Maranello Race Club
Ciao e benvenuto su Maranello Race Club

Per poter vedere e scrivere sul forum è necessaria l'iscrizione.
è GRATIS!
Se hai la passione per le auto e per la pista, questo è il posto che fa per te.
Inoltre troverai tante informazioni sul famoso circuito del Nurburgring al quale il Club ogni anno organizza una vacanza.
Maranello Race Club
Ciao e benvenuto su Maranello Race Club

Per poter vedere e scrivere sul forum è necessaria l'iscrizione.
è GRATIS!
Se hai la passione per le auto e per la pista, questo è il posto che fa per te.
Inoltre troverai tante informazioni sul famoso circuito del Nurburgring al quale il Club ogni anno organizza una vacanza.
Maranello Race Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
!!!ATTENZIONE!!!

Ci siamo trasferiti
http://www.svalvolatinpista.altervista.org/forum.php
Ultimi argomenti attivi
» Punto evo 1.4 turbo multiair
impianto frenante maggiorato su civic VIII EmptySab Gen 05, 2013 4:35 pm Da Merro

» Eleanor - Honda Civic Type J
impianto frenante maggiorato su civic VIII EmptyGio Dic 27, 2012 8:58 pm Da cojack

» Raffreddamento freni
impianto frenante maggiorato su civic VIII EmptyMar Dic 25, 2012 7:09 pm Da jemmino

» MR.CICCA....MEO CAMPEROS
impianto frenante maggiorato su civic VIII EmptyMar Dic 25, 2012 6:05 pm Da Merro

» Sensore Airbag sedili
impianto frenante maggiorato su civic VIII EmptySab Dic 22, 2012 1:05 am Da Joker

» [honda civic] cuffia cambio e leva freno a mano
impianto frenante maggiorato su civic VIII EmptyMar Dic 04, 2012 1:48 pm Da jemmino

» [honda civic] sostituzione selettore cambio e montaggio short shifter
impianto frenante maggiorato su civic VIII EmptyDom Dic 02, 2012 1:37 pm Da jemmino

» Video promozionale MRC
impianto frenante maggiorato su civic VIII EmptyLun Ott 29, 2012 12:05 am Da jemmino

» consiglio cerchi e gomme
impianto frenante maggiorato su civic VIII EmptySab Ott 27, 2012 11:15 am Da Il Ferra

I postatori più attivi del mese
Nessun utente
Ricerca con Google
Ricerca personalizzata
Pubblicità

 

 impianto frenante maggiorato su civic VIII

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
jemmino
Co-Pilota
Co-Pilota
jemmino


Messaggi : 703
Data d'iscrizione : 09.07.11
Età : 38
Località : brescia

impianto frenante maggiorato su civic VIII Empty
MessaggioTitolo: impianto frenante maggiorato su civic VIII   impianto frenante maggiorato su civic VIII EmptyGio Lug 14, 2011 10:11 pm

vi presento il mio pen'ultimo (l'ultimo, x ora, lo devo montare) regalino Very Happy

si chiama PGS ed è composto da pinze in ergal 4 POT, disco baffato e forato da 305x30 mm con campana in ergal, pastiglie sportive stradali, tubi aerodinamici in treccia metallica e olio (questo era a parte) castrol SRF racing DOT 4\4.1

ecco un po di fotine bounce

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


Ultima modifica di jemmino il Sab Ott 08, 2011 3:45 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : ricaricato foto non + visibili)
Torna in alto Andare in basso
jak
Kartista
Kartista
jak


Messaggi : 128
Data d'iscrizione : 12.07.11
Età : 35
Località : Modena

impianto frenante maggiorato su civic VIII Empty
MessaggioTitolo: Re: impianto frenante maggiorato su civic VIII   impianto frenante maggiorato su civic VIII EmptyGio Lug 14, 2011 10:54 pm

apperò in ergal!

Qua si alleggeriscono non di poco le masse non sospese!

Ottimo lavoretto, ora bisogna solo montare dei cerchi più leggeri poi da questo punto di vista sei a cavallo! Razz

Good Job!
Torna in alto Andare in basso
Pandaro100HP
Kartista
Kartista
Pandaro100HP


Messaggi : 247
Data d'iscrizione : 13.07.11
Età : 36
Località : Zocca

impianto frenante maggiorato su civic VIII Empty
MessaggioTitolo: Re: impianto frenante maggiorato su civic VIII   impianto frenante maggiorato su civic VIII EmptyGio Lug 14, 2011 11:00 pm

spettacolo!nn oso pensare cm frena adesso!XD
Torna in alto Andare in basso
jemmino
Co-Pilota
Co-Pilota
jemmino


Messaggi : 703
Data d'iscrizione : 09.07.11
Età : 38
Località : brescia

impianto frenante maggiorato su civic VIII Empty
MessaggioTitolo: Re: impianto frenante maggiorato su civic VIII   impianto frenante maggiorato su civic VIII EmptyGio Lug 14, 2011 11:44 pm

jak ha scritto:
apperò in ergal!

Qua si alleggeriscono non di poco le masse non sospese!

Ottimo lavoretto, ora bisogna solo montare dei cerchi più leggeri poi da questo punto di vista sei a cavallo! Razz

Good Job!

eh già, ho già addocchiato dei cerchi sparco, ma prima di spendere x questi, voglio finire il motore (seguiranno altre foto Rolling Eyes)

Pandaro100HP ha scritto:
spettacolo!nn oso pensare cm frena adesso!XD


rispetto a prima? bhe ora frena, e anche tanto, xò al japan day del 30 gennaio hanno retto solo 40 minuti circa a martellare ad ogni curva impianto frenante maggiorato su civic VIII 3787248688 , prima di cominciare ad allungare la frenata ave
Torna in alto Andare in basso
Joker
Secondo Pilota
Secondo Pilota
Joker


Messaggi : 1777
Data d'iscrizione : 08.07.11
Età : 37
Località : Formigine (MO)

impianto frenante maggiorato su civic VIII Empty
MessaggioTitolo: Re: impianto frenante maggiorato su civic VIII   impianto frenante maggiorato su civic VIII EmptyVen Lug 15, 2011 8:07 am

ave Madonna Santa...e che roba è quella???? impianto frenante maggiorato su civic VIII 1606880885
Che spettacolo!!!!! poi ci farai sapere come vanno e....curiosità....la spesa? Razz
Torna in alto Andare in basso
jemmino
Co-Pilota
Co-Pilota
jemmino


Messaggi : 703
Data d'iscrizione : 09.07.11
Età : 38
Località : brescia

impianto frenante maggiorato su civic VIII Empty
MessaggioTitolo: Re: impianto frenante maggiorato su civic VIII   impianto frenante maggiorato su civic VIII EmptyVen Lug 15, 2011 1:21 pm

bhe andrea, non è di certo un impianto brembo o APracing, ma il loro lavoro lo fanno egregiamente Very Happy

costo totale 1400€ x l'impianto con la personalizzazione delle pinze + 70€ x 1 litro di olio super cazzuto ultra power che non sono ingrado di sfruttare Razz (RBF 600 o 660 vanno già bene e si trovano sui 20€ litro)
Torna in alto Andare in basso
Joker
Secondo Pilota
Secondo Pilota
Joker


Messaggi : 1777
Data d'iscrizione : 08.07.11
Età : 37
Località : Formigine (MO)

impianto frenante maggiorato su civic VIII Empty
MessaggioTitolo: Re: impianto frenante maggiorato su civic VIII   impianto frenante maggiorato su civic VIII EmptyVen Lug 15, 2011 1:50 pm

non sarà un Brembo, ma così a occhio sembra un bel giochino lo stesso!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Junior
Secondo Pilota
Secondo Pilota
Junior


Messaggi : 1161
Data d'iscrizione : 09.07.11
Località : Bareggio (MI)

impianto frenante maggiorato su civic VIII Empty
MessaggioTitolo: Re: impianto frenante maggiorato su civic VIII   impianto frenante maggiorato su civic VIII EmptyVen Lug 15, 2011 7:18 pm

stari mica pensando di metterlo sulla nostra??? affraid neanche si muove con quei padelloni!!! No lol!
Torna in alto Andare in basso
Joker
Secondo Pilota
Secondo Pilota
Joker


Messaggi : 1777
Data d'iscrizione : 08.07.11
Età : 37
Località : Formigine (MO)

impianto frenante maggiorato su civic VIII Empty
MessaggioTitolo: Re: impianto frenante maggiorato su civic VIII   impianto frenante maggiorato su civic VIII EmptyVen Lug 15, 2011 7:26 pm

Junior ha scritto:
stari mica pensando di metterlo sulla nostra??? affraid neanche si muove con quei padelloni!!! No lol!


impianto frenante maggiorato su civic VIII 566610020 impianto frenante maggiorato su civic VIII 566610020 no no tranquillo!!!! non c'è pericolo!
Torna in alto Andare in basso
Junior
Secondo Pilota
Secondo Pilota
Junior


Messaggi : 1161
Data d'iscrizione : 09.07.11
Località : Bareggio (MI)

impianto frenante maggiorato su civic VIII Empty
MessaggioTitolo: Re: impianto frenante maggiorato su civic VIII   impianto frenante maggiorato su civic VIII EmptyVen Lug 15, 2011 7:33 pm

mi stavo preoccupando!!! impianto frenante maggiorato su civic VIII 566610020 già arrivavo al limite delle gomme con i miei,chissà con quelli... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
jemmino
Co-Pilota
Co-Pilota
jemmino


Messaggi : 703
Data d'iscrizione : 09.07.11
Età : 38
Località : brescia

impianto frenante maggiorato su civic VIII Empty
MessaggioTitolo: Re: impianto frenante maggiorato su civic VIII   impianto frenante maggiorato su civic VIII EmptyVen Lug 15, 2011 8:00 pm

Junior ha scritto:
stari mica pensando di metterlo sulla nostra??? affraid neanche si muove con quei padelloni!!! No lol!

eh no...essendo in ergal, nel complesso pesa meno dell'impianto di serie lol!


Junior ha scritto:
mi stavo preoccupando!!! impianto frenante maggiorato su civic VIII 566610020 già arrivavo al limite delle gomme con i miei,chissà con quelli... Rolling Eyes

comincia a mettere gomme serie come le mie S-drive, poi ne riparliamo affraid
Torna in alto Andare in basso
Junior
Secondo Pilota
Secondo Pilota
Junior


Messaggi : 1161
Data d'iscrizione : 09.07.11
Località : Bareggio (MI)

impianto frenante maggiorato su civic VIII Empty
MessaggioTitolo: Re: impianto frenante maggiorato su civic VIII   impianto frenante maggiorato su civic VIII EmptyVen Lug 15, 2011 8:28 pm

jemmino ha scritto:

comincia a mettere gomme serie come le mie S-drive, poi ne riparliamo affraid

ne ho messe 4 giusto ieri sera...già sono una figata!!!!
Torna in alto Andare in basso
jemmino
Co-Pilota
Co-Pilota
jemmino


Messaggi : 703
Data d'iscrizione : 09.07.11
Età : 38
Località : brescia

impianto frenante maggiorato su civic VIII Empty
MessaggioTitolo: Re: impianto frenante maggiorato su civic VIII   impianto frenante maggiorato su civic VIII EmptyVen Lug 15, 2011 8:33 pm

4 cosa?
Torna in alto Andare in basso
Junior
Secondo Pilota
Secondo Pilota
Junior


Messaggi : 1161
Data d'iscrizione : 09.07.11
Località : Bareggio (MI)

impianto frenante maggiorato su civic VIII Empty
MessaggioTitolo: Re: impianto frenante maggiorato su civic VIII   impianto frenante maggiorato su civic VIII EmptyVen Lug 15, 2011 8:34 pm

ehmmm leggi il tuo post poi il mio e capirai.... impianto frenante maggiorato su civic VIII 566610020 impianto frenante maggiorato su civic VIII 2044517703
Torna in alto Andare in basso
jemmino
Co-Pilota
Co-Pilota
jemmino


Messaggi : 703
Data d'iscrizione : 09.07.11
Età : 38
Località : brescia

impianto frenante maggiorato su civic VIII Empty
MessaggioTitolo: Re: impianto frenante maggiorato su civic VIII   impianto frenante maggiorato su civic VIII EmptyVen Lug 15, 2011 10:24 pm

Junior ha scritto:
ehmmm leggi il tuo post poi il mio e capirai.... impianto frenante maggiorato su civic VIII 566610020 impianto frenante maggiorato su civic VIII 2044517703

ahhhh e bravo davidino, ti stai convertendo a yokohama?...avevo ragione o no su quelle mescole affraid
Torna in alto Andare in basso
jemmino
Co-Pilota
Co-Pilota
jemmino


Messaggi : 703
Data d'iscrizione : 09.07.11
Età : 38
Località : brescia

impianto frenante maggiorato su civic VIII Empty
MessaggioTitolo: Re: impianto frenante maggiorato su civic VIII   impianto frenante maggiorato su civic VIII EmptyDom Mag 20, 2012 10:19 am

ieri mattina ero dal preparatore x dei consulti tecnici e abbiamo rilevato una perdita d'olio dal tubo in treccia dell' anteriore destra Sad la vaschetta nel vano motore era vuota affraid
Torna in alto Andare in basso
Junior
Secondo Pilota
Secondo Pilota
Junior


Messaggi : 1161
Data d'iscrizione : 09.07.11
Località : Bareggio (MI)

impianto frenante maggiorato su civic VIII Empty
MessaggioTitolo: Re: impianto frenante maggiorato su civic VIII   impianto frenante maggiorato su civic VIII EmptyDom Mag 20, 2012 12:38 pm

uhh,no buono... No ma da dove perde??? Suspect dai raccordi o sfregava da qualche parte e sè tagliato???
Torna in alto Andare in basso
jemmino
Co-Pilota
Co-Pilota
jemmino


Messaggi : 703
Data d'iscrizione : 09.07.11
Età : 38
Località : brescia

impianto frenante maggiorato su civic VIII Empty
MessaggioTitolo: Re: impianto frenante maggiorato su civic VIII   impianto frenante maggiorato su civic VIII EmptyDom Mag 20, 2012 2:02 pm

x fortuna non sono i raccordi, la perdita arriva da una curva molto dolce, appena sopra alla cuffia dello sterzo (che risulta appena appena sporca), la cosa strana è che è una zona completamente libera e che quindi non sfrega da nessuna parte impianto frenante maggiorato su civic VIII 1105244785

adesso cazzarola mi tocca cambiare anche 1 tubo impianto frenante maggiorato su civic VIII 2165070328 ne ordiniamo 2 giusto x averne 1 di scorta e già che ci sono faccio montare anche quelli posteriori

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





impianto frenante maggiorato su civic VIII Empty
MessaggioTitolo: Re: impianto frenante maggiorato su civic VIII   impianto frenante maggiorato su civic VIII Empty

Torna in alto Andare in basso
 
impianto frenante maggiorato su civic VIII
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Assetto su Honda Civic VIII
» Sostituzione sedili su Honda Civic VIII
» frigorifero maggiorato frontale
» impianto con subwoofer
» Sostituzione impianto originale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Maranello Race Club :: Area Box :: Impianti frenanti-
Vai verso: