in quanto sono tutti in condizioni ottime.
Allora i prezzi sono:

-il bracciolo guidatore con i comandi costa 12 euro ma solo se Gollum non conferma, perchè l'ha già chiesto lui.

-turbina nuova viene 1406 euro, perciò il prezzo di questa sarà indicativamente di 700 euro. Magari riesco a trattarci.......comunque tieni buono questo come dato per il momento. Forse riesco a scendere di un 100-200 euro.

-spruzzini lava fari e cavetteria con tubi e tutto li ho già presi io perchè erano parte del paraurto frontale.

-gruppo frizione e volano non sono disponibili come ho già detto sono distrutti e sono stati venduti come rottame





ok togliamo gruppo frizione e lavafari.

gollum ha richiesto solo il bracciolo in tessuto e la calotta argentata, non tutta la strumentazione. il solo regolatore costa nuovo 30€ da listino (20 c\a da officina)
la turbina a 700€ la compro revisionata + grande di quella di serie. da listino honda costa tutto un salasso, ma io non acquisto da honda, acquisto un prodotto garret che di suo costa meno che in honda, quindi se il tizio si affida al listino honda, si può tenere anche tutto xkè mi sa che 1 pollo che glieli aquista non lo trova facilmente
Torna in alto Andare in basso
Joker
Secondo Pilota
Secondo Pilota
Joker


Messaggi : 1777
Data d'iscrizione : 08.07.11
Età : 37
Località : Formigine (MO)

Parti honda civic di serie   (5 porte) Empty
MessaggioTitolo: Re: Parti honda civic di serie (5 porte)   Parti honda civic di serie   (5 porte) EmptyLun Feb 20, 2012 8:47 am

Ste ha scritto:


@ Joker.......però posso recuperartelo a parte il faro guidatore. Non allo xeno dovrebbe stare sui 140 euro e 10 di spedizione.

Fai sapere se devo prendertelo.

ma differenza fra xeno e non xeno???
Cmq a me servirebbe il faro lato guidatore così come è in origine! XD quello che monto adesso è aftermarket ma con lo xeno mi da luce gialla... lol!
Torna in alto Andare in basso
GOLLUM
Kartista
Kartista
GOLLUM


Messaggi : 125
Data d'iscrizione : 20.09.11
Età : 53
Località : MN zona alto garda

Parti honda civic di serie   (5 porte) Empty
MessaggioTitolo: Re: Parti honda civic di serie (5 porte)   Parti honda civic di serie   (5 porte) EmptyLun Feb 20, 2012 10:23 am

allora Ste intanto mi prendi questi pezzi
-bracciolo anteriore sia dx che sx alcantara 15 euro cad
-pannello argentato comandi bracciolo anteriore sia dx che sx 12 euro cad
Torna in alto Andare in basso
alex bikers
Biciclettaro
Biciclettaro



Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 29.09.11

Parti honda civic di serie   (5 porte) Empty
MessaggioTitolo: Re: Parti honda civic di serie (5 porte)   Parti honda civic di serie   (5 porte) EmptyLun Feb 20, 2012 7:12 pm

aveva il gruppo twitter???e a quanto mi pare d aver capito la plastica che sta sotto al motore...(quella che bisogna smontar per fare i vari cambi olio)l hai presa tu?ha per caso il doppio fondo del baule??
Torna in alto Andare in basso
Ste
Co-Pilota
Co-Pilota
Ste


Messaggi : 548
Data d'iscrizione : 10.08.11
Età : 35
Località : Desenzano del Garda (BS)

Parti honda civic di serie   (5 porte) Empty
MessaggioTitolo: Re: Parti honda civic di serie (5 porte)   Parti honda civic di serie   (5 porte) EmptyLun Feb 20, 2012 9:08 pm

jemmino ha scritto:

ok togliamo gruppo frizione e lavafari.

gollum ha richiesto solo il bracciolo in tessuto e la calotta argentata, non tutta la strumentazione. il solo regolatore costa nuovo 30€ da listino (20 c\a da officina)
la turbina a 700€ la compro revisionata + grande di quella di serie. da listino honda costa tutto un salasso, ma io non acquisto da honda, acquisto un prodotto garret che di suo costa meno che in honda, quindi se il tizio si affida al listino honda, si può tenere anche tutto xkè mi sa che 1 pollo che glieli aquista non lo trova facilmente

Mi ha detto che cè disponibile il volano.......nuovo costa circa 1200 euro, ha detto che può fare 500.

La turbina può scendere a 650 euro.

PS- non è questione di "trovare un pollo", è questione che i ricambi costano cari, lui vuole recuperare le spese e sta facendo degli ottimi prezzi su dei componenti praticamente nuovi........quindi se possibile eviterei i commenti personali di questo genere.......che non fanno bene ne a me ne a te e sicuramente non fanno abbassare i prezzi. Rolling Eyes

Se ho ben capito ti interessano le pulsantiere con relative schede elettroniche dei braccioli anteriori ??
In tal caso ci si può mettere d'accordo tra te e Gollum, tu prendi le schede, lui le coperture color alluminio ??
Basta capirsi bene.


Joker ha scritto:
Ste ha scritto:


@ Joker.......però posso recuperartelo a parte il faro guidatore. Non allo xeno dovrebbe stare sui 140 euro e 10 di spedizione.

Fai sapere se devo prendertelo.

ma differenza fra xeno e non xeno???
Cmq a me servirebbe il faro lato guidatore così come è in origine! XD quello che monto adesso è aftermarket ma con lo xeno mi da luce gialla... lol!


Si riesco a recuperartelo nuovo originale con 140 euro......normale non xeno. Quello allo xeno ha l'attacco diverso della lampada, inoltre ha un cablaggio differente.



GOLLUM ha scritto:
allora Ste intanto mi prendi questi pezzi
-bracciolo anteriore sia dx che sx alcantara 15 euro cad
-pannello argentato comandi bracciolo anteriore sia dx che sx 12 euro cad


Scusami Lorenz, non ho ben capito se vuoi anche la pulsantiera e la scheda elettronica di entrambi o se vuoi solo la copertura .......perchè mi diceva poco fa il tizio che non si mette a smontare i pannelli se non gli si prende almeno anche le schede (che in caso forse interessano a Simone ??) Rolling Eyes


alex bikers ha scritto:
aveva il gruppo twitter???e a quanto mi pare d aver capito la plastica che sta sotto al motore...(quella che bisogna smontar per fare i vari cambi olio)l hai presa tu?ha per caso il doppio fondo del baule??


Penso di si, glie lo chiedo. La plastica sotto motore l ho presa io si, rimane quella nella parte dietro della macchina.
Il doppio fondo del baule, cosa intendi ?? Se vuoi cè il coperchio del fondo baule, quello che si alza a mano e poi sotto vedi la ruota di scorta, ma il "doppio fondo" cosa intendi tu ?? Perchè è una parte del telaio quella.

Quando ci chiariamo bene ti dico i prezzi.

Torna in alto Andare in basso
alex bikers
Biciclettaro
Biciclettaro



Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 29.09.11

Parti honda civic di serie   (5 porte) Empty
MessaggioTitolo: Re: Parti honda civic di serie (5 porte)   Parti honda civic di serie   (5 porte) EmptyLun Feb 20, 2012 10:00 pm

esatto il "coperchio" per la ruota di scorta...te che ce l hai...io non ce l ho e quando ho preso la car non l aveva...percio sarebbe buona cosa averla magari...quindi twitter e coperchio Parti honda civic di serie   (5 porte) 2044517703
Torna in alto Andare in basso
Junior
Secondo Pilota
Secondo Pilota
Junior


Messaggi : 1161
Data d'iscrizione : 09.07.11
Località : Bareggio (MI)

Parti honda civic di serie   (5 porte) Empty
MessaggioTitolo: Re: Parti honda civic di serie (5 porte)   Parti honda civic di serie   (5 porte) EmptyLun Feb 20, 2012 10:04 pm

e a me???STE,dammi notizie!!!! Parti honda civic di serie   (5 porte) 566610020

PS:hai detto che ha UN faro Xeno rotto e uno buono???giusto per esperimento prenderei quello rotto(ovvio se non vuole nulla,non pago di certo pre un pezzo che cmq andrà poi buttato)... dammi notizie!!!

Torna in alto Andare in basso
GOLLUM
Kartista
Kartista
GOLLUM


Messaggi : 125
Data d'iscrizione : 20.09.11
Età : 53
Località : MN zona alto garda

Parti honda civic di serie   (5 porte) Empty
MessaggioTitolo: Re: Parti honda civic di serie (5 porte)   Parti honda civic di serie   (5 porte) EmptyLun Feb 20, 2012 10:11 pm

no a me la pulsantira non interessa, comunque se interessa a simo, prendiamo il pezzo intero e poi lo dividiamo
Torna in alto Andare in basso
Ste
Co-Pilota
Co-Pilota
Ste


Messaggi : 548
Data d'iscrizione : 10.08.11
Età : 35
Località : Desenzano del Garda (BS)

Parti honda civic di serie   (5 porte) Empty
MessaggioTitolo: Re: Parti honda civic di serie (5 porte)   Parti honda civic di serie   (5 porte) EmptyLun Feb 20, 2012 11:33 pm


Allora:


@Joker: allora il faro ti confermo che cè, originale non xeno, nuovo, 140 euro. In conce sui 380 euro.
Fammi sapere cosa decidi


@ Alex Bikers: il pannello del fondo baule cè, dovrebbe essere circa 80-90 euro (nuovo 150 euro)
Per i twitter dovremmo stare sui 40-45 euro


@ Junior: la cover del navi C'E', siamo sui 120 euro, lo schermetto piccolo della radio invece è sui 150 euro (ho controllato, sull EPC danno 1400 euro per schermo navi+radio+cover esterna).
Il faro xeno non è rotto, è buono, è un faro in piu che aveva, ha solo le clip di fissaggio incrinate o rotte, ma ci sono, basterebbe saldarle con bostik o qualche bicomponente per plastica.
Ovviamente se lo vuoi si paga però il prezzo sarebbe molto di favore in questo caso.
Vuoi che chieda ??



@Gollum: confermo i prezzi, pressapoco......spenderai un trentino per le due cose insieme circa, quindi fai conto sui 60 euro del tutto.


@JEmmino: le due schede con pulsanti delle portiere davanti sono 15 euro ciascuna, 30 euro per la coppia.
Se le prendi insieme a Gollum il ragazzo me le da, altrimenti dice che preferisce vendere i pannelli porta interi.




Fatemi sapere tutti quanti cosa decidete cosi faccio tenere in parte i pezzi caso mai.....d'accordo ???

Torna in alto Andare in basso
Junior
Secondo Pilota
Secondo Pilota
Junior


Messaggi : 1161
Data d'iscrizione : 09.07.11
Località : Bareggio (MI)

Parti honda civic di serie   (5 porte) Empty
MessaggioTitolo: Re: Parti honda civic di serie (5 porte)   Parti honda civic di serie   (5 porte) EmptyLun Feb 20, 2012 11:38 pm

percui è i-pilot??? affraid ave ave se nel prezzo ci metti anche la plastica davanti allo schermino(viene 25€ nuova) ti blocco tutto!!! Parti honda civic di serie   (5 porte) 3243272088 Parti honda civic di serie   (5 porte) 3243272088 Parti honda civic di serie   (5 porte) 3243272088 Parti honda civic di serie   (5 porte) 3243272088
Torna in alto Andare in basso
Ste
Co-Pilota
Co-Pilota
Ste


Messaggi : 548
Data d'iscrizione : 10.08.11
Età : 35
Località : Desenzano del Garda (BS)

Parti honda civic di serie   (5 porte) Empty
MessaggioTitolo: Re: Parti honda civic di serie (5 porte)   Parti honda civic di serie   (5 porte) EmptyLun Feb 20, 2012 11:40 pm

Junior ha scritto:
percui è i-pilot??? affraid ave ave se nel prezzo ci metti anche la plastica davanti allo schermino(viene 25€ nuova) ti blocco tutto!!! Parti honda civic di serie   (5 porte) 3243272088 Parti honda civic di serie   (5 porte) 3243272088 Parti honda civic di serie   (5 porte) 3243272088 Parti honda civic di serie   (5 porte) 3243272088


Si, credo che tu abbia un bel po di culo ......... Razz se tutto va bene ti spari tutto quanto ad un prezzo super.

Il coperchio che dici tu mi sa che l'ha già tolto oppure è andato rotto iniziando a smontare l'auto.....comunque in caso se costa cosi poco lo puoi prendere in honda nuovo.......eventualmente no ??



Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Parti honda civic di serie   (5 porte) Empty
MessaggioTitolo: Re: Parti honda civic di serie (5 porte)   Parti honda civic di serie   (5 porte) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Parti honda civic di serie (5 porte)
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Group Buy per parti honda civic type-R
» [Honda Civic] Sostituzione volante di serie con volante type-r e cambio luci da gialline a bianche
» [HONDA CIVIC]Fendinebbia
» Illuminazione Honda Civic
» Honda civic frecce posteriori type-r

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Maranello Race Club :: Cestino :: Vendo-
Vai verso: